Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

finora mi sembra ci sia una trama semplice e banalotta con personaggi abbastanza stereotipati
Aspetta ancora un po' :ahsisi:
Sotto a dei personaggi all'apparenza stereotipati, si nascondono numerosi strati profondi e in generale coerenti anche con il mondo di gioco. Dal capitolo 5 inizieranno i toni seri, intanto assimila bene tutte le informazioni che ti danno sul mondo, questi primi capitoli sono più una base narrativa che servirà ad essere sviluppata.
E quando giocherai TORNA (il DLC che consiglio a tutti i giocatori di acquistare), diversi personaggi e scene saranno ancora più di impatto.

Stesso percorso mio, finito ER e ora sono a una decina di ore con Xeno 2
Sono a Uraya.
Il primo parere è un ni, dopo alcune perplessità iniziali il sistema di combattimento sta iniziando a piacermi, però a livello di trama e personaggi ancora non sono stato colpito, finora mi sembra ci sia una trama semplice e banalotta con personaggi abbastanza stereotipati

All good, all good. Mi piace sempre ricordare che io addirittura lo droppai per un mese dopo una quindicina di ore perché neanche a me prese più di tanto in quella fase nel Gormott fino a metà Uraya. Per questo insisto sempre nello spronare chi tentenna: just keep going

All good, all good. Mi piace sempre ricordare che io addirittura lo droppai per un mese dopo una quindicina di ore perché neanche a me prese più di tanto in quella fase nel Gormott fino a metà Uraya. Per questo insisto sempre nello spronare chi tentenna: just keep going
È quello che sto leggendo un po' ovunque quindi vado avanti con parecchia curiosità, spero riesca a mantenere le aspettative!
Vi terrò aggiornati

Personalmente, finire il primo per me è stato quasi un supplizio. C'è qualche chance che questo possa piacermi o siamo davanti a un gioco tutto sommato simile?

Personalmente, finire il primo per me è stato quasi un supplizio. C'è qualche chance che questo possa piacermi o siamo davanti a un gioco tutto sommato simile?
Guarda io venivo dal secondo, ho giocato il primo soltanto dopo. E se il 2 l'ho adorato dall'inizio alla fine, il primo anche per me è stato pesante sul finale. Sia perché l'ho trovato un po' tirato per le lunghe, sia per il feeling mai nato col sistema di combattimento. È simile come gioco, sicuramente, quindi non so dirti se ti piacerà ma qualche chance c'è forse. :asd:

Son giochi simili ma diversi, io una possibilità la darei, alla fine la storia e le musiche del primo ti son piaciute, questo ha anche personaggi MOLTO più sviluppati e approdonditi, delle cutscenes pazzesche e un combat system complesso ma estremamente soddisfacente alla lunga

Ragazzi (sicuramente questa domanda è già stata fatta ma...)
Se acquisto il Pass di Espansione, ci trovo dentro anche Torna?

Ok, mi rispondo da solo. Se acquisto separatamente Torna, lì c'è anche il season pass.
Sapete quanto viene sull'eshop?

(Visto che su Amazon è introvabile...) grazie.

Ultima modifica:
Cioè?
Se io acquisto su amazon: Xenoblade Chronicles 2 - Pass di Espansione (dentro ci trovo anche Torna?)
Si, Torna fa parte del pass di espansione.
Costa 30 se lo prendi digital, 40 se prendi l'edizione fisica (ormai introvabile a quelle cifre)

Si il 2 lo ho già.
Per farvi capire:
Se acquisto questo da amazon: Amazon product
Avrò accesso anche a: Xenoblade Chronicles 2: Torna- The Golden Country ?

Si il 2 lo ho già.
Per farvi capire:
Se acquisto questo da amazon: Amazon product
Avrò accesso anche a: Xenoblade Chronicles 2: Torna- The Golden Country ?

L’espansione è precisamente il gioco “Xenoblade 2: Torna the Golden Country” + alcuni bonus e missioni extra per il 2 :sisi:

Comunque ti inviano il codice download, non fai prima a scaricarlo direttamente dall’eShop?

L’espansione è precisamente il gioco Xenoblade 2: Torna the Golden Country + alcuni bonus e missioni extra per il 2 :sisi:

Comunque ti inviano il codice download, non fai prima a scaricarlo direttamente dall’eShop?
Ok perfetto, sei stato chiarissimo :)
E' che ancora non ho un abbonamento per l'online sulla switch.

Cioè, posso acquistare i giochi dall'eShop acquistando direttamente (senza avere per forza l'abbonamento online attivo?)
Scusa se ti sembrano domande da noob.. ma sono nuovo nel mondo nintendo:sisi:

(Ho solo il nintendo 3DS come console nintendo e lì, non ci ho mai comprato sull'eshop.)

Ok perfetto, sei stato chiarissimo :)
E' che ancora non ho un abbonamento per l'online sulla switch.

Cioè, posso acquistare i giochi dall'eShop acquistando direttamente (senza avere per forza l'abbonamento online attivo?)
Scusa se ti sembrano domande da noob.. ma sono nuovo nel mondo nintendo:sisi:

(Ho solo il nintendo 3DS come console nintendo e lì, non ci ho mai comprato sull'eshop.)

Non preoccuparti

Sì, non serve alcun abbonamento per comprare dallo shop, solo un account Nintendo e una qualunque carta ricaricabile da associare. O in alternativa una prepagata ufficiale con tagli da 5, 15, 25 o 50€ che trovi in qualunque negozio di vg o anche su amazon stesso. Insomma esattamente come sulle altre console

Perfetto, un ultima domanda (poi ti lascio in pace),
Le tre linee temporali come sono collocate?
Se io volessi iniziare a giocare con XC: Definitive Edition, XC: Torna, XC: 2 (lo inizierò nuovamente in quel caso.. dato che sono ancora all'inizio) poi il 3 a luglio, scazzo del tutto o vado bene? :)

Se io volessi iniziare a giocare con XC: Definitive Edition, XC: Torna, XC: 2 (lo inizierò nuovamente in quel caso.. dato che sono ancora all'inizio) poi il 3 a luglio, scazzo del tutto o vado bene? :)
fossi in te , io li giocherei come sono usciti, partirei con il primo Xenoblade, poi passi al 2 e poi a Torna. Ok che Torna narra gli eventi prima di X2,ma non ha comunque senso giocarlo prima del 2.

Ti consiglio di giocarli in ordine: 1, 2 e poi Torna. Torna avviene temporalmente prima degli eventi del 2, ma è pensato per essere giocato dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro