Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Grazie a tuttifossi in te , io li giocherei come sono usciti, partirei con il primo Xenoblade, poi passi al 2 e poi a Torna. Ok che Torna narra gli eventi prima di X2,ma non ha comunque senso giocarlo prima del 2.
Ti consiglio di giocarli in ordine: 1, 2 e poi Torna. Torna avviene temporalmente prima degli eventi del 2, ma è pensato per essere giocato dopo

Lo hai recuperato?Intanto in questo universo e codesta linea temporale

Controlla meglioLo hai recuperato?![]()

Curiosità. L'hai trovato ita o è import? Se la prima dove?

Ita, usato al Gamestop della mia cittàCuriosità. L'hai trovato ita o è import? Se la prima dove?![]()
Culone esageratoIta, usato al Gamestop della mia città

Torna è l'espansione, esiste anche come gioco stand alone ma non ha il gioco base.Ragazzi domanda al volo quale versione acquisto, perche' c'e' XC2, pero' ne vedo pure un altra con la scritta "Torna The Golden Country" e' la versione completa per capirci?![]()
Ok, ma io mi aspetto che la differenza sia tra uccidere un mostro o farsi uccidere dal mostro, non in quanto ci riesciCome non serve a nulla. Serve a uccidere i mostri in breve tempo invece che in mezz’ora, è quella la differenza fra chi impara a giocare e sviluppa le skills e chi no
che poi pure lì è opinabile, io non ho mai prestato particolare attenzione agli skilltree delle blade, li leggevo alla svelta ed andavo in base alle mosse e combo. Sta di fatto che nella main ho squagliato tutto da inizio a fine gioco. Ripeto, non è brutto, ma risulta inutile se tanto basta azzeccare le combo elementali e basta. Io spero venga meglio sfruttato nel 3Ok, ma io mi aspetto che la differenza sia tra uccidere un mostro o farsi uccidere dal mostro, non in quanto ci riesciche poi pure lì è opinabile, io non ho mai prestato particolare attenzione agli skilltree delle blade, li leggevo alla svelta ed andavo in base alle mosse e combo. Sta di fatto che nella main ho squagliato tutto da inizio a fine gioco. Ripeto, non è brutto, ma risulta inutile se tanto basta azzeccare le combo elementali e basta. Io spero venga meglio sfruttato nel 3
Culone n. 2 (vi odio un sacco sapevatelo)Son riuscito a recuperarlo ad un prezzo onesto. Ne sono soddisfatto, visto che sta diventando progressivamente sempre più difficile da reperire (soprattutto a costi umani).

Rieccomi qui.. (A breve finirò il 1,)
mi conviene iniziare prima questo Oppure prendermi una piccola pausa per giocare a The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild?
![]()
Se ti posso dare un consiglio, guarda su Vinted.Culone n. 2 (vi odio un sacco sapevatelo)![]()