Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa nel NG+i gladius Torna si possono sbloccare da subito?
polmo secondo valgono come gladius...vanno a intaccare i team coi gladius migliori che uno si porta da sempre dietro? anche in spoiler puoi risp...perche' ne ho gia' 2 e mi sembrano bombeSitranne Mikhail che + ottenibile dopo il capitolo 8 tornando alla base dell'albero
Ragazzi pura curiosità, se doveste fare i vostri best teams, quali sarebbero? Intendo pg+3 gladius di tutti i personaggi giocabili? Compresi ovviamente dlc e pass espansione
AzzLe possibilità son quasi infinite, difficile dirlo
Azz
Sto rivalutando Electra che mai avevo usato, intanto sono già al cap7 nel New game+
Ok grazie! Ma quel v2 e quel eosj sotto quei pg che significa?Electra se ti piace puoi usarla ma è una delle peggiori del gioco lol
In NG+ i migliori in ordine sparso sono questi:
Mythra, Poppi y, Shulk, Fiora, KOS-MOS, Dagas v2, Pandoria EOSJ, Nia, Corvin, Crossette
Subito sotto Brighid, Patroka, Wulfric e qualche altro che ora mi sfugge
Per sfide particolarmente ostiche anche Gorg è un'ottima opzione per una strategia più difensiva
Poi tieni conto che la maggior parte dei Gladius ha bisogno di stare in campo per avere una vera utilità per cui ai personaggi controllati dall'IA talvolta conviene assegnare un solo Gladius e basare la strategia su di essi
Ok grazie! Ma quel v2 e quel eosj sotto quei pg che significa?
Invece Morty mentre ci siamo, per la terra delle sfide che mi consigli? Dal quarto livello in poi diciamo sono abbastanza ostiche
Grazie mille! Figata quelle robe non le sapevo! Domani mi ci mettoDagas ha 2 Diagrammi Intesa, quando completi la sua missione se ne sblocca un altro e lui si “evolve” diventando molto più forte
EOSJ sta per Eyes of Shining Justice, un’abilità segreta di Zeke; si sblocca dal suo Diagramma Intesa nascosto e attivandola Pandoria diventa semplicemente inarrestabile per 60 secondi
Usa Corvin (magari completa la sua quest prima)
Non ho asce al quinto personaggio (intendo quelli rari non quelli di stock)Usa Tora
Oppure un’Ascia sul quinto PG

Finito il capitolo 6 ma perché avrei dovuto urlare? Non accade niente di così tragico
Sisi super scena e molto anime, ma quello che succede non é molto diverso da quello che accade in molti altri film, serie o fumetti.Beh è una scena parecchio intensa dai, Jin che diventa Gesù Cristo e rompe il culo a tutti e insulta Rex portandosi via Pyra, che volevi un’altra morte? asd
. E che Jin fosse dio lo si capiva dal primo capitoloNon ho asce al quinto personaggio (intendo quelli rari non quelli di stock)
Per quanto tempo durerà questa agonia?![]()
Guarda ti sembrerà assurdo ma ho sfogliato quelli "rari" e nessuno ha atterramentoAltrimenti un martello sul quarto. Basta sfogliare le tecniche per ogni arma disponibili su ogni PG, di modi per atterrare lanciare etc ce ne sono tanti
Comunque qualche oretta, dipende dalle difficoltà che troverai in un certo luogo
)che però so che lui non é propriamente affine a questa armaGuarda ti sembrerà assurdo ma ho sfogliato quelli "rari" e nessuno ha atterramento
Mi sa che mi tocca spacchettare un altro po'
[automerge]1655572796[/automerge]
Comunque il vero problema si questo gioco é non poter cambiare gladius da ductor ad un altro. Passi pure il sistema random di spacchettamento ma non é possibile che non possa gestire nemmeno un aspetto "tattico"
ad esempio con Zeke ho due tizi rari con due katane (una é pure bona)che però so che lui non é propriamente affine a questa arma