Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ragazzi pura curiosità, se doveste fare i vostri best teams, quali sarebbero? Intendo pg+3 gladius di tutti i personaggi giocabili? Compresi ovviamente dlc e pass espansione

Si
tranne Mikhail che + ottenibile dopo il capitolo 8 tornando alla base dell'albero
polmo secondo valgono come gladius...vanno a intaccare i team coi gladius migliori che uno si porta da sempre dietro? anche in spoiler puoi risp...perche' ne ho gia' 2 e mi sembrano bombe

Ragazzi pura curiosità, se doveste fare i vostri best teams, quali sarebbero? Intendo pg+3 gladius di tutti i personaggi giocabili? Compresi ovviamente dlc e pass espansione

Le possibilità son quasi infinite, difficile dirlo

Azz

Sto rivalutando Electra che mai avevo usato, intanto sono già al cap7 nel New game+

Electra se ti piace puoi usarla ma è una delle peggiori del gioco lol

In NG+ i migliori in ordine sparso sono questi:

Mythra, Poppi y, Shulk, Fiora, KOS-MOS, Dagas v2, Pandoria EOSJ, Nia, Corvin, Crossette

Subito sotto Brighid, Patroka, Wulfric e qualche altro che ora mi sfugge

Per sfide particolarmente ostiche anche Gorg è un'ottima opzione per una strategia più difensiva

Poi tieni conto che la maggior parte dei Gladius ha bisogno di stare in campo per avere una vera utilità per cui ai personaggi controllati dall'IA talvolta conviene assegnare un solo Gladius e basare la strategia su di essi

Electra se ti piace puoi usarla ma è una delle peggiori del gioco lol

In NG+ i migliori in ordine sparso sono questi:

Mythra, Poppi y, Shulk, Fiora, KOS-MOS, Dagas v2, Pandoria EOSJ, Nia, Corvin, Crossette

Subito sotto Brighid, Patroka, Wulfric e qualche altro che ora mi sfugge

Per sfide particolarmente ostiche anche Gorg è un'ottima opzione per una strategia più difensiva

Poi tieni conto che la maggior parte dei Gladius ha bisogno di stare in campo per avere una vera utilità per cui ai personaggi controllati dall'IA talvolta conviene assegnare un solo Gladius e basare la strategia su di essi
Ok grazie! Ma quel v2 e quel eosj sotto quei pg che significa?

Invece Morty mentre ci siamo, per la terra delle sfide che mi consigli? Dal quarto livello in poi diciamo sono abbastanza ostiche

Ok grazie! Ma quel v2 e quel eosj sotto quei pg che significa?

Dagas ha 2 Diagrammi Intesa, quando completi la sua missione se ne sblocca un altro e lui si “evolve” diventando molto più forte

EOSJ sta per Eyes of Shining Justice, un’abilità segreta di Zeke; si sblocca dal suo Diagramma Intesa nascosto e attivandola Pandoria diventa semplicemente inarrestabile per 60 (o 90, non ricordo) secondi

Invece Morty mentre ci siamo, per la terra delle sfide che mi consigli? Dal quarto livello in poi diciamo sono abbastanza ostiche

Usa Corvin (magari completa la sua quest prima)

Ultima modifica:
Dagas ha 2 Diagrammi Intesa, quando completi la sua missione se ne sblocca un altro e lui si “evolve” diventando molto più forte

EOSJ sta per Eyes of Shining Justice, un’abilità segreta di Zeke; si sblocca dal suo Diagramma Intesa nascosto e attivandola Pandoria diventa semplicemente inarrestabile per 60 secondi

Usa Corvin (magari completa la sua quest prima)
Grazie mille! Figata quelle robe non le sapevo! Domani mi ci metto

Finalmente iniziato e arrivato al capitolo 2

Ho infatti salvato Nia e affrontato di fatto la prima vera boss fight del gioco

Ci ho messo un attimo ad inquadrare le combo gladius, non sono spiegate benissimo nel tutorial ma ora ho capito l'andazzo e son riuscito a mandarne diverse in porto. Sfiancamento etc arriveranno dopo immagino, a leggere il commento di morty, quindi per ora non mi pongo troppi problemi al riguardo. Di sicuro è molto più complesso e stratificato rispetto al primo, non oso immaginare il bordello andando avanti e sbloccando più gladius :asd:

Note negative per ora è l'umorismo da anime stagionale abbastanza scemo e il chara generale che trovo molto meno ispirato. Le ambientazione e le musiche rimangono top tier ma ogni volta che guardo rex o le tette giganti di pyra insomma, mi cadono un po' le braccia. Peccato anche per alcuni cali di frame ma vabbè, non chiedo miracoli a switch

Finito il capitolo 6 ma perché avrei dovuto urlare? Non accade niente di così tragico

Ora però ho un grosso problema
non ho nessun gladius con atterramento. Che faccio?

Morty Polmo

Finito il capitolo 6 ma perché avrei dovuto urlare? Non accade niente di così tragico

Beh è una scena parecchio intensa dai, Jin che diventa Gesù Cristo e rompe il culo a tutti e insulta Rex portandosi via Pyra, che volevi un’altra morte? asd

Beh è una scena parecchio intensa dai, Jin che diventa Gesù Cristo e rompe il culo a tutti e insulta Rex portandosi via Pyra, che volevi un’altra morte? asd
Sisi super scena e molto anime, ma quello che succede non é molto diverso da quello che accade in molti altri film, serie o fumetti.

Anche perché
jin come Deus ex machina al contrario sta diventando un po' ridondante, praticamente quasi ogni capitolo finisce con quel gruppetto che rompe le balle :asd: . E che Jin fosse dio lo si capiva dal primo capitolo

Non ho asce al quinto personaggio (intendo quelli rari non quelli di stock)

Per quanto tempo durerà questa agonia? :sadfrog:

Altrimenti un martello sul quarto. Basta sfogliare le tecniche per ogni arma disponibili su ogni PG, di modi per atterrare lanciare etc ce ne sono tanti

Comunque qualche oretta, dipende dalle difficoltà che troverai in un certo luogo

Altrimenti un martello sul quarto. Basta sfogliare le tecniche per ogni arma disponibili su ogni PG, di modi per atterrare lanciare etc ce ne sono tanti

Comunque qualche oretta, dipende dalle difficoltà che troverai in un certo luogo
Guarda ti sembrerà assurdo ma ho sfogliato quelli "rari" e nessuno ha atterramento :sadfrog:

Mi sa che mi tocca spacchettare un altro po'
[automerge]1655572796[/automerge]
Comunque il vero problema si questo gioco é non poter cambiare gladius da ductor ad un altro. Passi pure il sistema random di spacchettamento ma non é possibile che non possa gestire nemmeno un aspetto "tattico"

ad esempio con Zeke ho due tizi rari con due katane (una é pure bona :asd: )che però so che lui non é propriamente affine a questa arma

Guarda ti sembrerà assurdo ma ho sfogliato quelli "rari" e nessuno ha atterramento :sadfrog:

Mi sa che mi tocca spacchettare un altro po'
[automerge]1655572796[/automerge]
Comunque il vero problema si questo gioco é non poter cambiare gladius da ductor ad un altro. Passi pure il sistema random di spacchettamento ma non é possibile che non possa gestire nemmeno un aspetto "tattico"

ad esempio con Zeke ho due tizi rari con due katane (una é pure bona :asd: )che però so che lui non é propriamente affine a questa arma

Beh sì che puoi, gli oggetti per spostarli esistono e tecnicamente sono farmabili per quanto un po’ rari alla prima run. Semplicemente in questa ti devi un po’ arrangiare coi Gladius della storia, che comunque bastano e avanzano per finire il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro