Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

domandaaaaa ... il season pass lo prendero' sicuramente perchè Torna non posso non giocarlo, ho letto che ci sono anche compresi alcuni gladius rari, questi gladius li posso prendere anche durante la prima run al titolo principale ?,

domandaaaaa ... il season pass lo prendero' sicuramente perchè Torna non posso non giocarlo, ho letto che ci sono anche compresi alcuni gladius rari, questi gladius li posso prendere anche durante la prima run al titolo principale ?,
Sisi, troverai degli NPC che te li offriranno

Tutta la roba dell’espansione lasciala per il NG+. Prendi giusto i cristalli per Poppi

Tutta la roba dell’espansione lasciala per il NG+. Prendi giusto i cristalli per Poppi
ecco appunto, ma com'è strutturato l'NG+ ? mi rimarrà sicuramente il livello dei personaggi e dei gladius e presumo l'equip... rimane anche altro ? tipo il livello di reputazione con le varie zone

ecco appunto, ma com'è strutturato l'NG+ ? mi rimarrà sicuramente il livello dei personaggi e dei gladius e presumo l'equip... rimane anche altro ? tipo il livello di reputazione con le varie zone

Resta tutto a parte le missioni e gli oggetti chiave

Non ho mai fatto il NG+
Cosa aggiunge rispetto al gioco base?

Molte cose. Potrai aggiungere uno slot accessori extra ai personaggi, togliere dal gruppo i Gladius principali come Pyra (e questo permette una personalizzazione delle build infinita in quanto potresti fare Rex full guaritore o Nia full Attaccante per fare due esempi), avrai accesso all’area sfida e non ultimo potrai evocare Gladius esclusivi del NG+, fra cui quelli della Torna come
Obrona e Sever (il Gladius di Malos a inizio gioco)

Resta tutto a parte le missioni e gli oggetti chiave

Molte cose. Potrai aggiungere uno slot accessori extra ai personaggi, togliere dal gruppo i Gladius principali come Pyra (e questo permette una personalizzazione delle build infinita in quanto potresti fare Rex full guaritore o Nia full Attaccante per fare due esempi), avrai accesso all’area sfida e non ultimo potrai evocare Gladius esclusivi del NG+, fra cui quelli della Torna come
Obrona e Sever (il Gladius di Malos a inizio gioco)
molto bene .... quindi é potenzialmente un titolo da 200 ore ... bene :morty:

600 ore sono quelle che riesco forse a videogiocare in un anno .... ok devo rivalutare i piani sul volerlo finire al 100% ... facciamo che lo finisco facendo il massimo e poi l'NG+ lo si fa forse un giorno :tè: ... peccato é un titolo che lo meriterebbe, ma il tempo é denaro soprattutto in questo 2023

600 ore sono quelle che riesco forse a videogiocare in un anno .... ok devo rivalutare i piani sul volerlo finire al 100% ... facciamo che lo finisco facendo il massimo e poi l'NG+ lo si fa forse un giorno :tè: ... peccato é un titolo che lo meriterebbe, ma il tempo é denaro soprattutto in questo 2023

No vabbe’ ma io ho maxato proprio tutto. Detto questo il NG+ è roba per il post-Torna :sisi:

infatti io l'anno scorso da giugno a novembre ho giocato solo a xeno 2 :asd:

e quest'anno mi sa che si ripete la stessa situazione con Totk

arrivato al capitolo 7, la trama si stà smuovendo, anche se su binari molto classici per il genere, i vari climax sono abbastanza telefonati per chi si è nutrito di molti j-rpg nella sua esperienza videoludica ... ma il tutto è sempre molto gradevole

Help sono
alla caverna elpys come faccio a nn crepare male dal veleno delle piantone giganti ?, dura anche dopo che le ho seccate fuori dal combat

Help sono
alla caverna elpys come faccio a nn crepare male dal veleno delle piantone giganti ?, dura anche dopo che le ho seccate fuori dal combat
se non ricordo male il veleno fa danni solo se ti trovi nella pozza con il liquido viola. Quando sei sulla terraferma smette fare di danni e se non sei impegnato in battaglia inizi a recuperare la salute

iniziano le bombette a livello di trama anche se, orgogliosamente,
avevo già azzeccato dai capitoli iniziali che Nia fosse un gladius, dovrei andare a riuppare il mio post di agosto scorso :happybio:, cmq figata a livello di gameplay che ora la si possa usare sia ductor che gladius, peccato abbiano inserito, quella cosa per me un po' insensata, di spostare i gladius tra i pg solo con l'oggetto raro, avrebbero dovuto lasciarlo libero o molto piu' semplice

Ultima modifica da un moderatore:
maaaa nell'NG+ si potranno spostare liberamente i gladius tra i pg o ci vorrà sempre il fottuto oggetto ? :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro