NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,262
appunto, se mai sarà (oltretutto bisogna vedere se rimarrà una triologia) tra 10 anni e di sicuro non su switchSu switch ne dubito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto, se mai sarà (oltretutto bisogna vedere se rimarrà una triologia) tra 10 anni e di sicuro non su switchSu switch ne dubito

Dubito anche tra 10 anni, sono giochi troppo grossiappunto, se mai sarà (oltretutto bisogna vedere se rimarrà una triologia) tra 10 anni e di sicuro non su switch![]()

Sisi, troverai degli NPC che te li offrirannodomandaaaaa ... il season pass lo prendero' sicuramente perchè Torna non posso non giocarlo, ho letto che ci sono anche compresi alcuni gladius rari, questi gladius li posso prendere anche durante la prima run al titolo principale ?,
allora compro subito :DSisi, troverai degli NPC che te li offriranno
domandaaaaa ... il season pass lo prendero' sicuramente perchè Torna non posso non giocarlo, ho letto che ci sono anche compresi alcuni gladius rari, questi gladius li posso prendere anche durante la prima run al titolo principale ?,
ecco appunto, ma com'è strutturato l'NG+ ? mi rimarrà sicuramente il livello dei personaggi e dei gladius e presumo l'equip... rimane anche altro ? tipo il livello di reputazione con le varie zoneTutta la roba dell’espansione lasciala per il NG+. Prendi giusto i cristalli per Poppi
ecco appunto, ma com'è strutturato l'NG+ ? mi rimarrà sicuramente il livello dei personaggi e dei gladius e presumo l'equip... rimane anche altro ? tipo il livello di reputazione con le varie zone
Non ho mai fatto il NG+
Cosa aggiunge rispetto al gioco base?
molto bene .... quindi é potenzialmente un titolo da 200 ore ... beneResta tutto a parte le missioni e gli oggetti chiave
Molte cose. Potrai aggiungere uno slot accessori extra ai personaggi, togliere dal gruppo i Gladius principali come Pyra (e questo permette una personalizzazione delle build infinita in quanto potresti fare Rex full guaritore o Nia full Attaccante per fare due esempi), avrai accesso all’area sfida e non ultimo potrai evocare Gladius esclusivi del NG+, fra cui quelli della Torna comeObrona e Sever (il Gladius di Malos a inizio gioco)

molto bene .... quindi é potenzialmente un titolo da 200 ore ... bene![]()
io fatte 270 ne ho solo sulla run senza NG+ e mi mancano ancora dei gladiusmolto bene .... quindi é potenzialmente un titolo da 200 ore ... bene![]()
... peccato é un titolo che lo meriterebbe, ma il tempo é denaro soprattutto in questo 2023600 ore sono quelle che riesco forse a videogiocare in un anno .... ok devo rivalutare i piani sul volerlo finire al 100% ... facciamo che lo finisco facendo il massimo e poi l'NG+ lo si fa forse un giorno... peccato é un titolo che lo meriterebbe, ma il tempo é denaro soprattutto in questo 2023

infatti io l'anno scorso da giugno a novembre ho giocato solo a xeno 2600 ore sono quelle che riesco forse a videogiocare in un anno .... ok devo rivalutare i piani sul volerlo finire al 100% ... facciamo che lo finisco facendo il massimo e poi l'NG+ lo si fa forse un giorno... peccato é un titolo che lo meriterebbe, ma il tempo é denaro soprattutto in questo 2023

se non ricordo male il veleno fa danni solo se ti trovi nella pozza con il liquido viola. Quando sei sulla terraferma smette fare di danni e se non sei impegnato in battaglia inizi a recuperare la saluteHelp sonoalla caverna elpys come faccio a nn crepare male dal veleno delle piantone giganti ?, dura anche dopo che le ho seccate fuori dal combat
, cmq figata a livello di gameplay che ora la si possa usare sia ductor che gladius, peccato abbiano inserito, quella cosa per me un po' insensata, di spostare i gladius tra i pg solo con l'oggetto raro, avrebbero dovuto lasciarlo libero o molto piu' semplice