Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Mamma mia sono passati 6 anni. nel periodo natalizio mi sono sfondato con questo maestoso jrpg vorrei dimenticare per rigiocarlo:sadfrog:

Ditemi voi se a leggere un up del topic mi viene voglia di far partire la quinta run :sos:

Ci sta…

… tanto in tre giorni vedi i titoli di coda :ayaya:

Magico si dice fan del gioco e non ha nemmeno mai buttato giù i superboss

Scusate ot, secondo voi faranno una remastered del X?
Sto pensando di prender una wiiu per quel gioco.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Scusate ot, secondo voi faranno una remastered del X?
Sto pensando di prender una wiiu per quel gioco.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
A questo punto per me non esce più.
Va detto però che è scontato non resti confinata al solo wiiu, così come altre esclusive di spessore di quella console (zelda tp, zelda ww, yoshi ww), quindi fossi in te aspetterei switch 2 per tutto questo materiale

Finalmente, dopo più di un anno di backlog, mi sono deciso a iniziarlo.

Ragazzi quanto aliasing in portatile però :asd:

lo devo finire ... da agosto 2022 ... c'è qualcosa in questo titolo che non funziona per i miei gusti, ma sinceramente non so che cosa visto che mi piace tutto ... ma dopo un po' lo droppo ciclicamente senza un vero perchè ... ed ogni volta riprenderlo è dura sopratutto per la trama che non mi ricordo mai un azz :asd: ... ma ce la devo fare a finirlo

Finalmente, dopo più di un anno di backlog, mi sono deciso a iniziarlo.

Ragazzi quanto aliasing in portatile però :asd:
In realtà il problema lato portatile non è l'alaising, ma la risoluzione bassa che assieme al filtro AA applicato fa un mischione non proprio bello :dsax:
Purtroppo sono quegli aspetti che sono figli di uno sviluppo un po' rushato del titolo (infatti già l'espansione narrativa Torna è migliore, Xeno3 è su un altro livello), ma vedrai che saprà farti godere comunque.

lo devo finire ... da agosto 2022 ... c'è qualcosa in questo titolo che non funziona per i miei gusti, ma sinceramente non so che cosa visto che mi piace tutto ... ma dopo un po' lo droppo ciclicamente senza un vero perchè ... ed ogni volta riprenderlo è dura sopratutto per la trama che non mi ricordo mai un azz :asd: ... ma ce la devo fare a finirlo
Ma a che punto eri arrivato?

In realtà il problema lato portatile non è l'alaising, ma la risoluzione bassa che assieme al filtro AA applicato fa un mischione non proprio bello :dsax:
Purtroppo sono quegli aspetti che sono figli di uno sviluppo un po' rushato del titolo (infatti già l'espansione narrativa Torna è migliore, Xeno3 è su un altro livello), ma vedrai che saprà farti godere comunque.

Ma a che punto eri arrivato?
eh bella domanda ... lo avevo ripreso in mano seriamente a marzo/aprile scorso, poi è arrivato zelda totk ... mi ricordo solo, a grandi linee, che
avevano rapito pyra

Quando si gioca uno Xeno gli si devono dedicare tutte le attenzioni senza distrazioni o interruzioni, giocarlo a bocconi non gli rende giustizia e si perdono dettagli per strada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro