testadiferro
Apprendista
- Iscritto dal
- 23 Apr 2015
- Reazioni
- 31
Mamma mia sono passati 6 anni. nel periodo natalizio mi sono sfondato con questo maestoso jrpg vorrei dimenticare per rigiocarlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

C’è il 3 ma imo non raggiunge certi apici del 2Mamma mia sono passati 6 anni. nel periodo natalizio mi sono sfondato con questo maestoso jrpg vorrei dimenticare per rigiocarlo![]()

In realtà si.. non tutti, ma alcuni siMagico si dice fan del gioco e non ha nemmeno mai buttato giù i superboss

Ci sta…
… tanto in tre giorni vedi i titoli di coda![]()

Fiinito anche quello ma il 2 non si batteC’è il 3 ma imo non raggiunge certi apici del 2![]()
Dove?Recuperato oggi Torna sealed a €29 e Xenoblade 2 a inizio mese a €35. Se tutto va bene lo inizierò per la prima volta a fine gennaio![]()
XC2 su Subito, mente Torna qui:Dove?
torna anche io da loro, assieme a un bel po' di altra robaXC2 su Subito, mente Torna qui:
![]()
045496422813 Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country Nintendo Switch | eBay
Le migliori offerte per 045496422813 Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country Nintendo Switch sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it

A questo punto per me non esce più.Scusate ot, secondo voi faranno una remastered del X?
Sto pensando di prender una wiiu per quel gioco.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

... ma ce la devo fare a finirloIn realtà il problema lato portatile non è l'alaising, ma la risoluzione bassa che assieme al filtro AA applicato fa un mischione non proprio belloFinalmente, dopo più di un anno di backlog, mi sono deciso a iniziarlo.
Ragazzi quanto aliasing in portatile però![]()
Ma a che punto eri arrivato?lo devo finire ... da agosto 2022 ... c'è qualcosa in questo titolo che non funziona per i miei gusti, ma sinceramente non so che cosa visto che mi piace tutto ... ma dopo un po' lo droppo ciclicamente senza un vero perchè ... ed ogni volta riprenderlo è dura sopratutto per la trama che non mi ricordo mai un azz... ma ce la devo fare a finirlo
eh bella domanda ... lo avevo ripreso in mano seriamente a marzo/aprile scorso, poi è arrivato zelda totk ... mi ricordo solo, a grandi linee, cheIn realtà il problema lato portatile non è l'alaising, ma la risoluzione bassa che assieme al filtro AA applicato fa un mischione non proprio bello
Purtroppo sono quegli aspetti che sono figli di uno sviluppo un po' rushato del titolo (infatti già l'espansione narrativa Torna è migliore, Xeno3 è su un altro livello), ma vedrai che saprà farti godere comunque.
Ma a che punto eri arrivato?