derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,916
Appena finito il capitolo 3...spettacolare..finalmente si inizia a fare sul serio lato trama 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ottimo! Fai partire subito la sua quest che dovrei fare un centinaia di missioni mercenaries con leiHo trovato Ursula per Nia in un cristallo comune ...penso sia molto buona
La accoppio a boreas per lei

Ho trovato Ursula per Nia in un cristallo comune ...penso sia molto buona
La accoppio a boreas per lei
Non ho idea di come si facciano partire le quest secondarie dei gladiusOttimo! Fai partire subito la sua quest che dovrei fare un centinaia di missioni mercenaries con lei![]()
Ho trovato anche floren ora con niaE' buona ma solo una volta sviluppata a dovere (come un po' tutti alla fine)
Il consiglio è di iniziare la sua quest e lasciarla a fare missioni mercenari fino a quando non sarà completata (la sua è una quest particolare...)
Non ho idea di come si facciano partire le quest secondarie dei gladius
Sono a inizio capitolo 4
Per ora non trovo niente,secondo me non ho ancora sbloccato questa cosa anche perché e' strano che il gioco non avvisi con un leggero tutorialDevi controllare i “pallini” del Diagramma Intesa, di solito c’è scritto qualcosa tipo “raggiungi punto X in Uraya”, oppure “riposa alla Locanda di Torigoth” etc. Col Gladius nel party ovviamente
Una volta fatto ciò che ti chiede partirà la quest e saranno tutte elencate nel menu. Alcune possono richiedere fiducia alta (quindi 3 o 4 lucchetti sbloccati) ma è segnato
Per ora non trovo niente,secondo me non ho ancora sbloccato questa cosa anche perché e' strano che il gioco non avvisi con un leggero tutorial
Per ora non trovo niente,secondo me non ho ancora sbloccato questa cosa anche perché e' strano che il gioco non avvisi con un leggero tutorial
CertoCioè seriamente ci sono secondarie per tutti o gladius rari ? Io ho sbloccato solo quelle di nim e wulfrich e sono pure belle lunghe 0.0

Certo![]()
Wulfrich a chi lo consigliate del party?
Per migliorare Boreas mi dice che devo andare nella dispensa dell'Argentum a mettere cose cotte
Ma dove e' questa dispensa?

Purtroppo ho già pagato tuttoVi si accede dall’esterno, se non ricordo male c’è una Nopon lì davanti che ti chiede un botto di soldi per aprire la porta
Tuttaviaesiste un modo alternativo segreto per entrarci. Se vuoi saperlo apri il prossimo spoiler
Prova a nuotare lì vicino

Purtroppo ho già pagato tuttoa leggerti prima
E l'ho anche portato a livello massimo per avere tutto sbloccato
Ad ogni modo non credo che farò collezione di gladius...scelgo quelli definitivi da sbloccare i diagrammi e mi fermo lì...altrimenti diventa un odissea