NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,222
Io mi concentravo su una cosa per volta, che fosse una missione, il completare il Diagramma Intesa di un Gladius, il farming di un boss per ottenere i cristalli ausiliari o i frammenti per le armi migliori...con calma, altrimenti si viene sopraffatti
Prima cosa da fare imho è completare i diagrammi intesa dei Gladius principali e portare a 5 stelle lo sviluppo di tutti i titani (ancora, uno per volta)
Poi andare a farmare questo mostroper ottenere i frammenti d’oro per le armi, che aumentano il drop rate dai mostri così da rendere più facile l’ottenimento di roba utile
Dopodiché cercare su Internet la posizione di tutti i mostri unici e riempirli di botte cercando nel frattempo di salire al 99 o lì attorno
A quel punto completare la
quest del bisonte che ti assegna un contadino nei campi di coltivazione a Torigoth (quel cucciolo -occhio a non ucciderlo!- da far crescere dandogli da mangiare, anche qua cercate su internet dove trovare i materiali); quando avrete finito la missione il cucciolo diventerà un boss unico di livello 99 riaffrontabile all’infinito e potrete dare inizio al farming dei cristalli leggendari schiantandolo di continuo
Poi una volta ottenuti tutti i Gladius sarà tempo di ottimizzare le build e vedersela coi Superboss asd
che spettacolo .... mi sa che la quest del bisonte l'ho missata =( ... ma per mandare a 5 lo sviluppo dei titani cosa bisogna fare esattamente oltre alla missioni mercenari ?
Morty è il "tutorial" del gioco che non han messo

p.s. ma anche il terzo capitolo è cosi' dannatamente denso di roba da fare e segreti ?