Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Io mi sono finito al 100% tutti e tre i capitoli, con equipaggiamento e oggetti pronti per il ng+. Consapevole che non li avvierò mai, ci ho già passato sopra troppe ore
Io riparto dalle mie 215 ore dove avevo fatto tutto, stavo vedendo il diagramma delle varie Blade Nuove e le condizioni di sblocco ed ero tipo "wtf cosa erano queste cose" :rickds:

alla fine anch'io mi riprometto sempre di fare tutto e prendere tutte le blade per poi rendermi conto che è una roba devastante, così come il fatto che non sarei neanche minimamente in grado di usarle, a chi assegnarle etc etc. il qol in questo gioco non era esattamente il top, migliorato molto con Torna ma comunque rilegato ad una parentesi. troppe decine di ore per ottimizzare un minimo il party.
ogni tanto mi rifaccio un giro perché è sempre bello sentire la ost ma non lo so se lo finirò mai al 100%

Io riparto dalle mie 215 ore dove avevo fatto tutto, stavo vedendo il diagramma delle varie Blade Nuove e le condizioni di sblocco ed ero tipo "wtf cosa erano queste cose" :rickds:
Come cazzo hai fatto tutto che io in un pelo meno di 200 mi sono ritrovato dozzine e dozzine di quest mancanti, gli skell fighi da fare, le intese da finire, progetti da trovare ecc :dsax:
Anche le % di esplorazione me le ricordavo migliori :sadfrog:

Come cazzo hai fatto tutto che io in un pelo meno di 200 mi sono ritrovato dozzine e dozzine di quest mancanti, gli skell fighi da fare, le intese da finire, progetti da trovare ecc :dsax:
Anche le % di esplorazione me le ricordavo migliori :sadfrog:
È il thread di Xenoblade Chronicles 2 questo, non Xenoblade Chronicles X :fiore:

L' ho da poco cominciato ed avendo anche Torna con il pass di espansione, nel gioco base ho la possibilità di acquisire numerosi aggettivi aggiuntivi.
In verità sto ancora ambientandomi e tante cose mi sono oscure. Vorrei sapere se ad esempio tutti quei cristalli o anche altre cose potrebbero rovinarmi l'esperienza nel caso decidessi di usarli subito.

Per quanto riguarda il discorso pull: davvero mi conviene incrementare il più possibile la fortuna?

L' ho da poco cominciato ed avendo anche Torna con il pass di espansione, nel gioco base ho la possibilità di acquisire numerosi aggettivi aggiuntivi.
In verità sto ancora ambientandomi e tante cose mi sono oscure. Vorrei sapere se ad esempio tutti quei cristalli o anche altre cose potrebbero rovinarmi l'esperienza nel caso decidessi di usarli subito.

Per quanto riguarda il discorso pull: davvero mi conviene incrementare il più possibile la fortuna?
Un unico consiglio per Xenoblade 2: il tutorial fa schifo e non rende giustizia al mare di meccaniche eccellenti che il gioco offre. Gioca senza farti problemi, scopri quel capolavoro di sistema di combattimento piano piano e prendi confidenza col mondo. Buon viaggio :dajee:

Non riscattare nulla di quei bonus finché non sai che utilizzo farne. Ignorali completamente per ora

La fortuna se è alta aiuta sicuramente a pescare i Gladius unici che ti mancano. Ma a inizio gioco non fa molta differenza

Rifinito a distanza di 5 anni, ci ho voluto fare una run rapidissima al 99 al massimo della difficoltà, senza side e mi ha portato via comunque 34 ore, li mortacci. Li mortacci sua che pur SAPENDO a distanza di anni il finale e pur SAPENDO ora come sono andate certe cose grazie al 3 ho dovuto trattenere a fatica le lacrime una seconda volta.
Alcune cutscene rimangono di una potenza inaudita, sia per fatti che per messa in scena, poi ce n'è stata una normale al mercato, con la frutta in alta risoluzione, ho ripesato a Metaphor: ReFantazio ed ho cominciato a ridere fortissimo.
Run rigorosamente con un po' di costumi e via a combattere in costumi da bagno :saske:

I dialoghi empatici sbloccano qualcosa? Non ci sono risposte migliori di altre in questo capitolo, giusto?

È un gioco che meriterebbe il doppio delle vendite che ha fatto fin'ora, tenendo conto del genere di nicchia ma anche della enorme diffusione della console

Non ho ben capito cosa intendi. Ma quando visualizzo uno di questi dialoghi che ricompensa ottengo? Non mi segnala nulla una volta che ne ho concluso uno.

A che punto del gioco sei?

Sinceramente non ricordo benissimo. Ma di base aumentavano l’intesa fra i personaggi coinvolti

A che punto del gioco sei?

Sinceramente non ricordo benissimo. Ma di base aumentavano l’intesa fra i personaggi coinvolti
Sono appena approdato al cap 5.
Ma l'intesa tra i vari personaggi dove si vede? Non mi pare funzioni come nel primo.

Sono appena approdato al cap 5.
Ma l'intesa tra i vari personaggi dove si vede? Non mi pare funzioni come nel primo.

Nel menu di ciascun Gladius/Blade c’è scritto “Intesa: B” (esempio)

Non stai sviluppando i diagrammi intesa?

IMG_0559.jpeg

Guadagnando punti intesa sblocchi i lucchetti del diagramma e spostando il cursore nei vari cerchi puoi vedere cosa richiedono per avanzare. Più è alto il livello base di intesa (col massimo che è rappresentato dalla lettera S) più velocemente raggiungerai l’intesa massima in battaglia e più velocemente si caricheranno le tecniche. E maggiori saranno i danni. Etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro