Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

luffy-one-piece.gif

Mia figlia.

La macchina della propaganda si è messa in movimento.
:darth:

Ragazzi ma io avevo letto che per chi aveva il pass di espansione (so che chi ha la copia fisica di Torna l'upgrade è gratuito) c'era una seconda versione apposita di upgrade sempre a 9.99, invece vedo solo il gioco base. Ad esempio nel bundle da 89.99 mi da solo il gioco in versione S2 a 59.90 ed il pass con tutti i contenuti segnati con acquistato....quindi era una panzana e basta prendere quell'upgrade da 9.99 ed automaticamente anche Torna è upgradato? :azz:

Ragazzi ma io avevo letto che per chi aveva il pass di espansione (so che chi ha la copia fisica di Torna l'upgrade è gratuito) c'era una seconda versione apposita di upgrade sempre a 9.99, invece vedo solo il gioco base. Ad esempio nel bundle da 89.99 mi da solo il gioco in versione S2 a 59.90 ed il pass con tutti i contenuti segnati con acquistato....quindi era una panzana e basta prendere quell'upgrade da 9.99 ed automaticamente anche Torna è upgradato? :azz:

Sì ovvio è incluso

Per chi lo ha fisico semplicemente partirà una semplice patch

ripartirà la caccia a KOS-MOS ? .... maledizione mi state facendo salire l'hype, ma cazzo fare una seconda run al 2 quando non ho ancora giocato al 3 mi sembra cosi' stupido

Ma come MOMO di xenosaga

I nuovi outfit delle Dee

Sentire di nuovo l ost del secolo

Passeggiare per il gormott ancora una volta

Manca ancora troppo

Sicuramente lo prendo, e’ passato così tanto dalla prima volta che lo giocai al day one che mi ricordo davvero poco.

Speriamo solo che abbiano migliorato la leggibilità delle mappe, perché tra i pochi ricordi c’è quello delle imprecazioni per capire dove andare in determinati punti.

Minchia che hype! Dopo il primo versione switch 2 sicuramente rigiocherò a questo! Lo avevo amato tantissimo ai tempi sto gioco

Ma il new game plus come funzionava? Perché eventualmente mi giocherei quello, ricordo che in Ng+ c'erano Blade in più ed altra roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro