Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
14 ore di gioco, appena ingaggiato l'ultimo membro del team, 

Minoth
Credo di essere intorno alla metà, giusto?

Piccola considerazione: Addam non mi sta dicendo nulla come personaggio, abbastanza anonimo, a partire dal volto che non capisco perché non cambi mai veramente di espressione, si son dimenticati di curarlo? È quasi inadatto al ruolo. Lora invece mi piace molto. Vedremo i futuri sviluppi
Yep, direi che sei tranquillamente a metà  ;)

A me invece Addam è piaciuto, soprattutto per la sua posizione famigliare e ciò che vuole essere. Lora però è più interessante :sisi:

Quant'è bella Auresco :bruniii:  grande e accogliente, e ovviamente con una splendida BGM.

la cosa deludente è un po' la colonna sonora...troppo allegrotta mi ricorda l'orrenda canzone su X

piuttosto avete sentito che i monolith non hanno intenzione di fare altri xeno?

cioè questi mi tolgono di mezzo l'unica saga nintendo oltre a fire emblem che mi piace....io muoio ?

la cosa deludente è un po' la colonna sonora...troppo allegrotta mi ricorda l'orrenda canzone su X

piuttosto avete sentito che i monolith non hanno intenzione di fare altri xeno?

cioè questi mi tolgono di mezzo l'unica saga nintendo oltre a fire emblem che mi piace....io muoio ?
Dov'è il tasto ban per aver offeso la ost? :trollface:

Classiche notizie tradotte male che fanno il giro del mondo spargendo disinformazione :asd:

Takahashi non ha mai detto ciò, anzi, al lancio di Xeno2 ha ribadito come vorrebbe espandere sia l'universo di XenoX che di XenoNumerato

Ultima modifica da un moderatore:
Dov'è il tasto ban per aver offeso la ost? :trollface:

Classiche notizie tradotte male che fanno il giro del mondo spargendo disinformazione :asd:

Takahashi non ha mai detto ciò, anzi, al lancio di Xeno2 ha ribadito come vorrebbe espandere sia l'universo di XenoX che di XenoNumerato
boh speriamo

domanda

ma quando i membri del party decidono di andare a spasso per fatti loro i pg livellano uguale? non rischio di trovarmi dislivellamenti?

tipo hugo che ha deciso di andare in missione per affari suoi lasciandomi brigid -_-
cmq è veramente figo usare in combattimento anche le blade...peccato che il gioco originale nn è così ma immagino la mole di roba in piu da considerare visto quante sono nel gioco originale...

boh speriamo

domanda

ma quando i membri del party decidono di andare a spasso per fatti loro i pg livellano uguale? non rischio di trovarmi dislivellamenti?

tipo hugo che ha deciso di andare in missione per affari suoi lasciandomi brigid -_-
cmq è veramente figo usare in combattimento anche le blade...peccato che il gioco originale nn è così ma immagino la mole di roba in piu da considerare visto quante sono nel gioco originale...
Nope, in quel momento Bridghid prende le statistiche di Hugo e le porta avanti, l'unica cosa che perdi sono i punti per le tecniche, Ma la differenza è poco;)

Cavolo se è dura staccarsi :morris82: unica cosa un po' deludente è la quasi inesistente differenziazione del Gormott (o comunque delle parti esplorabili in questo gioco) rispetto a 500 anni dopo, potevano fare di più

Intanto ho

sconfitto Malos
e fatto qualche altra secondaria

Ah, non usate assolutamente il level up automatico quando riposate...o vi ritrovate facilmente 15 livelli sopra il cap dei nemici

Iniziato pure io.

Graficamente mi pare migliorato addirittura, soprattutto i modelli dei personaggi, giocato sempre in dock per adesso.

Molto divertente la meccanica che permette di switchare  Driver e Blade :sisi:  Per adesso sono ancora agli inizi, abbiamo trovato

Mikhail
e siamo arrivati al Gormott (la cui musica non mi piace molto, meglio l'originale).

Inutile dire che adoro Shin e Lora, il loro rapporto pare davvero profondo e sono pronto alle big emotions dei... momenti successivi ? 

Lo giocherò lentamente però :asd:  

Iniziato pure io.

Graficamente mi pare migliorato addirittura, soprattutto i modelli dei personaggi, giocato sempre in dock per adesso.

Molto divertente la meccanica che permette di switchare  Driver e Blade :sisi:  Per adesso sono ancora agli inizi, abbiamo trovato

Mikhail
e siamo arrivati al Gormott (la cui musica non mi piace molto, meglio l'originale).

Inutile dire che adoro Shin e Lora, il loro rapporto pare davvero profondo e sono pronto alle big emotions dei... momenti successivi ? 

Lo giocherò lentamente però :asd:  
Ottimo :)

Lora e Jin sono dei gran bei personaggi, a me il cast è piaciuto tutto, chi più chi meno.

essendo una avventura compatta e che ad un certo punto ti richiede di fare un po' di missioni secondarie alla fine si riesce tranquillamente a giocarlo lentamente, tieniti però un'ora libera per il finale :asd:

Ottimo :)

Lora e Jin sono dei gran bei personaggi, a me il cast è piaciuto tutto, chi più chi meno.

essendo una avventura compatta e che ad un certo punto ti richiede di fare un po' di missioni secondarie alla fine si riesce tranquillamente a giocarlo lentamente, tieniti però un'ora libera per il finale :asd:
Sapendo il finale

della loro storia ad ogni episodio di affetto sto male

:sad:  Non so se ce la posso fare
Se ne parlerà tra un bel po', però non vedo l'ora, anche se... sopra :bruniii:  

Quando Lora combatte contro 

il... patrigno (?) che la picchiava poi arriva Jin e distrugge tutti, compreso il fellone :bruniii:  E Jin che sente che lei è in pericolo :bruniii:  

Sapendo il finale della loro storia ad ogni episodio di affetto sto male :sad:  Non so se ce la posso fare

Se ne parlerà tra un bel po', però non vedo l'ora, anche se... sopra :bruniii:  

Quando Lora combatte contro 

il... patrigno (?) che la picchiava poi arriva Jin e distrugge tutti, compreso il fellone :bruniii:  E Jin che sente che lei è in pericolo :bruniii:  
Non ti dico altro ma...

Il finale è davvero strappalacrime, ti cestino tranquillamente quello del gioco base a favore di quello di Torna

:sisi:

Secondo me nel prossimo "capitolo" (non ha la divisione in capitoli) avrai una delle soddisfazioni più grandi relative ai protagonisti :bruniii:

Non ti dico altro ma... Il finale è davvero strappalacrime, ti cestino tranquillamente quello del gioco base a favore di quello di Torna

:sisi:

Secondo me nel prossimo "capitolo" (non ha la divisione in capitoli) avrai una delle soddisfazioni più grandi relative ai protagonisti :bruniii:
Il finale...

strappalacrime

:bruniii:

Smetto di giocarlo perché non sono pronto psicologicamente :sisi:  Morte, distruzione, violenze, il Signore Oscuro può sopportare e godere di tutto questo, ma non un amore spezzato :bruniii:  
Hype is real per il resto

Il finale...

strappalacrime

:bruniii:

Smetto di giocarlo perché non sono pronto psicologicamente :sisi:  Morte, distruzione, violenze, il Signore Oscuro può sopportare e godere di tutto questo, ma non un amore spezzato :bruniii:  

Hype is real per il resto
Visto che parli di morte, distruzione, ecc... a proposito di Malos... ti dico solo che l'ho preferito in questo gioco rispetto all'originale, il suo comportamento è sempre presuntuoso, però il suo fine (che è anche sottile da cogliere) me lo ha fatto apprezzare di più :sisi:  (solo per Torna ovviamente)

Visto che parli di morte, distruzione, ecc... a proposito di Malos... ti dico solo che l'ho preferito in questo gioco rispetto all'originale, il suo comportamento è sempre presuntuoso, però il suo fine (che è anche sottile da cogliere) me lo ha fatto apprezzare di più :sisi:
Non che ci volesse tanto a migliorarlo eh, basta affidarlo a qualcuno con un minimo di competenze nel character design :trollface:

Ma non mi frega di nessuno, Lora e Jin distruggono totalmente tutti gli altri bambocci, soprattutto Addam e Mythra, non li sopporto :rickds: 

Non che ci volesse tanto a migliorarlo eh, basta affidarlo a qualcuno con un minimo di competenze nel character design :trollface:

Ma non mi frega di nessuno, Lora e Jin distruggono totalmente tutti gli altri bambocci, soprattutto Addam e Mythra, non li sopporto :rickds: 
Secondo me alla fine apprezzerai anche Mythra :sisi:

Secondo me alla fine apprezzerai anche Mythra :sisi:
No, deve morire :sisi:  Era già insopportabile nel gioco normale, qui è anche peggio :sisi:  Tsundere mezza nuda col silicone e il grilletto facile, poi fa più danno che altro, orrenda :sard:  

Invece Addam ha sempre la solita espressione stralol 

No, deve morire :sisi:  Era già insopportabile nel gioco normale, qui è anche peggio :sisi:  Tsundere mezza nuda col silicone e il grilletto facile, poi fa più danno che altro, orrenda :sard:  

Invece Addam ha sempre la solita espressione stralol 
Chissà che tipo di eroe si cela sotto quel mantello, sarà un eroe di guerra, fiero e possente

latest

Nascondi Contenuto
latest

:asd:

A parte la sua personalità a tratti un po' estroversa in realtà mi piace che sia serio quando si tratta di agire, anzi, quando finirete il gioco vi dirò anche una mia impressione sul personaggio e la differenza principale con Rex con Pyra/Mythra   :sisi:
Già mi immagino tutti gli spunti narrativi che zaza ipotizzerà sul personaggio  :asd:

Chissà che tipo di eroe si cela sotto quel mantello, sarà un eroe di guerra, fiero e possente

latest

Nascondi Contenuto
latest

:asd:

A parte la sua personalità a tratti un po' estroversa in realtà mi piace che sia serio quando si tratta di agire, anzi, quando finirete il gioco vi dirò anche una mia impressione sul personaggio e la differenza principale con Rex con Pyra/Mythra   :sisi:
Già mi immagino tutti gli spunti narrativi che zaza ipotizzerà sul personaggio  :asd:
Si ok agisce seriamente ma ha la faccia sempre uguale e la voce da vecchio :sard:

Poi è praticamente Rex adulto con i capelli bianchi, ora non significherà assolutamente nulla ma io già penso ad una sorta di collegamento in qualche modo, non possono essere così uguali :asd:

Mythra rimane pessima, l'ho già detto? No? Mythra è pessima :sisi:

Si ok agisce seriamente ma ha la faccia sempre uguale e la voce da vecchio :sard:

Poi è praticamente Rex adulto con i capelli bianchi, ora non significherà assolutamente nulla ma io già penso ad una sorta di collegamento in qualche modo, non possono essere così uguali :asd:

Mythra rimane pessima, l'ho già detto? No? Mythra è pessima :sisi:
Ma é vecchio... ha i capelli bianchi :trollface:

Ma é vecchio... ha i capelli bianchi :trollface:
(spoiler)

Deve morire assieme a Mythra

:sard:
Sono davvero felice che sia uscito su cartuccia comunque, è quasi un altro gioco, lo giocheremo lentamente ma sarà stupendo, mi piace questa politica :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro