Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato una settimana fa e conto di finirlo entro venerdi per far cambio con zelda

Però che cavolo co ste side quest, sapevo che bloccavano il gioco ma speravo solo per il finale, invece devo arrivare al prestigio 2 e ho fatto solo una sub quest, che du palle :bruniii:

Ma avevo scritto un messaggio chi l'ha cancellato?

Ripeto, che espansione di M co ste cacchio de sub quest, dai da mangia a quello, parla co questo, porta quello all'altri.

Lascio perde che mi stanno a fa usci di testa, vado de youtube e chi se visto se visto. Che scelta pessima di gameplay o quello che è

Torna è subquest centrico, il grosso dei contenuti ruota attorno alla meccanica della community. Facendo le quest uno scopre le storie dei vari NPC che poi si intrecciano tra di loro dando appunto il senso di comunità. In genere se uno esplora già per conto suo e raccoglie i materiali che trova per strada, nel 90% dei casi quando ti danno una fetch quest, ti trovi già con i requirements in tasca

poi se ad uno non piacciono le subquests, pace, Torna è pensato cosi. Senza esplorare e senza quest secondarie penso durerebbe 5 ore

Torna è subquest centrico, il grosso dei contenuti ruota attorno alla meccanica della community. Facendo le quest uno scopre le storie dei vari NPC che poi si intrecciano tra di loro dando appunto il senso di comunità. In genere se uno esplora già per conto suo e raccoglie i materiali che trova per strada, nel 90% dei casi quando ti danno una fetch quest, ti trovi già con i requirements in tasca

poi se ad uno non piacciono le subquests, pace, Torna è pensato cosi. Senza esplorare e senza quest secondarie penso durerebbe 5 ore
Non avevo fatto le subuest e stavo a 10 ore ed appena arrivato a torna.

Diciamo che è una scusa che hanno messo in piedi per far in modo appunto di far durare lespansione un pò di piú. Inventiamoci quella scena finale, ci mettiamo in mezzo fetch quest e bon espansione fatta

Diciamo che è una scusa che hanno messo in piedi per far in modo appunto di far durare lespansione un pò di piú. Inventiamoci quella scena finale, ci mettiamo in mezzo fetch quest e bon espansione fatta
si, effettivamente dicendo 5 ore ho esagerato. Facendo mentalmente il conto di quante ore ci vorrebbero per completare Torna tirando dritto per dritto nella main quest ho sottostimato. A me questo conto viene particolamente male perchè l'ho giocato con l'approccio opposto, prima esploravo, cazzeggiavo e facevo quest e solo quando non c'era più nulla da fare andavo avanti con la main quest :asd:

Le quest ti chiedono semplicemente di giocare eh, mica di andare a zappare eddai

Le quest ti chiedono semplicemente di giocare eh, mica di andare a zappare eddai
Ma che voldi :asd: Ti chiede di fare troppe volte cose che poi rompono. 48 missioni sono tante per arrivare al prestigio 4.

Appena raggiunto il 4, alla fine grazie alle guide online ho fatto molto velocemente.
Bella la canzone della capitale di Torna, penso che per martedí lo riesco a finire

A parte il fatto che nello scontro finale, o i compagni non attivano la mossa o il cattivo attiva la barra in alto prima di te per un secondo.

Batto il boss finale, nel bel mezzo del filmato finale il gioco si chiude per un errore e tocca rifa tutto :sard:
Post automatically merged:

No vabbhe, rifatto boss finale, continuano a non fa mosse giuste, coso che continua a attiva la barra un secondo prima di te anche se sta a poco piú di due tacche e 1/3.
Compagni che te morono nel momento che hai quasi caricato le tre barre e stai a fa l'assalto di gruppo :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Finito di vedere

Molto bella la parte finale con il pezzo cantato, fico come hanno fatto vedere
amaltheus che sotto sotto fa ammazzare i due capi dell'indol,
Il modo in cui fanno vedere il fratello del re di torna che sta nell'indol che quindi ha fatto avcordi con Amaltheus.
Anche gli indoliani che stanno per attacare Lora Jin e i superstiti della toena
Mi ha fatto ridere invece il modo in cui hanno staccato l'inquadratura quando
mythra urla disperata per la morte del ragazzino.
cioè hanno tagliato troppo presto togliendo tutto pathos :rickds:

Stavo cercando di dormire ma il cervello continua a metabolizzare il finale e la canzone mé rinasta nel cervello :bruniii:
Alla fine
che finaccia che hanno fatto tutti da li a poco :bruniii:Chissa che futuro si aspettava pochi giorni prima.
Sta cosa é quella che piú mi risuona dentro :bruniii:
Per quanto riguarda Addam
che finaccia che ha fatto, ihanno amamzzato pure lora, haze e ha deciso di vivere di nascosto perchè sapeva che non poteva fare niente contro Amaltheus e poi schiatta di vecchiaia o que
Post automatically merged:

La differenza che almeno nel 2 cè un finale felice, qua invece col menga proprio

Ultima modifica da un moderatore:
La versione retail contiene anche il season Pass? Se sì, com'è fornito,sotto forma di codice?

Il season pass è sottoforma di codice, sì

Grazie ad entrambi,mi sa che sto mese mi recupero tutta la serie prima che diventi introvabile.
Possiedo ed ho giocato soltanto l' X su Wii U e l'ho amato.
Sapreste dirmi se il 2 c'è modo di recuperarlo nuovo a meno di 70€?

Grazie ad entrambi,mi sa che sto mese mi recupero tutta la serie prima che diventi introvabile.
Ho ed ho giocato soltanto l' X su Wii U che mi piacque davvero tantissimo.
Sapreste dirmi se c'è modo di recuperarlo nuovo a meno di 70€?
Purtroppo hanno fatto solo una tiratura di stampa e ora si trova solo a prezzi alti. Se non ti interessa il fisico è comunque incluso nel season pass del gioco base, altrimenti la vedo dura anche andando di usato (con il rischio di non avere il codice)

Purtroppo hanno fatto solo una tiratura di stampa e ora si trova solo a prezzi alti. Se non ti interessa il fisico è comunque incluso nel season pass del gioco base, altrimenti la vedo dura anche andando di usato (con il rischio di non avere il codice)
Scusami,poi ho editato il messaggio perché scritto malissimo. Comunque per la richiesta sul prezzo, volevo riferirmi al 2: che non riesco a trovare a meno di 70€.
Torna fortunatamente è tornato (ahah.. :facepalm2: ) ad un prezzo umano pure su Amazon,infatti è stato questo a convincermi a recuperare la serie proprio in questo periodo.
prenderò assolutamente tutto fisico.

I dlc da riscattare tramite il codice sul foglietto,si applicano al gioco base oppure a Torna?
Comunque oggi ho finito di recuperarmi tutta la saga... Mi sa che ne avrò per un bel po' :lalala:

I dlc da riscattare tramite il codice sul foglietto,si applicano al gioco base oppure a Torna?
Comunque oggi ho finito di recuperarmi tutta la saga... Mi sa che ne avrò per un bel po' :lalala:
Il codice è per il gioco base

Arrivato :sisi: Devo fare un piccolo ripasso di xeno 2 e finire qualche cosetta e si parte :sisi:

v2beFcx.jpg

Arrivato :sisi: Devo fare un piccolo ripasso di xeno 2 e finire qualche cosetta e si parte :sisi:

v2beFcx.jpg

I capitoli del 2 che si legano maggiormente a Torna a memoria sono il 3, il 5, l’8 e il 9 (ma anche qualcosa dell’1). Obbligatorio rivedersi i filmati, valuta tu se prima o dopo. Dopo fanno un altro effetto ovviamente, ma quelli del 3 (dall’arrivo a Fonsa Myma in poi) li guarderei prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro