Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' interessante, anche se... in che senso? :asd:

Comunque mi avete convinto, le faremo, Jin e Lora meritano tutto il tempo possibile...
Per esempio c'è un Nopon che recupera degli oggetti, se completi una sua quest dopo ne sblocchi una dove devi aiutare una persona che cerca un aiuto e se non sbaglio dopo la ragazza appare in un altro luogo... poi le ultime missioni portano interazioni anche con 5/6 personaggi

Per esempio c'è un Nopon che recupera degli oggetti, se completi una sua quest dopo ne sblocchi una dove devi aiutare una persona che cerca un aiuto e se non sbaglio dopo la ragazza appare in un altro luogo... poi le ultime missioni portano interazioni anche con 5/6 personaggi
Ok, allora proveremo, poi vengo a cercarvi se non ne vale la pena, a te Luca ti tendo una trappola con la scusa di smash   :trollface:

Davvero Mortipher? Sono tante? Di solito le Side Quest non le faccio ma se mi dici così...

E' che un po' mi pesano, anche se per questo titolo potrei avere una spinta in più a completarlo per bene :asd:
Nah non sono così tante, credo una quarantina. Ma non pesano sinceramente, io le ho fatte con piacere, probabilmente anche grazie al mondo ben più contenuto. Ma vanno fatte, tutte, credetemi

a ok! è diverso da xeno2 allora? porca miseria sono 2 volte che mi incarto attaccando per sbaglio e poi va a rallentatore xD

Attento che con la fortuna che hai ti capita una bob-omba :trollface:
Come oggi, quando te l'ho lanciata addosso :asd:

Nah non sono così tante, credo una quarantina. Ma non pesano sinceramente, io le ho fatte con piacere, probabilmente anche grazie al mondo ben più contenuto. Ma vanno fatte, tutte, credetemi
Bene dai, vi do retta :sisi:

Davvero Mortipher? Sono tante? Di solito le Side Quest non le faccio ma se mi dici così...

E' che un po' mi pesano, anche se per questo titolo potrei avere una spinta in più a completarlo per bene :asd:
Bhe per poter proseguire nella storia su per giu sono necessarie farne una trentina minimo :sard:

già peccato che la maggior parte siano cmq ancora delle fetch abbellite

Ultima modifica da un moderatore:
Avete notato che i nomi degli oggetti creabili da

Minoth, insomma i libri
sono praticamente i titoli dei vari "mini" capitoli del gioco? Me ne sono accorto solo all'ultimo

Spoiler:

Dn5TdWxVsAAhJ2i.jpg

se parli del DLC Di torna, non è questione di volerle o non volerle fare.... o le fai o nn prosegui nella trama :dsax:
Bah a me non ha mai chiesto nulla il gioco per andare avanti, basta farle con calma e non pesano assolutamente, non ha senso giocarlo correndo. Che poi non le richiede tutte in ogni caso, io dico proprio di farle tutte (senza ovviamente MAI usare i falò per salire di livello, altrimenti sarete a +20 dal boss finale)

Spiegatemi una cosa.

Come mai Malos e libero di girare per il mondo infatti si incontra con Jin e da inizio a x2 mentre pyra e ibernata?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Spiegatemi una cosa.

Come mai Malos e libero di girare per il mondo infatti si incontra con Jin e da inizio a x2 mentre pyra e ibernata?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Hai giocato e finito entrambi?

Mythra dopo aver visto la distruzione portata dal suo scontro con Malos decide di sopprimere i suoi poteri trasformandosi in Pyra per non causare più dolore agli altri. Dopodiché Addam sigilla la terza Spada nella cripta e porta Pyra, di comune accordo perché Addam non si sentiva più all'altezza, in un luogo dove nessuno la avrebbe più trovata e dove avrebbe riposato fino alla nascita del suo vero Driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro