Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa non capisco: perché nella schermata del prestigio mi spuntano anche le persone con cui parlo ma che non hanno nessuna missione da affidarmi? 

Una cosa non capisco: perché nella schermata del prestigio mi spuntano anche le persone con cui parlo ma che non hanno nessuna missione da affidarmi? 
Perche alcuni sono legati ad altri :)

Ah, ok. poco ricordavo la storia di Zeke. :unsisi:

Riguardo REx non ricordo episodi particolarmente esaustivi sulle sue origini :azz:
Di rex sappiamo sempre ben poco, una cosa però siamo pressoché sicuri,

discende da Addam
:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perche alcuni sono legati ad altri :)

Di rex sappiamo sempre ben poco, una cosa però siamo pressoché sicuri,

discende da Addam
:unsisi:
Tral’altro si era capito già nel gioco base.. poi non so se in torna la cosa verrà approfondita, spero di si

Ultima modifica da un moderatore:
Ne avevamo persino parlato un anno fa, i primi due a finirlo :asd:

Ne avevamo persino parlato un anno fa, i primi due a finirlo :asd:
Che poi un po' speravo fosse figlio di uno qualsiasi, giusto per non avere il classico stereotipo del figlio eletto... però poi con Torna si scopre che pure Addam alla fine era una persona come le altre, quindi fortunatamente continua a rimanere la tematica del personaggio di Rex

Io anche sono contento che il gioco non riprenda gli stereotipi shonen.. già lo fa nell art design, per fortuna nelle tematiche si mantiene fortemente autoriale

Io anche sono contento che il gioco non riprenda gli stereotipi shonen.. già lo fa nell art design, per fortuna nelle tematiche si mantiene fortemente autoriale
Ho apprezzato anche io davvero tanto questo aspetto... tutto il budget è andato su Zeke mi sa :sard:  però dai ci sta 

Ecco, non è mai stato detto in modo chiaro come puppa fuori Rex.

Mi sarebbe piaciuto qualcosina in Torna

Ma perché mythra in alcuni momenti è "coperta" mentre in altri è "scoperta"? 

No, non ho equipaggiato niente. In pratica sono le stesse coperture che gli applicato in smash bros (gambe e seno). Solo che, non capisco il perché, in alcune scene è normale, cioè come appariva nel gioco principale. 

No, non ho equipaggiato niente. In pratica sono le stesse coperture che gli applicato in smash bros (gambe e seno). Solo che, non capisco il perché, in alcune scene è normale, cioè come appariva nel gioco principale. 
Sicuro, perche c'è un cristallo che gli fa proprio cambiare il vestito :morristend:  Cioè mentre giochi come è? E quando va in cutscene riflette quello di quando è in gameplay?

Quando gioco è coperta, in cutscene è scoperta... mi sa che hai ragione, devo controllare i cristalli equipaggiati.....

Sono circa a metà.

Mi piace il combat system

L'atmosfera è un Po diversa da quella di Xeno2, per ora mi sta piacendo molto

Sto giocando torna, finalmente. Anche per me ha un feeling diverso dal gioco base, lo sto trovando particolarmente delicato. 

Voglio solo far notare una cosa: la cutscene verso metà gioco, in cui Lora parla con Mikhail: la tenerezza con cui lo fa, cone lo guarda.. riguardatevi quella cutscene, dentro c’è tutto l’amore che Monolith profonde nelle sue opere

Inoltre Lora è bellissima, davvero bellissima.

come mi ha appena detto un amico, rigiocare Xeno dopo Torna sarà un’altra esperienza. Non vedo l’ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro