Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche alcuni sono legati ad altriUna cosa non capisco: perché nella schermata del prestigio mi spuntano anche le persone con cui parlo ma che non hanno nessuna missione da affidarmi?
Di rex sappiamo sempre ben poco, una cosa però siamo pressoché sicuri,Ah, ok. poco ricordavo la storia di Zeke.
Riguardo REx non ricordo episodi particolarmente esaustivi sulle sue origini![]()
Tral’altro si era capito già nel gioco base.. poi non so se in torna la cosa verrà approfondita, spero di siPerche alcuni sono legati ad altri
Di rex sappiamo sempre ben poco, una cosa però siamo pressoché sicuri,
discende da Addam![]()
In torna viene "confermato" grazie al volto di Addam, rimasto sempre all'oscuroTral’altro si era capito già nel gioco base.. poi non so se in torna la cosa verrà approfondita, spero di si
Che poi un po' speravo fosse figlio di uno qualsiasi, giusto per non avere il classico stereotipo del figlio eletto... però poi con Torna si scopre che pure Addam alla fine era una persona come le altre, quindi fortunatamente continua a rimanere la tematica del personaggio di RexNe avevamo persino parlato un anno fa, i primi due a finirlo![]()
Ho apprezzato anche io davvero tanto questo aspetto... tutto il budget è andato su Zeke mi saIo anche sono contento che il gioco non riprenda gli stereotipi shonen.. già lo fa nell art design, per fortuna nelle tematiche si mantiene fortemente autoriale
E moran no?Ho apprezzato anche io davvero tanto questo aspetto... tutto il budget è andato su Zeke mi saperò dai ci sta
In che senso? :huh:Perche alcuni sono legati ad altri
Di rex sappiamo sempre ben poco, una cosa però siamo pressoché sicuri,
discende da Addam![]()
Non è che hai equipaggiato il costume alternativo? :morristend:Ma perché mythra in alcuni momenti è "coperta" mentre in altri è "scoperta"?
Sicuro, perche c'è un cristallo che gli fa proprio cambiare il vestito :morristend: Cioè mentre giochi come è? E quando va in cutscene riflette quello di quando è in gameplay?No, non ho equipaggiato niente. In pratica sono le stesse coperture che gli applicato in smash bros (gambe e seno). Solo che, non capisco il perché, in alcune scene è normale, cioè come appariva nel gioco principale.