Switch Xenoblade Chronicles 2

Sì. La storia è sconnessa da quella dei vecchi giochi, a parte qualche riferimento, e il gameplay viene introdotto e spiegato passo passo, aggiungendo opzioni dopo che si ha avuto il tempo di metabolizzare quelle precedenti
Ottimo quello che volevo sentirmi dire...volevo giocarlo anche un po’ alla volta per imparare bene le meccaniche e gustarmi il mondo di gioco.

Direi che le motivazioni che ho son ottime per questo genere di giochi, sapendo a cosa vado incontro:asd:

Alla fine è stata confermata l'assenza dello storico delle quest secondarie completate :sad:
bella caxxata e manca pure la possibilità di rivedere i tutorial lol

cadere in queste stupidate lascia un po' meh

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti ancora con meta critic state? bisogna affidarsi ai pochi recensori di fiducia e stop
io ho letto tutte le rece italiane e leggo roba da sturbo

tra l'altro il voto più basso è 8.8
Le rece italiane notoriamente non fanno testo

- - - Aggiornato - - -

bella caxxata e manca pure la possibilità di rivedere i tutorial lol
cadere in queste stupidate lascia un po' meh
Addirittura nemmeno i tutorial? Che infami

- - - Aggiornato - - -
ma questo è tutto da vedere... (nel bene e nel male eh)

Non dico che siano meglio..ma anche la stampa estera ha dimostrato vari episodi di incompetenza

Non bisogna credere che gli stranieri siano sempre meglio degli italiani eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente mi pare strano, anche perché qui( https://nintendosoup.com/xenoblade-chronicles-2-lasts-close-5-hours-undocked/) il tizio specifica 4 ore. Qualcuno sta mentendo :asd:
ormai non si capisce piu un cacchio quando ci sono questioni "tecniche " da fare :rickds:

Per il sottoscritto solitamente sono le estere a contare quando due di bastoni mentre comanda coppe! :rickds:

Però metacritic è ottimo per bullarsi:stema:

- - - Aggiornato - - -

I tutorial ci sono, Ma a quanto pare una volta visti poi basta :asd:

Strano però che manchi una guida all'interno del gioco... Non è che è nel menù principale come Mario Odyssey o Arms?

E...niente...

Lette un pò di recensioni ed ho messo in pre-download dall'eshop.

Da domani sono dei vostri Morty. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

si sarà dura ricordarsi tutto...ma almeno sapendolo mi salvo il tutorial sull'ipad o li vado a rivedere su youtube ahhaha

cmq non sono d'accordo, per me i flop sono + le rece straniere

ricordo casi ridicoli di ign e gamespot per dire...il punto è che fare una media su 150 recensioni per forza vai a pigliare la recensione di qualche *** o qualche sitarello che mette 5 per farsi pubblicità

9.2 su un sito rivale alla faccia di chi pensava solo alla grafica
Ma forse nn ti é chiaro che noi questo speravamo

E nn credo che abbiano premiato con un 9.2 u gioco tecnicamente scarso

Stai diventando il don chisciotte dell 8 bit ma nn hai ancora capito che nessuno stava facendo la crociata alzando il vessillo del 4k

Rileggiti le.ultime 10 pagine magari ti sara piu chiaro...

Cmq se nn criticano quell aspetto nn vedo perche preoccuparmi del aspetto tecnico

Dovremmo stare tranquilli

Be ma Gamespot non era la testata che diede 6 a Tropical Freeze?:ahsisi:

Sei eh, appena sufficiente uno dei migliori platform 2D della storia.

Poi siamo onesti e concordiamo anche che Xeno non ha dalla sua neanche la sindrome della riverenza stile Marione e Zeldone per dire.

-Apro un link per leggere una recensione -Apro una foto random con personaggio femminile

-Vedo le tette di Pyra

-Chiuso il link

-Vado a ricaricare la postepay
a Pyra non si può dire no! :rickds:

Be ma Gamespot non era la testata che diede 6 a Tropical Freeze?:ahsisi:Sei eh, appena sufficiente uno dei migliori platform 2D della storia.
Si sono proprio loro.

Il bello è che avevano dato 85 a CountryReturns che a confronto prende tante di quelle pizze in faccia da uscirne umiliato.

Si sono proprio loro.
Il bello è che avevano dato 85 a CountryReturns che a confronto prende tante di quelle pizze in faccia da uscirne umiliato.
Di cosa parliamo allora?

Anche il resto dei giudizi:"E' straordinariamente bello, ma non sono granché fan degli JRPG perciò tiè prendi sto voto"

Troppe incoerenze tra recensioni buone e valore numerico. Il punto è:

O fanno recensire questi titoli a persone che non gradiscono il genere (E ci sta per carità, Divinity 2 per una persona che ama gli Adventure non piacerà mai come ad un esperto giocatore di ruolo)

O cercano di aumentare la visibilità del proprio sito su Metacritic, alla mo di Sterling. Ipotesi probabilissima.

Ma forse nn ti é chiaro che noi questo speravamoE nn credo che abbiano premiato con un 9.2 u gioco tecnicamente scarso

Stai diventando il don chisciotte dell 8 bit ma nn hai ancora capito che nessuno stava facendo la crociata alzando il vessillo del 4k

Rileggiti le.ultime 10 pagine magari ti sara piu chiaro...

Cmq se nn criticano quell aspetto nn vedo perche preoccuparmi del aspetto tecnico

Dovremmo stare tranquilli
Io sono il paladino del bel gioco, che sia 4 bit o 16k è questo che voi non riuscite a capire

Ho postato in Console War ma nessuno mi ha risposto :tristenev: Dalla recensione di Spazio leggo che consuma molta batteria. Più o meno quanto dura in portable? Denghiù :sisi:

Per il sottoscritto solitamente sono le estere a contare quando due di bastoni mentre comanda coppe! :rickds:Però metacritic è ottimo per bullarsi:stema:
Si ma quelle italiane a parte rarissimi casi fanno proprio ribrezzo

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Expansion Pack Annunciato | SPOILER = BAN | 1 Dicembre 2017 (-1!)

Ho postato in Console War ma nessuno mi ha risposto :tristenev: Dalla recensione di Spazio leggo che consuma molta batteria. Più o meno quanto dura in portable? Denghiù :sisi:
Spero circa come zelda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro