Switch Xenoblade Chronicles 2

Comunque al tizio di Gamespot è piaciuto moltissimo e lo dipinge come un masterpiece, però gli ha messo 7 :asd: direi che qualcosa non va con la sua review

mamma mia sto leggendo le recensioni madonna l'hype mi sta uccidendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Dirò una baggianata, non è che magari i giochi li fanno uscire di proposito con le patch correttive per combattere la presunta ( se ci sarà) pirateria? Secondo me anche in portatile migliorerà :chris:
Andrebbe contro i loro interessi, facendo provare a un recensore un gioco senza patch.

Il fatto è che un gioco entra in produzione settiamane prima del lancio. E quindi quesye settimane vengono utlizzate per limare qualcosina, e con la patch al D1 introducono i miglioramenti.

Comunque al tizio di Gamespot è piaciuto moltissimo e lo dipinge come un masterpiece, però gli ha messo 7 :asd: direi che qualcosa non va con la sua review
sappiamo chi fa la recensione per Spazio, Capo?

Ma come è possibile? Cioè non ha senso :rickds: Si saranno sbagliati con il numerino!:rickds:

Ovvio che lo so. Cambia qualcosa ai fini della valutazione del gioco? No. Quindi datevi al silenzio
Un calo di framerate pesante durante un combattimento cambia la valutazione. Non è questo il caso, a differenza di altri giochi.

Quindi si, i problemi tecnici possono influire sul giudizio.

A silenzio ci devi stare tu.

No :asd:Solo che il gioco entra in fase di stampa mediamente un mese prima e in quel mese gli sviluppatori mica si girano i pollici :asd:

- - - Aggiornato - - -

È in italiano ma il doppiaggio è solo inglese o giapponesi

L'italiano c'è :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
grazie a tutti e due, il mio dubbio è però se esiste il parlato in lingua originale, non soltanto i sottotitoli (che darei per scontato)

In realtà evidenzia bene quali siano le cose che non gli sono piaciute, già soltanto nella prima parte della recensione, soprattutto: "The first half of the story is filled with cliches and bland plot points "

grazie a tutti e due, il mio dubbio è però se esiste il parlato in lingua originale, non soltanto i sottotitoli (che darei per scontato)
Doppiaggio Inglese e GiapponeseSottotitoli credo il solito Multi5, tra cui l'italiano :ahsisi:

In realtà evidenzia bene quali siano le cose che non gli sono piaciute, già soltanto nella prima parte della recensione, soprattutto: "The first half of the story is filled with cliches and bland plot points "
Sì sì, però a leggerla non sembra una review da 7 ecco.

No idea ma penso il solito buddy
ah, avrei detto dr killex.

comunque fai acqua con le soffiate, Capo, sei troppo istituzionale :darton:

anzi, per citare buddybar, fai neve :asd:

(che poi 'sta neve faceva pena davvero :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sì, però a leggerla non sembra una review da 7 ecco.
Ah vabbè, magari per lui certi aspetti hanno pesato sul godimento del titolo. Parla anche di meccaniche frustranti in alcuni casi che rendono pesante il godimento del gioco e l'esplorazione

Anyway, non mi soffermerei troppo su una sola review, il quadro generale mi sembra chiaro quindi ottimo.

Oooh la smettete?

Salito a 86 su Metacritic, dai dai :trollface::rickds:

Certo che come media metacritic mi aspettavo almeno un 90
Avrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:

Strano, le recensioni che ho letto ne parlano stra bene in tutti i campi, addirittura parlano bene della modalità portatile

Doppiaggio Inglese e GiapponeseSottotitoli credo il solito Multi5, tra cui l'italiano :ahsisi:

Questa cosa mi toglie un po’ di entusiasmo; ultimamente sono divenuto piuttosto pigro (o vecchio).

Ho un giorno per valutare se soprassedere e giocarlo comunque, oppure fare il reso e virare su altro

Avrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:Strano, le recensioni che ho letto ne parlano stra bene in tutti i campi, addirittura parlano bene della modalità portatile
Il Meta di Persona 5 è un po' pompato in effetti

Avrei detto che solitamente i Jrpg non prendono votoni, poi penso a Persona 5 e allora evito di dirlo :morristend:Strano, le recensioni che ho letto ne parlano stra bene in tutti i campi, addirittura parlano bene della modalità portatile
Il problema è se ci sono i redattori ebeti che danno 6 perché "il gioco è troppo hardcore". Ma ci rendiamo conto?

- - - Aggiornato - - -

Oooh la smettete?
Salito a 86 su Metacritic, dai dai :trollface::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro