G
Guest
infatti, e anche la tanto bistrattata new LA.. aspettate di vedere il marketL'ultima foto di X non è mica male eh![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, e anche la tanto bistrattata new LA.. aspettate di vedere il marketL'ultima foto di X non è mica male eh![]()

Diamogli un po' di giustiziahai postato pessime foto di xeno X

Ecco, purtroppo xeno 2 ci farà rimpiangere il cielo :tragic:Diamogli un po' di giustizia
![]()
E intanto l'attesa per Chronicles 2 si fa insostenibile![]()
Diamogli un po' di giustizia
![]()
![]()

Almeno posta dei paesaggi per compararle almeno con queste immagini che riesci ottenere dopo 40 ore di gioco :troller:esatto!!!
confronta il mio market con queste lucap:pffs:
Almeno posta dei paesaggi per compararle almeno con queste immagini che riesci ottenere dopo 40 ore di gioco :troller:

Non è giustizia, è Dolphin. Così ad occhio.Diamogli un po' di giustizia
![]()
![]()
Comunque se siete interessati ecco qui una recensione che ho trovato davvero bene fatta e no spoiler, tra tanti 6 e 7 a caso de can questa va condivisa :stema:
Per questo dico, mi sembra una delle poche che elenca pregi e difetti con cognizione di causa, davvero ti fa capire tutto del titoloVbb cydonia e molto professionale in quello che fa

Comunque se siete interessati ecco qui una recensione che ho trovato davvero bene fatta e no spoiler, tra tanti 6 e 7 a caso de can questa va condivisa :stema:
Per dover star qua a subire gente che paragona X2 al 3DS e alla PS2 , o gente che posta foto moddate da emulatore , rimpicciolite a francobollo e messe in collage per farle sembrare meglio di un gioco che è CHIARAMENTE tecnicamente superiore (e non di poco) senza poterla insultare?Ti (ri)faccio mod ora, va bene?
Solo l'ultima, quella lunga, il collage sopra noNon è giustizia, è Dolphin. Così ad occhio.

Perdonami, ho 120 ore di gioco su xenoblade, 120 su X e ne farò minimo altrettante sul 2.Solo l'ultima, quella lunga, il collage sopra no
Anche perché certi particellari non vengono ancora emulati da CEMU, ed infatti su emulatore è molto "smorta" come resa (come puoi vedere dall'ultima immagine, quella lunga)
PS: Tra l'altro gli screenshot che ho passato non erano per fare confronti con Chronicles 2, ma solo per rendere giustizia ad X, che rimane tutt'ora bellissimo da vedere
PS2: Non sono rimpicciolite a francobollo, è il forum a ridimensionarle. Scarica l'immagine e vedila per intero![]()