Switch Xenoblade Chronicles 2

hai postato pessime foto di xeno X
Diamogli un po' di giustizia :ivan:

3cuLEN.jpg

Jekc88.jpg

E intanto l'attesa per Chronicles 2 si fa insostenibile :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Diamogli un po' di giustizia :ivan:

3cuLEN.jpg

E intanto l'attesa per Chronicles 2 si fa insostenibile :bruniii:
Ecco, purtroppo xeno 2 ci farà rimpiangere il cielo :tragic:

Perché l'han voluto farnsopra le nuvole :l4gann:

esatto!!!:gab:
confronta il mio market con queste lucap:pffs:
Almeno posta dei paesaggi per compararle almeno con queste immagini che riesci ottenere dopo 40 ore di gioco :troller:

Almeno posta dei paesaggi per compararle almeno con queste immagini che riesci ottenere dopo 40 ore di gioco :troller:

no no, guarda che già dai primi 10 minuti xeno X ti buttava in mezzo alla mischia, quindi prime fasi vs prime fasi è 3-0 per xeno X:icebad:

Comunque se siete interessati ecco qui una recensione che ho trovato davvero bene fatta e no spoiler, tra tanti 6 e 7 a caso de can questa va condivisa :stema:

Comunque se siete interessati ecco qui una recensione che ho trovato davvero bene fatta e no spoiler, tra tanti 6 e 7 a caso de can questa va condivisa :stema:

Vbb cydonia e molto professionale in quello che fa

Vbb cydonia e molto professionale in quello che fa
Per questo dico, mi sembra una delle poche che elenca pregi e difetti con cognizione di causa, davvero ti fa capire tutto del titolo :sisi:

bella, lui è bravo! ma è troppo spoiler per me :P

Ti (ri)faccio mod ora, va bene?
Per dover star qua a subire gente che paragona X2 al 3DS e alla PS2 , o gente che posta foto moddate da emulatore , rimpicciolite a francobollo e messe in collage per farle sembrare meglio di un gioco che è CHIARAMENTE tecnicamente superiore (e non di poco) senza poterla insultare?

Accetto solo se posso bannare persone che entrano per definire Monolith peggior first party.

Non è giustizia, è Dolphin. Così ad occhio.
Solo l'ultima, quella lunga, il collage sopra no :ahsisi:

Anche perché certi particellari non vengono ancora emulati da CEMU, ed infatti su emulatore è molto "smorta" come resa (come puoi vedere dall'ultima immagine, quella lunga) :sisi:

PS: Tra l'altro gli screenshot che ho passato non erano per fare confronti con Chronicles 2, ma solo per rendere giustizia ad X, che rimane tutt'ora bellissimo da vedere :sisi:

PS2: Non sono rimpicciolite a francobollo, è il forum a ridimensionarle. Scarica l'immagine e vedila per intero :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No ragazzi, va bene scherzare o discutere ma gli insulti NO!!

Ragazzi però basta dai, ogni giorno esce una litigata, capisco che è un forum e a scrivere siamo bravi tutti ma calmini su che siamo grandi e vaccinati. Credo :asd:

Ho postato un video, discutiamo su quello, parliamo del lato tecnico in modo civile, discutiamo della musica del gioco, dei dubbi, ci sono così tanti argomenti su!

Solo l'ultima, quella lunga, il collage sopra no :ahsisi:
Anche perché certi particellari non vengono ancora emulati da CEMU, ed infatti su emulatore è molto "smorta" come resa (come puoi vedere dall'ultima immagine, quella lunga) :sisi:

PS: Tra l'altro gli screenshot che ho passato non erano per fare confronti con Chronicles 2, ma solo per rendere giustizia ad X, che rimane tutt'ora bellissimo da vedere :sisi:

PS2: Non sono rimpicciolite a francobollo, è il forum a ridimensionarle. Scarica l'immagine e vedila per intero :ahsisi:
Perdonami, ho 120 ore di gioco su xenoblade, 120 su X e ne farò minimo altrettante sul 2.

Ero su una wiiu con X e su un televisore full HD.

Quello non è X , quelle son prese da emulatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro