Switch Xenoblade Chronicles 2

Esatto
Su portable almeno fino a dove sono arrivato da ridere...cioe troppo altalenante

Il tutto rovinato poi perche hanno mantenuto dei filtri inutili su portable

Dei geni dell pttimizzazione

- - - Aggiornato - - -

Nelle recensioni c e gente che dice che su portable va a 720p:rickds:

Ci capiscono meno di zero molti delle questioni tecniche
Ma quanto ne capiscano è relativo, gli occhi ce li hanno e sono un grado di distinguere bello/brutto al di là di considerazioni tecniche :asd:

Ripeto, a me dagli screen sembra inferiore ad X, ma provando Doom con mano so che I tuoi pareri anche se genuini sono esagerati, perché persino i primi brutti livelli di Doom non erano tragici come tu li dipingevi, specie post patch :asd:

Avete scaricato la patch al D1?

Non si sa mai che abbia anche piccoli fix alla res

Addirittura AKAB? Sempre più curioso di vederlo di persona in portatile
Mah ...all ijizio mi sembrava ok

Ma alla fine giocandoci di piu per oransostengo che xenox fa il cul o alla versione portable

Quando stai fermo ancora ancora e carino

Ma appena ti muovi tutto diventa sporco e..

Non gridi al miracolo ne tanto meno godi per la grafica.m

Che per gli ultimi xeno per me e fondamentale

Su tv moltooo meglio

Guardate che xeno x in "portatile" girava a 480p :trollface:

Detto questo a livello di complessità Xeno 2 è molto più articolato di X :sisi:

L'unico difetto che ho trovato graficamente è che le texture in lontananza sono piuttosto salvate, ma anche X a Primordia si notava un po' questo problema. Ma a livello di effettistica Xeno 2 disintegra X :ahsisi:

Ribadisco che comunque su portatile è godibilissimo :ahsisi:

Ma quanto ne capiscano è relativo, gli occhi ce li hanno e sono un grado di distinguere bello/brutto al di là di considerazioni tecniche :asd:
Ripeto, a me dagli screen sembra inferiore ad X, ma provando Doom con mano so che I tuoi pareri anche se genuini sono esagerati, perché persino i primi brutti livelli di Doom non erano tragici come tu li dipingevi, specie post patch :asd:

Avete scaricato la patch al D1?

Non si sa mai che abbia anche piccoli fix alla res
Non e relativo un corno

Se dicono che va a 720p quando non lo e per me gia quella e sijoniko di incompetenza lato tecnico

Se non sei certi a me hanno insegnato di stare zitto o quanto meno essrre molto piu cauti

E si installata la patch

Esagerati?per doom alla fine leggendo il topic in merito ai primi livelli non sono il solo ad averli defijiti imbarazzanti

Poi il fatto e che ognuno ha una sua soglia personale

Io giocando da anni anche il pc avro una sensibilita maggiore a certi difetti

Macose come la risoluzione restano oggettive...poi a uno puo piacere i 480p(esempio banale) ...cio non toglie che sia un res imbarazzante (e un esempio...non mi sbilancio su chebres va qua solo cje in certe sotuazione e abbastanza meehh su portable)

E se le prime zone sono meh e poi migliora...meglio ka io ho dato un parere fino a dove sono arrivato e sta storia che bisogna portare pazienza per le parti inziale mi ha anche rotto un po le pall e :asd:

Per ora dovro giocarlo su dock perche su portable l esperienza in confroto e rovinata.

In realtà in dock mi sembra un filo sfocato, ho provato in full hd. Concordo che nelle cutscene rende meglio, magari boosta a 900p.

Il portable (piana del primo titano) se la cava anche lì, è solo che la risoluzione scende a picco. In allegato 2 screen portatile Vs TV.

Comunque chiuso il discorso tecnico direi che possiamo già mettere una croce sopra X perché abbiamo il secondo (se primo lo vedremo) miglior xenoblade di sempre.
09738ba16db0446520391f6e8f267ffd.jpg
60484728f639e529ce71088b683faa0c.jpg

Sent from Tapatalk

Guardate che xeno x in "portatile" girava a 480p :trollface:Detto questo a livello di complessità Xeno 2 è molto più articolato di X :sisi:

L'unico difetto che ho trovato graficamente è che le texture in lontananza sono piuttosto salvate, ma anche X a Primordia si notava un po' questo problema. Ma a livello di effettistica Xeno 2 disintegra X :ahsisi:

Ribadisco che comunque su portatile è godibilissimo :ahsisi:
Ma infatti il paddone visivamente era uh cesso ..ma quella era la res dello schermo ,e cmq era 480 per non rendere pesante lo "streaming"

Ma qui hanno uno schermo 720p e un hwbuguale a wiii..quindi io il paragone lo faccio con xenox su tv..dove andava anche li a 720p e aveva un hw simile

E in cofronto xeno x e mille volte meglio della versioje portable

Chi dice il contrario per me ha le fette di salame sugli occhi

Per quanto riguarda il dock penso sia meglio il 2 anche se per ora ci ho giocato troppo poco li

Io portatile lo gioco che è una bellezza.

Finito ieri notte il primo capitolo, la trama mi sta piacendo, un po' meno alcune texture(ho quasi paura di provarlo su tv :bruniii:) e il bf. Su quest'ultimo però potrei quasi chiudere un'occhio sull'automaticità dell'attacco se migliora con tutta la roba che ancora non si sblocca

Infatti pensavo fossi rincoglionito io che in dock vedevo leggermente sfocati i sottotitoli. Boh.

Infatti pensavo fossi rincoglionito io che in dock vedevo leggermente sfocati i sottotitoli. Boh.
Che tv hai? Io non vedocquesti problemi con i sottotitoli o scritte :morristend:

Lo definiresti bellino in portatile?Lo ritiro oggi dopo le 18 :sad:
Bellino e relativo cmq

E giocabile per me...ma visivamnete spesso non da soddisfazione

Mentre in dock si

Questo e il punto

Poi bellino orrendo ecc dipende dagli standard di ciascuno

Certo l ottimizzazione dei monolith su portable e molto da lavarsi le mani

Io devo andare a ritirarlo.Spero ci passi mio fratello oggi

Ma infatti il paddone visivamente era uh cesso ..ma quella era la res dello schermo ,e cmq era 480 per non rendere pesante lo "streaming"
Ma qui hanno uno schermo 720p e un hwbuguale a wiii..quindi io il paragone lo faccio con xenox su tv..dove andava anche li a 720p e aveva un hw simile

E in cofronto xeno x e mille volte meglio della versioje portable

Chi dice il contrario per me ha le fette di salame sugli occhi

Per quanto riguarda il dock penso sia meglio il 2 anche se per ora ci ho giocato troppo poco li
Non voglio rieaumare la discussione ma Xeno 2 in portatile di inferiore rispetto a X ha solo la risoluzione :sisi:

Che tv hai? Io non vedocquesti problemi con i sottotitoli o scritte :morristend:
32 pollici full HD.

No guarda, con Odyssey non capita. :asd:

È sfocata anche la scritta di caricamento che appare in basso a destra. È poco definita, quasi tremolante. Quando ci sono i sottotitoli vedo i contorni, non so come spiegarlo.

In realtà in dock mi sembra un filo sfocato, ho provato in full hd. Concordo che nelle cutscene rende meglio, magari boosta a 900p.
Il portable (piana del primo titano) se la cava anche lì, è solo che la risoluzione scende a picco. In allegato 2 screen portatile Vs TV.

Comunque chiuso il discorso tecnico direi che possiamo già mettere una croce sopra X perché abbiamo il secondo (se primo lo vedremo) miglior xenoblade di sempre.
09738ba16db0446520391f6e8f267ffd.jpg
60484728f639e529ce71088b683faa0c.jpg

Sent from Tapatalk
Fhtv + res di 720p + temporal aa (forse)...e il gioco e fatio l ho provato su un monitor 2k da 600 euro e non era male :asd: (arrivavo da prey in 2k)

Temo di non aver capito bene una meccanica

Quando Rex ha nel cerchio rosso la faccia della big titted gal e usa una tecnica, se premo b al momento giusto ho effettuato la combinazione di attacchi tra i due o manca qualcosa?

Non voglio rieaumare la discussione ma Xeno 2 in portatile di inferiore rispetto a X ha solo la risoluzione :sisi:
Che paraculat :asd:

Dici poco dal momento che una res cosi bassa fa molto dell aspetto visivo e dell impatto

ti prego akab usa gli accenti :sard:

vorrei fare il mod grammarnazi, vi farei rigare dritto :morris82:

32 pollici full HD. No guarda, con Odyssey non capita. :asd:

È sfocata anche la scritta di caricamento che appare in basso a destra. È poco definita, quasi tremolante. Quando ci sono i sottotitoli vedo i contorni, non so come spiegarlo.
Strano, la mia tv non fa così... È vero che è molto buona, sarà la sua magggggia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro