Switch Xenoblade Chronicles 2

Questo gioco è un capolavoro, la storia, i personaggi, il gameplay, il level design, la portabilità grazie a Switch, veramente stupendo

Richiedo, nessuno che sa darmi le misure della collector edition?

Per capire dove metterlo in camera se la compro

Oggi, sarà che sono più riposato di ieri, mi sta piacendo molto. A volte mi sembra Tales of Xenoblade e mi va bene :asd:

Sono indeciso se prenderlo o meno,mi frena un po' il battle sistem.Le varie azioni da fare vengono spiegate bene in game? Non vorrei ricorrere a internet ogni 5 minuti per capirlo,,, grazie

Domanda nabba: come si raggiunge il numerino II per fare le tecniche con pyra, o come si chiamano, di secondo livello?

Devo continuare con gli attacchi automatici senza utilizzare il livello I o cosa?

Yep :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Sono delle combo che verranno spiegate quando avrai il terzo membro nel team, anche se sono fattibili con due (ne ho fatta una contro una blade boss) e vengono fatte concatenando le mosse speciali tue e quelle dei compagni (quelle premendo A, ZL, ZR) e permettono di sigillare le abilità nemiche. C'è però un difetto, questo comporta la formazione di una sfera di quel colore che gli farà subire meno danni da certi elementi. Queste sfere si distruggono con gli attacchi di gruppo (ancora non li puoi fare) e permettono di estendere anche la catena :ahsisi:
grazie, anche se ci ho capito poco per il momento :rickds:

Chiunque parlasse di grafica sottotono non sapeva davvero di Cosa stesse parlando. Anche solo a livello di texture ed effetti è nettamente superiore ad X

Chiunque parlasse di grafica sottotono non sapeva davvero di Cosa stesse parlando. Anche solo a livello di texture ed effetti è nettamente superiore ad X
su portanle sicuramente lo è come impatto

A meno che arriviate dal n64 (e allora tutto è fantastico)

Ma per chi gioca anche ad altre piattaforme e ne capsice modestamente un minimo come il sottoscritto,di roba tecnica...beh.

Su dock posso essere d'accortdo

Ma su portable direi di no...per me è deludente considerando i monolith e cosa era xeno x per wiiu (il top visivo semplicmenete),

Ora andro avanti e spero che possa cambiare/migliorare.

Altrimenti basta,me lo giochero su dock e fine.

Pero ribadisco la potenziale occasione sprecata per farlo pure visivamente importante (rispetto alla roba uscita) su portable

Cioè cosi pure skyrim switch mi pare molto meglio sulla portatile.

(mentre su dock forse è il contrario da quanto visto)

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda nabba: come si raggiunge il numerino II per fare le tecniche con pyra, o come si chiamano, di secondo livello?Devo continuare con gli attacchi automatici senza utilizzare il livello I o cosa?
Devi usare le arts per riempire quella che dici te, arts che a loro volta si riempiono con attacchi automatici ;)

- - - Aggiornato - - -

Ma per chi gioca anche ad altre piattaforme e ne capsice modestamente un minimo come il sottoscritto,di roba tecnica...beh.

Ma su portable direi di no...per me è deludente considerando i monolith e cosa era xeno x per wiiu,

Pero ribadisco la potenziale occasione sprecata per farlo pure visivamente importante (rispetto alla roba uscita) su portable

Sempre il solito esagerato :asd:

Ps: la concorrenza non ha hardware portatili :troller:

Devi usare le arts per riempire quella che dici te, arts che a loro volta si riempiono con attacchi automatici ;)
- - - Aggiornato - - -

nessuna esagerazione

basta avere skyrim per capire che viene pure stuprato da un port random ,su portable

Mentre su dock è deicsamente meglio

Questo non è casuale: si sono disinteressati della parte portable fino alla fine,e a me questa scelta non va giu.

Che la concorrenza non abbia hw portatili che c'entra? questo prende pizze pure da port random come skyrim. Questo la dice gia tutta (sulla parte portable,almeno fino a dove sono arrivato,ripeto di nuovo)

Poi quanto a uno dia fastidio sta cosa è soggettivo...restano dei dati oggettivi per quanto riguarda la parte portable,che dimostra quanto se ne siano fregati.

- - - Aggiornato - - -

Quindi uso le arts e arrivo al livello I e poi per arrivare al II devo/posso/non devo usare la "mossa" del livello I?

Sono appena all'inizio e quando combatto in alto a destra c'è una serie di abilità sigillo, sono cose che scelgo io oppure sono quelle che sta usando Pyra?

Ma su portable direi di no...per me è deludente considerando i monolith e cosa era xeno x per wiiu (il top visivo semplicmenete),

Se si viene da WiiU in dock è avanti ad X

Se di viene da 3ds o Vita è avanti pure a loro in versione portatile. Trovami una console portatile che non sia Switch con una grafica così ( compreso il "pessimo" Doom) e ne riparliamo.

sono decenni che Nintendo non usa Hardware ultra powa....solo ora la gente se nè rende conto?:tragic:

da Nintendi ci si aspetta per prima cosa il GAMEPLAY,visione artistica e...tanti piccoli dettagli in game che fanno la differenza.

Capitolo 1 veramente fantastico:predicatore: Ho fatto anche tutte le missioni secondarie:ahsisi:

Però non ho capito cosa siano quei sigilli che appaiono durante il combattimento in alto a destra?

sono decenni che Nintendo non usa Hardware ultra powa....solo ora la gente se nè rende conto?:tragic:da Nintendi ci si aspetta per prima cosa il GAMEPLAY,visione artistica e...tanti piccoli dettagli in game che fanno la differenza.
questo lo è però. Ma il nintendoomed è talmente forte che confrontiamo una console portatile con ps4 pro e pc, perché ci piace soffrire

sono decenni che Nintendo non usa Hardware ultra powa....solo ora la gente se nè rende conto?:tragic:da Nintendi ci si aspetta per prima cosa il GAMEPLAY,visione artistica e...tanti piccoli dettagli in game che fanno la differenza.
Ma infatti, solo che non ha senso nemmeno lamentarsi. Anche Doom in versione portatile è una cosa avanti generazioni rispetto a tutte le portatili uscite fino ad ora. Se non si tiene conto nemmeno di questo beh...

Quindi uso le arts e arrivo al livello I e poi per arrivare al II devo/posso/non devo usare la "mossa" del livello I?
No, Non devi usarla altrimenti si resetta ;)

Se si viene da WiiU in dock è avanti ad XSe di viene da 3ds o Vita è avanti pure a loro in versione portatile. Trovami una console portatile che non sia Switch con una grafica così ( compreso il "pessimo" Doom) e ne riparliamo.
il solito discrso paraculo senza senso,permettimi :asd:

Se vengo da wiiu in dock è meglio e condivo (ma mi sembra anche "normale" che sia meglio di una console sicuramente inferiore come perfoamcne)

Se vengo da 3ds è meglio e grazie al piffero :asd: Cosa volevi che fosse inferiore xeno 3ds?

Il punto è che sono su switch e ultimanente gioco a giochi su switch...perche dovrei pensare al 3ds per sentirmi meglio?

Io i confronti li faccio con titoli che girano sulla stessa console ..(ovviamente dock vs dock e portable vs portable)

il resto mi sembrano sinceramente paraculate :asd:

Esattamente come chi paragona ps4 a switch dock per smerdarla eh

Semplicmeente guardando il panorama di roba portable uscita su switch potevano fare decisamente meglio. Considerando poi che xeno x era invece il top visivo su wiiu .

Quello che non mi garba è che se ne siano sbattuti altamente della versione handled...il punto è questa ma forse a qualcuno non entra in testa

Quando mi fai 720p su dock e ti sbatti della versione portable fino all'ultimo..io cosa dovrei evincere? fatemi capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro