Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che ps2 avevate? :morristend:No perché una roba del genere per me è inqualificabile
![]()
Spero patchino e ora lo provo in dock sperando migliori
esatto stiamo parlando di una switch...la stessa che in portable mode fa girare i fp in modo molto piu appariscente e paicevole...la stessa che con altri due ow come zelda botw e skyrim rende benissimo su portable (gli unici veri difetti che imputerei a questi due titoli è l'aliasing...ma è cmq un male mille volte minore di fronte a bastante del genere sulla risoluzione)Ma che ps2 avevate? :morristend:A parte la qualità delle texture non notate quanta vegetazione è presente in quella pianura? Stiamo parlando di una switch, non di una xone x. Per me il risultato con in dock è notevole. L'unica cosa di cui mi lamento, nelle mie 7 ore di gioco, è la troppa ironia usata. Mi manca per adesso il tono serio del primo xenoblade e in generale degli altri xeno, ma magari la cosa cambierà più avanti
Nintendo ci ha abituato bene in passato, quindi perché no?esatto stiamo parlando di una switch...la stessa che in portable mode fa girare i fp in modo molto piu appariscente e paicevole...la stessa che con altri due ow come zelda botw e skyrim rende benissimo su portable (gli unici veri difetti che imputerei a questi due titoli è l'aliasing...ma è cmq un male mille volte minore di fronte a bastante del genere sulla risoluzione)
Ma secondo voi cercheranno di mettere una pezza?
e continueranno a fregarsene della parte portable?
boh vediamo cosa dicono in sti giorni a seguito delle lamenteleNintendo ci ha abituato bene in passato, quindi perché no?
skyrim ce l'ho ed è fantastico su portableSe tu basi la tua consolle sulla dualità portable docked devi offrire almeno un decente servizio come le altre produzioni. C'è l'ha fatta Bugthesda per cui...
Sisi, giocalo fisso per ora se puoi.skyrim ce l'ho ed è fantastico su portableNon avesse l'aliasing sulla vegetazione in lontananza sarebbe proprio tra il top.
Ma cmq con i suoi diffettucci su portable resta un bel vedere.
proprio (anche) per questo non riesco a concepire la resa al momento sullo schermetto.
Io facevo conto di giocarlo tutto li ma la differenza in favore della dock è troppa che al momento secondo me in dock ce lo si godrebbe di piu,anche dal lato visivo con alcune belle soddisfazioni

Noto anch’io che tendono ad essere molto a margine nonostante le impostazioni della console siano corretteIn Fire Emblem Warriors non sono così sballati, giuro :morristend:Comunque quando lo rimetto su tv ci do un'occhiata alle impostazioni

Guarda a livello di scenette comiche/fanservice nelle prime 5-6 ore ce ne sono diverse. Pare più leggero rispetto al primo Xeno.A me piacciono molto come soni strutturati i Tales of in fatto di storia, dialoghi, doppiaggio ecc. Secondo voi questo giico riguardo questi elementi si avvicina ai Tales of?
Mm mi dicono da fonti che più avanti...Guarda a livello di scenette comiche/fanservice nelle prime 5-6 ore ce ne sono diverse. Pare più leggero rispetto al primo Xeno.
Diciamo che le scenette servono a stemperare...