Switch Xenoblade Chronicles 2

Sto proseguendo con il capitolo 2:ahsisi:

Veramente belle le ambientazioni:sasa:

Il gioco e la grafica in modalità dock rende benissimo, purtroppo ormai lo sanno anche i sassi che l'hardware Switch e' quello chece', bravi quelli della Nintendo a "mascherare" in Zelda la sicuramente pessima grafica senza l'abusato cell shading per mascherare le magagne grafiche,.avessero usato la stessa tecnica anche in Xeno ora parleremmo di ANIME interattivo.

Curioso di vedere il prossimo Zelda su Switch senza usare la sopracitata tecnica.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

No perché una roba del genere per me è inqualificabile
DQDS817UQAAbUj1.jpg

Spero patchino e ora lo provo in dock sperando migliori
Ma che ps2 avevate? :morristend:

A parte la qualità delle texture non notate quanta vegetazione è presente in quella pianura? Stiamo parlando di una switch, non di una xone x. Per me il risultato con in dock è notevole. L'unica cosa di cui mi lamento, nelle mie 7 ore di gioco, è la troppa ironia usata. Mi manca per adesso il tono serio del primo xenoblade e in generale degli altri xeno, ma magari la cosa cambierà più avanti

Giocatelo in dock. Sicché in ogni caso i contenuti aggiuntivi non mancheranno nel corso dell'anno prossimo è augurabile una patch per la versione portable, che onestamente è vero sia un pugno in occhio.

Ma ripeto, se ve lo godete sul televisore, al netto di qualche texture di schifio, nell'insieme il titolo si difende bene ed è un piacere giocarci.

Ma che ps2 avevate? :morristend:A parte la qualità delle texture non notate quanta vegetazione è presente in quella pianura? Stiamo parlando di una switch, non di una xone x. Per me il risultato con in dock è notevole. L'unica cosa di cui mi lamento, nelle mie 7 ore di gioco, è la troppa ironia usata. Mi manca per adesso il tono serio del primo xenoblade e in generale degli altri xeno, ma magari la cosa cambierà più avanti
esatto stiamo parlando di una switch...la stessa che in portable mode fa girare i fp in modo molto piu appariscente e paicevole...la stessa che con altri due ow come zelda botw e skyrim rende benissimo su portable (gli unici veri difetti che imputerei a questi due titoli è l'aliasing...ma è cmq un male mille volte minore di fronte a bastante del genere sulla risoluzione)

Ma secondo voi cercheranno di mettere una pezza?

e continueranno a fregarsene della parte portable?

Ultima modifica da un moderatore:
esatto stiamo parlando di una switch...la stessa che in portable mode fa girare i fp in modo molto piu appariscente e paicevole...la stessa che con altri due ow come zelda botw e skyrim rende benissimo su portable (gli unici veri difetti che imputerei a questi due titoli è l'aliasing...ma è cmq un male mille volte minore di fronte a bastante del genere sulla risoluzione)
Ma secondo voi cercheranno di mettere una pezza?

e continueranno a fregarsene della parte portable?
Nintendo ci ha abituato bene in passato, quindi perché no?

Nintendo ci ha abituato bene in passato, quindi perché no?
boh vediamo cosa dicono in sti giorni a seguito delle lamentele

Per ora io mi fermo qua tanto in realta devo ancora finire skyrim...una volta finito se sarà uguale saro costretto,e ripeto costretto, a giocarlo quasi tutto su dock. Per ora su portable troppo altalenante con buoni momenti ogni tanto ma troppe cadute a livello visivo (che ti fanno dire "booh")

Se tu basi la tua consolle sulla dualità portable docked devi offrire almeno un decente servizio come le altre produzioni. C'è l'ha fatta Bugthesda per cui...

Se tu basi la tua consolle sulla dualità portable docked devi offrire almeno un decente servizio come le altre produzioni. C'è l'ha fatta Bugthesda per cui...
skyrim ce l'ho ed è fantastico su portable

Non avesse l'aliasing sulla vegetazione in lontananza sarebbe proprio tra il top.

Ma cmq con i suoi diffettucci su portable resta un bel vedere.

proprio (anche) per questo non riesco a concepire la resa al momento sullo schermetto.

Io facevo conto di giocarlo tutto li ma la differenza in favore della dock è troppa che al momento secondo me in dock ce lo si godrebbe di piu,anche dal lato visivo con alcune belle soddisfazioni

Domanda. Non credo lo sia (parliamo di una meccanica base) ma per sicurezza metto sotto spoiler

Quanti Gladius può avere un Ductor? In battaglia ne porta tre ma in generale a me pare che anche il numero di quelli collezionabili sia finito.

Inoltre non ho capito bene il ruolo dei potenziamenti quandi usi un cristallo. Forse influenzano il tipo di gladius che esce?

skyrim ce l'ho ed è fantastico su portableNon avesse l'aliasing sulla vegetazione in lontananza sarebbe proprio tra il top.

Ma cmq con i suoi diffettucci su portable resta un bel vedere.

proprio (anche) per questo non riesco a concepire la resa al momento sullo schermetto.

Io facevo conto di giocarlo tutto li ma la differenza in favore della dock è troppa che al momento secondo me in dock ce lo si godrebbe di piu,anche dal lato visivo con alcune belle soddisfazioni
Sisi, giocalo fisso per ora se puoi.

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche Edge ha assegnato un 7!:cat:

La cosa che mi fa sorridere in ogni caso è che assegnarono un 9 al primo, ma questo di base è migliore in quasi tutti gli aspetti.

Probabilmente il primo è uscito nel momento giusto per essere lodato dalla critica per altri versi aspra verso produzioni di questo tipo. Vedasi XCX in molti casi demolito al confronto del primo ma praticamente adorato da noi tutti. Direi che per gli Xeno il nostro giudizio conta parecchio di più.

- - - Aggiornato - - -

Ho usato troppi noi, sorry! :asd:

A me piacciono molto come soni strutturati i Tales of in fatto di storia, dialoghi, doppiaggio ecc. Secondo voi questo giico riguardo questi elementi si avvicina ai Tales of?

In Fire Emblem Warriors non sono così sballati, giuro :morristend:Comunque quando lo rimetto su tv ci do un'occhiata alle impostazioni
Noto anch’io che tendono ad essere molto a margine nonostante le impostazioni della console siano corrette

Preso DD e ci sto giocando dall’altro giorno :predicatore::predicatore::predicatore:

Per me l’unico difetto vero che spero fixino è il contatore! Con gioco in standby e Switch in standby, quello va avanti a contare le ore!!

Me ne sono accorto ieri, salvo in pausa pranzo e segna due ore di gioco, premo il tasto home e metto Switch in standby. Alla sera riprendo a giocare, dopo dieci minuti risalvo e vedo il save passare da due ore a sette :asd:

Switch invece conta giusto perché dal’app infatti il riepilogo è esatto :sisi:

A me piacciono molto come soni strutturati i Tales of in fatto di storia, dialoghi, doppiaggio ecc. Secondo voi questo giico riguardo questi elementi si avvicina ai Tales of?
Guarda a livello di scenette comiche/fanservice nelle prime 5-6 ore ce ne sono diverse. Pare più leggero rispetto al primo Xeno.

Oggi purtroppo no ho potuto giocarci, domani continuo. Ero appena atterrato sul primo titano

Guarda a livello di scenette comiche/fanservice nelle prime 5-6 ore ce ne sono diverse. Pare più leggero rispetto al primo Xeno.
Mm mi dicono da fonti che più avanti... :asd: Diciamo che le scenette servono a stemperare...

Ma quindi confermate che non esiste una guida testuale nei menù che pian paino va elencando e spiegando le varie tecniche del combat system che si vanno ampliando gradualmente? Perché se è così secondo me è una grave mancanza visto che il combat system, da quello che leggo, va diventando sempre più complesso e c'è il rischio di dimenticarsi qualcosa. Mi dovrei fare le foto degli screen tutorial che vanno comparendo via via che si progredisce con il CS?

Io il primo Xenoblade l'ho abbandonato per questo motivo, CS noioso e troppo complesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro