Cambiare punto di recupero no?L’indicazione era usa i punti di recupero. 5000 gs spesi in cilindri e manco un ingranaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiare punto di recupero no?L’indicazione era usa i punti di recupero. 5000 gs spesi in cilindri e manco un ingranaggio.

Ma un titolo che graficamente (in modalità portatile, ci tengo a sottolinearlo) è così, non è da PSP o PS2?Ancora.nn ho potuto provarlo.ma caspita vi spaccate in due tronconi...pero quando parlate di psp o ps2 nn vi si puo leggere....Vedro con i miei occhi ma gia so che nn puo essere.come lo definite
Ma gia solo guardando alcuni screen non puo passare come gioco per psp
Poi mi fido piu di un commento equilibrato che parla di um gioco passabile in dock che di uno che lo smerda in certi termini
Parliamo di grafica ovviamente...
Per l'appunto, gioco PSP.Per coloro che dubitassero della resa grafica lascio uno screen preso dalla modalità portatile fatto mo. Ho cercato di farlo in una zona più anonima possibile per non fare spoiler (anche se sono al capitolo 2):
![]()

Gente che ha speso 60€ non noccioline.. Si aspetta anche un lavoro certosino su lato grafico oltre al gamplay spettacolare...Ma basta parlare di grafica.Se ne è gia discusso per troppe pagine in questi ultimi giorni, possibile che nessuno che lo sta giocando ha voglia di commentare un po' sulla trama, supposizioni, prime impressioni? Ma anche la musica e l'esplorazione
Cioè per esempio ho scoperto una cosa che potrebbe rivoluzionare l'esplorazione stessa dei titani (anche se ho visto che l'hanno un po' limitata, almeno nel primo titano) e nessuno lo ha sperimentato?

Peccato che il lavoro tecnico/grafico ci sia e in modalità portatile perde solo in risoluzione ma dettagli, numero di nemici a schermo e illuminazione ci sono tutti... e lo dico anche io che avrei preferito comunque qualche taglio per una risoluzione maggiore in portatile.Gente che ha speso 60€ non noccioline.. Si aspetta anche un lavoro certosino su lato grafico oltre al gamplay spettacolare...![]()
Se tu vai ad un ristorante,mangi benissimo e tutto ma il cameriere ti ha un pugno in un occhio mentre mangiavi, di cosa parlerai a fine serata con gli amici? Che il cibo era buono o che il cameriere ti ha dato un cazzotto in faccia?Ma basta parlare di grafica.Se ne è gia discusso per troppe pagine in questi ultimi giorni, possibile che nessuno che lo sta giocando ha voglia di commentare un po' sulla trama, supposizioni, prime impressioni? Ma anche la musica e l'esplorazione
Cioè per esempio ho scoperto una cosa che potrebbe rivoluzionare l'esplorazione stessa dei titani (anche se ho visto che l'hanno un po' limitata, almeno nel primo titano) e nessuno lo ha sperimentato?
bravissimoSe tu vai ad un ristorante,mangi benissimo e tutto ma il cameriere ti ha un pugno in un occhio mentre mangiavi, di cosa parlerai a fine serata con gli amici? Che il cibo era buono o che il cameriere ti ha dato un cazzotto in faccia?
Il gioco è bellissimo. La resa fa schifo personalmente. Fine.

Degli aspetti del gioco si parlera’, ovviamente la gente quello che vede prima e’ la grafica e sono abbastanza comprensibili i malumori, sarebbe troppo bello dire il gioco e’ spettacolo e non ha difetti..Peccato che il lavoro tecnico/grafico ci sia e in modalità portatile perde solo in risoluzione ma dettagli, numero di nemici a schermo e illuminazione ci sono tutti... e lo dico anche io che avrei preferito comunque qualche taglio per una risoluzione maggiore in portatile.
Robadisco, con così tanti aspetti che il gioco propone, possibile che si parli solo della grafica?
Ma ci mancherebbe ma già nel prologo ti buttano talmente tanta roba che si potrebbe parlare per pagine e pagine.Degli aspetti del gioco si parlera’, ovviamente la gente quello che vede prima e’ la grafica e sono abbastanza comprensibili i malumori, sarebbe troppo bello dire il gioco e’ spettacolo e non ha difetti..
chi si lamenta di tale aspetto dopo aver speso 60 euro credo non stia godendo in cioPeccato che il lavoro tecnico/grafico ci sia e in modalità portatile perde solo in risoluzione ma dettagli, numero di nemici a schermo e illuminazione ci sono tutti... e lo dico anche io che avrei preferito comunque qualche taglio per una risoluzione maggiore in portatile.
Robadisco, con così tanti aspetti che il gioco propone, possibile che si parli solo della grafica?
:morristend:poi come funzionano le armature qui? i personaggi hanno cambiano abito a seconda del equi? e come xeno X ci sta un sistema di trasmo per avere abito che vuoi senza pensare alle stat?
poi domandina che non sono sicuro potete rispondere, come i precedenti giochi ha un finale bello preciso senza finali multipli?
In questo gioco non ci sono armature ma accessori che hanno praticamente gli stessi effettiridomando
:morristend:

Falli almeno riprendere dallo shock iniziale.. insomma il gioco e’ uscito ieri, credo che del gameplay ci sara’ da parlare per mesiMa ci mancherebbe ma già nel prologo ti buttano talmente tanta roba che si potrebbe parlare per pagine e pagine.Trovo solo deludente che non se ne parli come avvenuto per la grafica... che poi voglio davvero quanti lo hanno effettivamente provato
quindi per tutto il gioco i personaggi hanno sempre le stesse armature? niente per cambiarle?In questo gioco non ci sono armature ma accessori che hanno praticamente gli stessi effetti
I giochi precedenti non hanno finali alternativi e dubito anche questo
Esattoquindi per tutto il gioco i personaggi hanno sempre le stesse armature? niente per cambiarle?