Switch Xenoblade Chronicles 2

Rex mi piace un sacco come personaggio, la.tigre è un po meh.Comunque voglio godermelo piano piano.

raga ma alla fine in mod portatile quanto dura?

Ma mi spiegate come mai i nomi di queste tecniche non appaiono in battaglia?

AF1QipN9ZL2yTu-PeuCK9shv5vizHCUrmG0iJqV5bmWW.jpg

Ad esempio con Nia riesco a fare Acqua di livello 1 o Acqua Velenosa di livello 2 e non quelle tecniche di Dromarch........

Edit: Non capisco perché non si vede l'immagine......

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma alla fine in mod portatile quanto dura?
dicono 4h ...

Io non ho visto la durata complessiva ma ieri l'ho ricaricata al 100% e ci ho giocato abbastanza ed è calata molto meno rispetto ai vari odyssey skyrim zelda

Salve, non ho mai giocato ad uno Xenoblade, sono un giocatore di vecchia data amante degli RPG e JRPG soprattutto quelli vecchia scuola (per i Final Fantasy mi sono fermato al IX e il mio capitolo preferito è il VI).

Mi piacerebbe avere un parere spassionato su questo gioco, magari anche da qualcuno si è avvicinato a questa saga per la prima volta. Per quanti video abbia guardato non riesco a capire se questo XC2 possa piacermi o meno, amo i giochi open world e amo l'esplorazione, ma continuo ad avere qualche dubbio a riguardo.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
dicono 4h ...
Io non ho visto la durata complessiva ma ieri l'ho ricaricata al 100% e ci ho giocato abbastanza ed è calata molto meno rispetto ai vari odyssey skyrim zelda
io l'ho trovata in linea con zelda e mario... in 1h23m è scesa dal 98% al 58%

Ma mi spiegate come mai i nomi di queste tecniche non appaiono in battaglia?
AF1QipN9ZL2yTu-PeuCK9shv5vizHCUrmG0iJqV5bmWW.jpg

Ad esempio con Nia riesco a fare Acqua di livello 1 o Acqua Velenosa di livello 2 e non quelle tecniche di Dromarch........

Edit: Non capisco perché non si vede l'immagine......
Non ho capito, le tecniche di cui parli le fa perché c'è Dromarch come suo Gladius. :asd:

Salve, non ho mai giocato ad uno Xenoblade, sono un giocatore di vecchia data amante degli RPG e JRPG soprattutto quelli vecchia scuola (per i Final Fantasy mi sono fermato al IX e il mio capitolo preferito è il VI).
Mi piacerebbe avere un parere spassionato su questo gioco, magari anche da qualcuno si è avvicinato a questa saga per la prima volta. Per quanti video abbia guardato non riesco a capire se questo XC2 possa piacermi o meno, amo i giochi open world e amo l'esplorazione, ma continuo ad avere qualche dubbio a riguardo.

Grazie.
Compralo.... compralo... compralo... :pffs:

Scherzi a parte il titolo ha un combat system piuttosto stratificato anche se diverso dai FF. Che cosa non ti convince del mondo di gioco? perchè comunque non è proprio proprio un open world alla Zelda/Skyrim

dopo 5/6 ore di gioco non ho trovato grossi difetti a sto gioco... x me x adesso e da 9,5
Fatti un bene a te stesso: non saperlo MAITi avverto che se ti venisse in mente di saperne i motivi sappi che potresti trovare genialate del tipo "è troppo jrpg" (metro uk e gamespot), altri l'hanno paragonato a Zelda che non c'entra una mazza

Non ho capito, le tecniche di cui parli le fa perché c'è Dromarch come suo Gladius. :asd:
Ora purtroppo non si vede l'immagine, comunque nel menù statistiche delle Gladius sono scritti i nomi delle Tecniche di Livello da 1 a 4.

Ad esempio la Tecnica di livello 1 di Dromarch si chiama Tigre Infuriata ma in battaglia la Tecnica di Livello 1 si chiama semplicemente Acqua. Non capisco perché questo cambio di nome.......

Non è che essendo un jrpg devi valutare solo alcune cose ed altre no. Per dire la mancanza di un tutorial ben fatto, o anche fatto male ma che restasse nel registro, ed i difetti tecnici non possono non essere considerati negativamente.

Ora purtroppo non si vede l'immagine, comunque nel menù statistiche delle Gladius sono scritti i nomi delle Tecniche di Livello da 1 a 4.
Ad esempio la Tecnica di livello 1 di Dromarch si chiama Tigre Infuriata ma in battaglia la Tecnica di Livello 1 si chiama semplicemente Acqua. Non capisco perché questo cambio di nome.......
In battaglia hanno quel nome per farti capire l'elemento e il livello della tecnica. ES: Acqua= elemento acqua, primo livello. Acqua Velenosa= elemento acqua, secondo livello etc..

Pesce menta? Devi usare il cilindro da 1800g nel punto di recupero della città.
Mi dite come togliere gli oggetti dalla borsa?

Ne ho assegnato uno per provare, e adesso quando finisce l’effetto ne aggiunge un altro in automatico e così via.
Ottimo, provo subito! :) La meccanica degli oggetti borsa vorrei capirla meglio anche io.

Non sono tecniche, sono potenziamenti quelli che dici tu.

Non è che essendo un jrpg devi valutare solo alcune cose ed altre no. Per dire la mancanza di un tutorial ben fatto, o anche fatto male ma che restasse nel registro, ed i difetti tecnici non possono non essere considerati negativamente.
Devi comprarle.

Te li vende un Nopoon a Torigoth

In battaglia hanno quel nome per farti capire l'elemento e il livello della tecnica. ES: Acqua= elemento acqua, primo livello. Acqua Velenosa= elemento acqua, secondo livello etc..
Ok quindi in pratica quando uso la Tecnica di Livello 1 Acqua, sto usando Tigre Infuriata giusto?

- - - Aggiornato - - -

Non sono tecniche, sono potenziamenti quelli che dici tu.
Nono nel menù sta scritto proprio Tecniche Gladius :asd:

Ok quindi in pratica quando uso la Tecnica di Livello 1 Acqua, sto usando Tigre Infuriata giusto?
- - - Aggiornato - - -

Nono nel menù sta scritto proprio Tecniche Gladius :asd:
Ma intendi quella specie di sferografia dei Gladius?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro