Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dicono 4h ...raga ma alla fine in mod portatile quanto dura?
io l'ho trovata in linea con zelda e mario... in 1h23m è scesa dal 98% al 58%dicono 4h ...
Io non ho visto la durata complessiva ma ieri l'ho ricaricata al 100% e ci ho giocato abbastanza ed è calata molto meno rispetto ai vari odyssey skyrim zelda
cio zelda e mario in totale durano 3h o piu?io l'ho trovata in linea con zelda e mario... in 1h23m è scesa dal 98% al 58%
Non ho capito, le tecniche di cui parli le fa perché c'è Dromarch come suo Gladius.Ma mi spiegate come mai i nomi di queste tecniche non appaiono in battaglia?
![]()
Ad esempio con Nia riesco a fare Acqua di livello 1 o Acqua Velenosa di livello 2 e non quelle tecniche di Dromarch........
Edit: Non capisco perché non si vede l'immagine......

Compralo.... compralo... compralo... :pffs:Salve, non ho mai giocato ad uno Xenoblade, sono un giocatore di vecchia data amante degli RPG e JRPG soprattutto quelli vecchia scuola (per i Final Fantasy mi sono fermato al IX e il mio capitolo preferito è il VI).
Mi piacerebbe avere un parere spassionato su questo gioco, magari anche da qualcuno si è avvicinato a questa saga per la prima volta. Per quanti video abbia guardato non riesco a capire se questo XC2 possa piacermi o meno, amo i giochi open world e amo l'esplorazione, ma continuo ad avere qualche dubbio a riguardo.
Grazie.
Fatti un bene a te stesso: non saperlo MAITi avverto che se ti venisse in mente di saperne i motivi sappi che potresti trovare genialate del tipo "è troppo jrpg" (metro uk e gamespot), altri l'hanno paragonato a Zelda che non c'entra una mazzadopo 5/6 ore di gioco non ho trovato grossi difetti a sto gioco... x me x adesso e da 9,5
Ora purtroppo non si vede l'immagine, comunque nel menù statistiche delle Gladius sono scritti i nomi delle Tecniche di Livello da 1 a 4.Non ho capito, le tecniche di cui parli le fa perché c'è Dromarch come suo Gladius.![]()
In battaglia hanno quel nome per farti capire l'elemento e il livello della tecnica. ES: Acqua= elemento acqua, primo livello. Acqua Velenosa= elemento acqua, secondo livello etc..Ora purtroppo non si vede l'immagine, comunque nel menù statistiche delle Gladius sono scritti i nomi delle Tecniche di Livello da 1 a 4.
Ad esempio la Tecnica di livello 1 di Dromarch si chiama Tigre Infuriata ma in battaglia la Tecnica di Livello 1 si chiama semplicemente Acqua. Non capisco perché questo cambio di nome.......
Ottimo, provo subito!Pesce menta? Devi usare il cilindro da 1800g nel punto di recupero della città.
Mi dite come togliere gli oggetti dalla borsa?
Ne ho assegnato uno per provare, e adesso quando finisce l’effetto ne aggiunge un altro in automatico e così via.
La meccanica degli oggetti borsa vorrei capirla meglio anche io.Non sono tecniche, sono potenziamenti quelli che dici tu.Ora purtroppo non si vede l'immagine, comunque nel menù statistiche delle Gladius sono scritti i nomi delle Tecniche di Livello da 1 a 4.
Ad esempio la Tecnica di livello 1 di Dromarch si chiama Tigre Infuriata ma in battaglia la Tecnica di Livello 1 si chiama semplicemente Acqua. Non capisco perché questo cambio di nome.......
Devi comprarle.Non è che essendo un jrpg devi valutare solo alcune cose ed altre no. Per dire la mancanza di un tutorial ben fatto, o anche fatto male ma che restasse nel registro, ed i difetti tecnici non possono non essere considerati negativamente.
Cioè i tutorial che ti spiegano durante il gioco devi comprarli poi? Ma che vaccata.Devi comprarle.Te li vende un Nopoon a Torigoth

Ok quindi in pratica quando uso la Tecnica di Livello 1 Acqua, sto usando Tigre Infuriata giusto?In battaglia hanno quel nome per farti capire l'elemento e il livello della tecnica. ES: Acqua= elemento acqua, primo livello. Acqua Velenosa= elemento acqua, secondo livello etc..
Nono nel menù sta scritto proprio Tecniche GladiusNon sono tecniche, sono potenziamenti quelli che dici tu.

Ma intendi quella specie di sferografia dei Gladius?Ok quindi in pratica quando uso la Tecnica di Livello 1 Acqua, sto usando Tigre Infuriata giusto?
- - - Aggiornato - - -
Nono nel menù sta scritto proprio Tecniche Gladius![]()