Switch Xenoblade Chronicles 2

Iniziato capitolo 5 la trama si fa interessante :sisi:

peccato che non sia full hd il gioco perchè ci sono alcune zone veramente belle

Vi consiglio di livellare perchè nel punto dove sono io i nemici non scherzano :asd:

Ma la videorecensione si è persa in matrix o arriverà?:morristend:

allora, dopo la fine del capitolo 3 mi sono messo a fare secondarie

a causa di ciò ho sviluppato a Gormoth una secondaria riguardante una Blade Rara di quelle presentate poco tempo fa

meraviglioso i modi differenti per ottenerle (oltre alla sincronia)

questo gioco mi sta regalando tante gioie che né il primo né X mi avevano dato, bravi Monolith, davvero bravi

Xeno 2 è una droga. Solo per stare dietro alle Blade partono le ore. Sono all'inizio del terzo capitolo e ne ho 3 uniche... più 13 cristalli ancora da provare. Pensate un po' per potenziarle tutte!!!

Le blade normali o rare nemmeno le sto guardando. Panca fissa.

Io ho usato 3 cristalli ed ho evocato 3 Gladius fra cui tale Boreas, è normale che solo questo è stato inserito nell'elenco dei Gladius?

Gli altri non li contano?

allora, dopo la fine del capitolo 3 mi sono messo a fare secondariea causa di ciò ho sviluppato a Gormoth una secondaria riguardante una Blade Rara di quelle presentate poco tempo fa

questo gioco mi sta regalando tante gioie che né il primo né X mi avevano dato, bravi Monolith, davvero bravi
Anche per me è il migliore, sopratutto perché ti attira a giocare. Mi mancano però i cattivi del primo, i face ( face nero) sono ancora il top secondo me è l'atmosfera era più cupa.

Ultima modifica da un moderatore:
Da come i commenti descrivevano le motivazioni del protagonista non me lo aspettavo così, è molto più serio di come lo dipingevano.
Comunque servirebbe anche una guida per Poppy se qualche volenteroso vuole cimentarsi nel farla...
ma infatti non è assolutamente vero xD

- - - Aggiornato - - -

Ma se già nelle prime ore succede il macello in Xeno 2 :rickds:Dopo c'è un momento di pausa a gormott ma anche in Xeno 1 c'è dopo l'attacco dei mechon
ma infatti non capisco che gioco stanno giocando...io non riesco a staccarmi :asd: all'inizio nn c'è un secondo di pausa con eventi che si susseguono pure troppo in fretta :asd: ora la situazione s'è calmata

allora, dopo la fine del capitolo 3 mi sono messo a fare secondariea causa di ciò ho sviluppato a Gormoth una secondaria riguardante una Blade Rara di quelle presentate poco tempo fa

Ho attivato la stessa missione prima di spegnere. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.

cmq non so nemmeno a che capitolo sto intanto ho preso la seconda blade rara :pffs:

24837234_1134802716651193_794082254006071667_o.jpg

tra l'altro il bs ormai lo padroneggio da *** e piallo tutti pure gli unici del mio stesso livello :asd:

bs gasante a palla ha 3 mila combinazioni quello dei due precedenti se lo mangia :ahsisi:

purtroppo mi tocca staccare pure oggi -_-

- - - Aggiornato - - -

il chara delle blade di sto gioco è fenomenale...altro che quella ciofecaccia di X e (togliendo fiora) xeno1 :asd:

cmq non so nemmeno a che capitolo sto intanto ho preso la seconda blade rara :pffs:

24837234_1134802716651193_794082254006071667_o.jpg

tra l'altro il bs ormai lo padroneggio da *** e piallo tutti pure gli unici del mio stesso livello :asd:

bs gasante a palla ha 3 mila combinazioni quello dei due precedenti se lo mangia :ahsisi:

purtroppo mi tocca staccare pure oggi -_-

- - - Aggiornato - - -

il chara delle blade di sto gioco è fenomenale...altro che quella ciofecaccia di X e (togliendo fiora) xeno1 :asd:
ma come funziona il lv di rarità dei blade?

per ottenere quelli della lista bisogna fare quest secondarie? visto che sembrano unici?

e ripeto ancora cosa te ne fai degli item che ti droppa un gladius se lo liberi.:morristend:

Mi sta piacendo tanto però onestamente X era molto più rifinito. Ad esempio qui mancano i rilevatori sensoriali dei nemici (o come si chiamavano), non si capisce proprio quanto ti ci puoi avvicinare senza essere visto o sentito, non ci sono segni né altro. Non ricordo se era così anche il primo... È una pecca per me, non si può esplorare in questo modo.

- - - Aggiornato - - -

Poi i personaggi si incastrano troppo.. Ditemi almeno che poi ti danno uno Skell :sadfrog:

E altra cosa...la mappa in 2D è veramente pessima. Non si capisce niente, son stato tre ore a girare per capire come arrivare in un luogo di Gormott. Ma lo stesso level design...non ci sono veri punti di riferimento, se devi raggiungere un punto nascosto va solo a fortuna. Molto inferiore a X sotto questi aspetti.

Ah...i nemici che respawnano subito dopo una cutscene. Per fortuna non era rushato...3 anni e passa di sviluppo okay, ma non son stati sufficienti per fare tutto a quanto pare. Hanno pensato forse troppo a storia/cut scene e BS (entrambi eccellenti), spero il resto venga sistemato presto.

Mi sta piacendo tanto però onestamente X era molto più rifinito. Ad esempio qui mancano i rilevatori sensoriali dei nemici (o come si chiamavano), non si capisce proprio quanto ti ci puoi avvicinare senza essere visto o sentito, non ci sono segni né altro. Non ricordo se era così anche il primo... È una pecca per me, non si può esplorare in questo modo.
- - - Aggiornato - - -

Poi i personaggi si incastrano troppo.. Ditemi almeno che poi ti danno uno Skell :sadfrog:

E altra cosa...la mappa in 2D è veramente pessima. Non si capisce niente, son stato tre ore a girare per capire come arrivare in un luogo di Gormott. Ma lo stesso level design...non ci sono veri punti di riferimento, se devi raggiungere un punto nascosto va solo a fortuna. Molto inferiore a X sotto questi aspetti.

Ah...i nemici che respawnano subito dopo una cutscene. Per fortuna non era rushato...3 anni e passa di sviluppo okay, ma non son stati sufficienti per fare tutto a quanto pare. Hanno pensato forse troppo a storia/cut scene e BS (entrambi eccellenti), spero il resto venga sistemato presto.
Più sento queste cose più si abbassa la.voglia di comprarlo

Confermo la scomodità assoluta della mappa, davvero una scelta senza senso metterla in quel modo senza shortcut, un vero e proprio regresso. Il bs piace ma devo ancora approfondirlo mentre la OST è bella ma inferiore a quella del primo xenoblade. La pecca peggiore resta la mappa, difficilmente raggiungibile e poco intuitiva.

Ragazzi stickate il post di LuCap in cui faceva un recap del BS in prima pagina per favore.

Mi sà che dovrò riconsultarlo varie volte prima di prenderci la mano. :chris:

Ragazzi stickate il post di LuCap in cui faceva un recap del BS in prima pagina per favore.
Mi sà che dovrò riconsultarlo varie volte prima di prenderci la mano. :chris:
È sempre stato in prima pagina :ahsisi:

Ragazzi, ho dato un’occhiata al primo post. Complimenti per la chiarezza e il favore :) C’è una cosa che mi sfugge però: per combo di attacchi automatici si intendono i tre attacchi automatici di potenza crescente? È a quel punto che mi conviene attivare la tecnica speciale assegnata al tasto A?

Cmq facciamo un doveroso ringraziamento a chi ha realizzato la guida

La mappa deve essere assolutamente aggiustata, quando faccio il viaggio rapido da una parte all'altra, non mi segna in alcun modo dove andare...

Se mi perdo un dialogo devo teletrasportarmi da una parte all'altra finché non ci prendo :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro