Switch Xenoblade Chronicles 2

Punti spesi quasi tutti per tutti i pg. A giudicare però da quanti ne occorrono sicuramente si rifaranno facili.
- - - Aggiornato - - -

Dura quanto vuoi oppure le tecniche devono comunque ricaricarsi?
Secondo me prima le carichi tutte poi gli sfondi il cubo.

Ognuno adotta la strategia che preferisce :D

Mi metto al lavoro per cercare di tirare su 3000 punti allora.

Purtroppo li ho usati per sbloccare altre cosette.

tacci loro, ma non potevano fare attiva disattiva col solo tasto r? grazie per la dritta
È un gioco approssimativo in una marea di cose.

Chi lo giocherò fra sei mesi avrà in mano un gioco diverso.

Conscendomi, se lo metto in pausa non lo riprendo più. Tacci loro.

È un gioco approssimativo in una marea di cose. Chi lo giocherò fra sei mesi avrà in mano un gioco diverso.

Be spetta, non è che sia approssimativo sulle cose realmente importanti eh. CS, trama, OST, personaggi sono al top:ahsisi:

Ha solo qualche cavolata che andrebbe limata con un paio di patch, nulla di catastrofico.

hai presente quando cancelli un attacco automatico facendo partire una tecnica (quelle sui tasti x,y,b)?

potrai fare la stessa cosa tra una tecnica e l'altra, cioè... fai partire una tecnica e la cancelli con quella successiva, poi con quella dopo, poi cambi gladius e prosegui. In pratica un flusso d'attacco crescente non indifferente
Interessante questa cosa:sisi: Peccato che ho già speso molti punti in altro:sard: Ora che so questa cosa metterò i punti da parte anche io:predicatore:

Be spetta, non è che sia approssimativo sulle cose realmente importanti eh. CS, trama, OST, personaggi sono al top:ahsisi:Ha solo qualche cavolata che andrebbe limata con un paio di patch, nulla di catastrofico.
Sì alla fine sono piccolezze, quello che conta è ad altissimi livelli.

Interessante questa cosa:sisi: Peccato che ho già speso molti punti in altro:sard: Ora che so questa cosa metterò i punti da parte anche io:predicatore:
di che punti parlate?:rickds::rickds:

Sì alla fine sono piccolezze, quello che conta è ad altissimi livelli.
Io porto l'esempio di The Witcher 3, bello già dal D1, diventato maggiormente "comodo" un anno dopo.

Io porto l'esempio di The Witcher 3, bello già dal D1, diventato maggiormente "comodo" un anno dopo.
Ma pure Zelda, dove con una patch hanno aggiunto la funzione del percorso della mappa che in un gioco del genere è una manna dal cielo.

P.S. Mi manca il tuo avatar con la maionese e le donnine :sad:

Ma pure Zelda, dove con una patch hanno aggiunto la funzione del percorso della mappa che in un gioco del genere è una manna dal cielo.
P.S. Mi manca il tuo avatar con la maionese e le donnine :sad:
Eh ho perso l'avatar con le donnine purtroppo!:morris82: Ho salvato il link ma non riesco a visualizzarlo, sicché vengo condotto ad una pagine 404:tragic:

Rest in Peace zinne!:sard:

Sì comunque anche l'esempio di Zeruda calza. Mi ricordo al D1 quei problemi di lag a causa del Wifi di Switch!:rickds:

Arrivato al terzo capitolo. Sto finalmente cominciando a padroneggiare il CS e mi sta dando delle soddisfazioni pazzesche :predicatore:

È un gioco approssimativo in una marea di cose. Chi lo giocherò fra sei mesi avrà in mano un gioco diverso.

Mhaa, ho seri dubbi che ci saranno patch importanti

Io le carico e poi via di bxy uno dietro l altro

Qualcuno sa come vlcavoli di arriva alla capitale di Uraya? Vedo la scalinata cge va su ma non so da die si prende

Ragazzi please help:

dove si trova il deposito di Goldmouth nell'Argentum? Devo riempire la dispensa di alimenti cotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro