Switch Xenoblade Chronicles 2

ragà ripeto...il tanto miticizzato X che si passava in mezzo all'erba e alle rocce in quel gioco...la fisica manco sapeva che era di casa
In X passavi in mezzo all'erba come qualsiasi altro gioco, mentre non so a quale rocce tu ti riferisca dato che non mi pare di averne incontrate, come dice anche Morty. Le uniche due cose erano nelle quali potevi passare attraverso erano le entità in movimento dentro NLA (macchine e Skell) e i mostri (neanche tutti) :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliamo parlare dei viaggi rapidi da titano a titano?

Cinque secondi, wow. Peccato che poi devo star fermo altri 5 secondi mentre carica TUTTE le texture. Ma il lampo di genio di far una schermata di caricamente di dieci secondi no eh?

Tra l'altro prima mi si era buggata una quest. Ho dovuto chiudere il gioco e riavviarlo per far comparire un npc.

No ma complimenti, una settimana dal lacio e manco un tweet di trenta caratteri per dirci che stanno lavorando a dei fix.

Mi raccomando, comprategli a prezzo pieno il season pass sulla fiducia. Veloci.:ahsisi:

Vogliamo parlare dei viaggi rapidi da titano a titano?Cinque secondi, wow. Peccato che poi devo star fermo altri 5 secondi mentre carica TUTTE le texture. Ma il lampo di genio di far una schermata di caricamente di dieci secondi no eh?

Tra l'altro prima mi si era buggata una quest. Ho dovuto chiudere il gioco e riavviarlo per far comparire un npc.

No ma complimenti, una settimana dal lacio e manco un tweet di trenta caratteri per dirci che stanno lavorando a dei fix.

Mi raccomando, comprategli a prezzo pieno il season pass sulla fiducia. Veloci.:ahsisi:
Buggata o magari dovevi cambiare l'orario? :rickds:

L'avevo detto che da portatile non era sta gran differenza, molti si fanno affascinare dal tv gigante ma e' impastato pure in full hd, o quel che e'.
Magari lo fosse :ahsisi: 720p :sad:

- - - Aggiornato - - -

per me viene prima l'interazione della grafica...è inutile che mi fai il graficone se poi passo attraverso i muri o tiro frecce infuocate in acqua (tanto per dire)
Non c'è bisogno di tirare in ballo Horizon :asd: Ti abbiamo fatto notare in 3 che ricordi male sulla questione delle collisioni, leggi qui :ahsisi:

Il gioco ti da tanti cristalli quindi in teoria non serve avere la fortuna alta, ma conviene comunque per non buttare risorse.
io ho già 4 blade rare +

roc
e non so nemmeno come usarle...le altre 34 per collezionismo

ormai è partita la lamentela per qualunque cosa :asd:

mah contenti voi

ormai è partita la lamentela per qualunque cosa :asd:
Non hai fatto la stessa identica cosa con X fino alla pagina scorsa? :morristend:

Ricordatevi che se persone come me, che amano alla follia brand come Xeno, iniziano a fare i pignoli criticando più del dovuto, non è perché odino il titolo in questione, anzi.. io come voi lo sto giocando e apprezzando, ma la morbosità che c'è nel volerlo difendere in ogni singolo aspetto toglie la pazienza al punto da far venire a galla critiche minori che, in altre circostanze, chiunque avrebbe tranquillamente tralasciato in quanto misere se confrontate al resto dell'opera.

Non c'è bisogno di tirare in ballo Horizon :asd: Ti abbiamo fatto notare in 3 che ricordi male sulla questione delle collisioni, leggi qui :ahsisi:
se non erano pietre passavi attraverso gli alberi e pure i mostri

per me viene prima l'interazione della grafica...è inutile che mi fai il graficone se poi passo attraverso i muri o tiro frecce infuocate in acqua (tanto per dire)
- - - Aggiornato - - -

l'essere stato riportato in vita non è abbastanza?
io credo di si eh
Mah ...per un jrpg come xeno non sono troppo d accordo

Anche perche non e che in xeno 2 ci sia tutta sta interazione

Anzi a volte si vede il pg che scivola su radici quando potrebbe benissimo salirci sopra

Quello di x era un compromesso piu che accetabile in rapporto alla resa visiva...l unica cosa veramente estrema che mi faceva strano era quello delle automibili..per il resto preferirei quella scelta ma con piu resa visiva,ripeto in un jrpg alla xeno.

Non hai fatto la stessa identica cosa con X fino alla pagina scorsa? :morristend:
Ricordatevi che se persone come me, che amano alla follia brand come Xeno, iniziano a fare i pignoli criticando più del dovuto, non è perché odino il titolo in questione, anzi.. io come voi lo sto giocando e apprezzando, ma la morbosità che c'è nel volerlo difendere in ogni singolo aspetto toglie la pazienza al punto da far venire a galla critiche minori che, in altre circostanze, chiunque avrebbe tranquillamente tralasciato in quanto misere se confrontate al resto dell'opera.
in realtà X aveva molti + problemi di xeno2 ma gli si perdonava tutto per via dell'ambientazione fatta da *** e degli skell

L'avevo detto che da portatile non era sta gran differenza, molti si fanno affascinare dal tv gigante ma e' impastato pure in full hd, o quel che e'.
Il caxxo :asd:

A meno che c hai una tv a tubo catodico o la cataratta ma la differenza e abussale

Poi che pure su dock non impressioni molte volte concordo

Ma hanno aggiunto effetti inutili che creano ancora piu confusione e inpastatura a schermo negli scontri(come le aure attorno ai pg)..errori da dilettanti proprio

in realtà X aveva molti + problemi di xeno2 ma gli si perdonava tutto per via dell'ambientazione fatta da *** e degli skell
Ma se lo si criticava addirittura per le secondarie, forse uno degli aspetti meglio riusciti dopo l'ambientazione e il mondo di gioco :ahsisi:

ma cosa lo difende in ogni singolo aspetto? io leggo solo critiche sterili tanto per lamentarsi

la mappa e la modalità portatile fatte a caxxum e siamo tutti d'accordo ma per il resto non si possono leggere le critiche fatte

vi meritate ff 15 :P

se non erano pietre passavi attraverso gli alberi e pure i mostri
In mezzo agli alberi (quelli piccoli) ci passavi attraverso quando eri sopra lo Skell, perché alcune zone ne erano piene e di conseguenza ne avrebbero ostruito i movimenti.

Ma se lo si criticava addirittura per le secondarie, forse uno degli aspetti meglio riusciti dopo l'ambientazione e il mondo di gioco :ahsisi:
infatti le secondarie erano una schifezza e soprattutto non erano skippabili e ti bloccavano la storia :asd:

ma cosa lo difende in ogni singolo aspetto? io leggo solo critiche sterili tanto per lamentarsi
la mappa e la modalità portatile fatte a caxxum e siamo tutti d'accordo ma per il resto non si possono leggere le critiche fatte

vi meritate ff 15 :P
Quando è stato criticato per la sua ripetitività hai difeso persino Tiger! Tiger! :morristend:

- - - Aggiornato - - -

infatti le secondarie erano una schifezza e soprattutto non erano skippabili e ti bloccavano la storia :asd:
Se le secondarie di X (Kizuna/Normal) erano una schifezza, quelle di Chronicles e Chronicles 2 cosa sono? Del primo giusto Melancholy Tyrea era paragonabile alle Kizuna/Normal di X :morristend:

Poi permettimi una cosa: su X ti veniva segnato che per andare avanti con la main dovevi completare tot quest secondarie (tra l'altro tutte Kizuna, quindi trama/doppiaggio/approfondimenti), ma non è che Chronicles 2 sia da meno, semplicemente a differenza di X non sono contrassegnate come "Quest Secondarie", ma ce ne sono e come: (esempio banale, capitolo 2)

Durante la ricerca dei materiali per ricostruire Poppi si avvicina un NPC con una quest a sorpresa, dicendo: "Ho sentito che cercate un generatore per costruire Poppi. Ma sì, non buttate trilioni di G per comprarlo. Ne dovrei avere uno impolverato in cantina, magari se mi date una mano a far piazza pulita di qualche mostro fuori da Torigoth potrei anche darvelo aggratis"

Subito dopo, da un altro NPC: "Ma sì, perché pagare trilioni di G per i 3 pezzi per finire Poppi? Ho saputo che in questo periodo coi recuperi si possono trovare facilmente" e via con una serie di recuperi con drop casuale, sperando di beccare gli oggetti giusti.
E questo solo nel capitolo due, dopo ce ne sono anche di più e anche più inutili. Però finché non ve le contrassegnano come "Quest Secondarie" non vi pesa la cosa, eh? :morris82:

Vogliamo parlare dei viaggi rapidi da titano a titano?Cinque secondi, wow. Peccato che poi devo star fermo altri 5 secondi mentre carica TUTTE le texture. Ma il lampo di genio di far una schermata di caricamente di dieci secondi no eh?

E cosa ti sarebbe cambiato di cosí tanto? Niente :asd:

E cosa ti sarebbe cambiato di cosí tanto? Niente :asd:
E certo, non cambia niente.

Pure le animazioni del salto che fanno cagare a conti fatti non cambia nulla.

Oddio, ora che ci penso pure una risoluzione bassa non cambia nulla.

Perfetto, il gioco è perfetto così. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro