Switch Xenoblade Chronicles 2

Non ho capito quale sarebbe il problema se ci sono alcune texture caricate in ritardo, credo che non infici sul gameplay del gioco :unsisi:

Le prime 25 ore di XC sono pressoché uguali, voglio dire ci sono dei precisi punti dove questi titoli spiccano per trama.:rickds:Sicuramente però i personaggi sono meglio di Reyn e Sharla :sad2:
Intendevo Shulk, Dunban e il tizio baffuto che ora non mi viene il nome.

Ma solo Shulk, Rex non si può vedere mamma mia.

Carla era cancerogena, ma Nia non mi sembra tanto migliore. :asd:

Xenoblade-Chronicles-Cosplay-Prop-Sharla-Necklace-Version-01-1.jpg
Il ribrezzo
Comunque più piccole di quelle di Pyra. :asd:

Ma chi te sta a di niente, stai a fa tutto da solo :sard: Ti ho scritto solo di quella cosa dei caricamenti, che alla fine o come fa il gioco o come dici te, sempre 10 secondi aspetti, basta. No tutti sti giri de cervello che te stai a fa da solo :asd:
Mi dà fastidio, soprattutto durante le quest di raccolta dove lo uso continuamente.

L’ulteriore conferma di come abbiano rushato la gestione del gioco.

Non ho capito quale sarebbe il problema se ci sono alcune texture caricate in ritardo, credo che non infici sul gameplay del gioco :unsisi:
Manco la risoluzione se è per questo. :sard:

Alla fine la cosa che è importante sia fatto bene è tutto ciò che ruota attorno al gameplay, pensala così.Anche perché se si vuole una grafica "al passo coi tempi" Switch è l'ultima console da acquistare.
si ma infatti ;)

Secondo me alcuni utenti si stanno concentrando TROPPO sugli aspetti negativi del gioco (che ci sono e nessuno li nega) e troppo poco sugli aspetti positivi, che fra l'altro sono molti di più :ahsisi:

Secondo me alcuni utenti si stanno concentrando TROPPO sugli aspetti negativi del gioco (che ci sono e nessuno li nega) e troppo poco sugli aspetti positivi, che fra l'altro sono molti di più :ahsisi:
Quoto :asd:

Comunque su tv io lo trovo bello da vedere, su portatile ha come difetto la risoluzione ma per me è giocabile, Anche se spero sistemino.

Mentre a livello narrativo se devo proprio trovare un difetto direi che la mancanza di un nemico gigantesco un po' si sente ma le cutscene e le ambientazioni sono di altissimo livello.... per non parlare poi del combat system :morris82:

Volevo sapere una cosa:

nel capitolo 3 ho affrontato

un blade oscuro che controllava un granchio gigante. Appena sconfitto ho preso il suo cristallo oscuro ma non lo posso usare. Devo equippaggiare qualche oggetto speciale per usarlo o lo userò più avanti proseguendo con la storia?

Mi ricorda proprio quello che è successo con un altro gioco, ma la finisco qui perché non voglio che la discussione sfoci in flame, mi sono già espresso qui a riguardo :sisi:

E comunque il problema è che ci sono degli utenti che li negano lo stesso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti 9 critiche su 10 sono masturbazioni mentali fatte tanto per.

D'altronde siamo nella gen che dove l'apparire conta più che l'essere

E aggiungo che alcuni utenti non hanno capito che stanno giocando con Switch e non con un i7 che monta una 1080 Ti :asd:

E aggiungo che alcuni utenti non hanno capito che stanno giocando con Switch e non con un i7 che monta una 1080 Ti :asd:
Infatti Xeno X che girava su un hw inferiore aveva gli stessi problemi. :asd:

Infatti Xeno X che girava su un hw inferiore aveva gli stessi problemi. :asd:
No non aveva nessun problema o bug in verità. A parte il pop up dei nemici quando usavi lo Skell

Ci serve un SSD esterno da attaccare alla Switch, Nintendo pensaci tu.
Sent from Tapatalk

Che vuoi farci, su Switch questo è il massimo che può girare. Mica abbiamo tra le mani un i7. :sisi:
Ah, non avevo colto il sarcasmo.

Ma che Switch possa fare molto meglio visivamente è chiaro. Solo che noto si continua a non considerare che si "controllano" 6 personaggi a schermo...

83 di meta Vado a spararmi....

Voti a cazz0 proprio
Ma come puoi giocare dopo? :morristend:

A no, ho capito, vuoi andare direttamente all'Elysium :asd:

Ma come puoi giocare dopo? :morristend:A no, ho capito, vuoi andare direttamente all'Elysium :asd:
Bravo...

Almeno sarò immerso dalla vera beatitudine

finito capitolo 3, ora la ***** incomincia a ingranare:ahsisi:

mi devo riguardare alcune cutscene per digerire bene le info, fortuna che hanno messo una comoda galleria filmati.:sisi:

comunque grande quesito nato dalla fine del capitolo 3

redhead ginger waifossa senza anima?

o biondina prosperosa senza cervello?

le dure scelte della vita.:stema:

why no both?

Mamma mia... come si fa a dare 40? Cioè se vuoi punire il gioco ok dagli 7 ma cavolo 4 manco unity lo prendeva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro