Switch Xenoblade Chronicles 2

Mamma mia... come si fa a dare 40? Cioè se vuoi punire il gioco ok dagli 7 ma cavolo 4 manco unity lo prendeva.
Sono gli stessi che hanno dato 6 a Zelda e a Splatoon 2.

Se arriva al metascore di FFXV li mando veramente a cagar3

Già l’hai finito?Io sto al capitolo 4 e a livello di narrativa e personaggi per me prende gli schiaffoni da XC.
infatti ho detto dai tempi di X ma potrei dire tra poco tranquillamente dai tempi di XC :ahsisi:

al momento il primo è superiore sicuramente ma il bs è meglio qui

- - - Aggiornato - - -

Mi ricorda proprio quello che è successo con un altro gioco, ma la finisco qui perché non voglio che la discussione sfoci in flame, mi sono già espresso qui a riguardo :sisi:
E comunque il problema è che ci sono degli utenti che li negano lo stesso :asd:
none

X è stato criticato per problemi reali che aveva

questo invece viene criticato per la fuffa (togliendo la mappa e la modalità portatile che poi può essere messa in secondo piano)

none
X è stato criticato per problemi reali che aveva

questo invece viene criticato per la fuffa (togliendo la mappa e la modalità portatile che poi può essere messa in secondo piano)
None? Ti ricordo che anche qui ci sono fetch quest obbligatorie per proseguire, però stranamente la cosa viene criticata solo in X, dove almeno le Kizuna obbligatorie approfondivano effettivamente qualcosa e non erano della serie "Ci sono dei mostri qua fuori. Magari se fai piazza pulita potrei darti il generatore richiesto per proseguire nella main quest".

Se X è stato criticato per problemi reali che aveva, iniziate ad applicare lo stesso metro di giudizio per Chronicles 2, e lo dico da fan che lo sta apprezzando tanto quanto il primo (dove si potevano fare altrettante critiche, lato tecnico escluso perché lì, almeno, non aveva questi problemi)

Il caxxo :asd:
A meno che c hai una tv a tubo catodico o la cataratta ma la differenza e abussale

Poi che pure su dock non impressioni molte volte concordo

Ma hanno aggiunto effetti inutili che creano ancora piu confusione e inpastatura a schermo negli scontri(come le aure attorno ai pg)..errori da dilettanti proprio
Abissale non direi. Abissale e' se passo da Xeno2 ad Horizon. Se passo da Xeno2 a Xeno2 noto solo un lieve innalzamento di risoluzione, ed il beneficio del grande tv.

Sta dock la state facendo passare per quella che non e'. Non trasforma i videogiochi. Avevate detto la stessa roba per Odyssey, e a parte la scomparsa del blur su Mario non ho notato un altro catzo di nulla tra portable e schermo tv :asd:

Abissale non direi. Abissale e' se passo da Xeno2 ad Horizon. Se passo da Xeno2 a Xeno2 noto solo un lieve innalzamento di risoluzione, ed il beneficio del grande tv.Sta dock la state facendo passare per quella che non e'. Non trasforma i videogiochi. Avevate detto la stessa roba per Odyssey, e a parte la scomparsa del blur su Mario non ho notato un altro catzo di nulla tra portable e schermo tv :asd:
guarda che io non ho mai fatto passare la dock per nulla di magico o fenomenale

ma se uno va a 720p fissi praticamente e l'altro va a una res da ps2 se non peggio a volte è chiaro che ci sia una differenza importante a livello di presentazione

Su portable non si capisce un cazz in ogni battaglia...è tutto sporco,confusionario ....veramente fastidioso

Su dock non è nulla che fa gridare al miracolo ma ""funziona"" ,sebbene dopo x ci si poteva aspettare di piu ovviamente

guarda che io non ho mai fatto passare la dock per nulla di magico o fenomenale
ma se uno va a 720p fissi praticamente e l'altro va a una res da ps2 se non peggio a volte è chiaro che ci sia una differenza importante a livello di presentazione

Su portable non si capisce un cazz in ogni battaglia...è tutto sporco,confusionario ....veramente fastidioso

Su dock non è nulla che fa gridare al miracolo ma ""funziona"" ,sebbene dopo x ci si poteva aspettare di piu ovviamente
Non ci si capisce ncazzo manco da televisore guarda, quello e' un problema di ammucchiate tra pg vari e mostri :ryo:

Per non parlare della barra coi segnalini delle missioni. Tutti numeri sovrapposti, fenomeni veri sti sviluppatori :asd:

Non ci si capisce ncazzo manco da televisore guarda, quello e' un problema di ammucchiate tra pg vari e mostri :ryo:Per non parlare della barra coi segnalini delle missioni. Tutti numeri sovrapposti, fenomeni veri sti sviluppatori :asd:
mah su tv c'è il problema durante gli scontri come dissi oggi ma trovo sia limitato nel momento in cui compaiono quelle auree giallognole attorno ai ductor...perche tra taa e 720p generano un aliasing fastidioso e al contempo creano un impastatura generale...prima che compaiano è molto piu godibile ho notato (purtroppo al momento non si possono disattivare )

mah su tv c'è il problema durante gli scontri come dissi oggi ma trovo sia limitato nel momento in cui compaiono quelle auree giallognole attorno ai ductor...perche tra taa e 720p generano un aliasing fastidioso e al contempo creano un impastatura generale...prima che compaiano è molto piu godibile ho notato (purtroppo al momento non si possono disattivare )
Speriamo in una patch e bona. L'impastatura e' il primo problema da risolvere. Peccato perche' effettivamente riguardando video del primo, c'e' da chiedersi del perche' il secondo non dovrebbe essere migliore in tutto

boh... io mappa a parte trovo tutto molto bello... pg, musiche, ambintazioni, trama, esplorazione, ritmo di gioco e gameplay...

anche la grafica mi piace veramente molto... sia su portatile che su dock...

saro io che mi accontento...

boh... io mappa a parte trovo tutto molto bello... pg, musiche, ambintazioni, trama, esplorazione, ritmo di gioco e gameplay...anche la grafica mi piace veramente molto... sia su portatile che su dock...

saro io che mi accontento...
Vale lo stesso per me.
Certi discorsi intossicano la discussione con la continua ripetizione dello stesso mantra. Su portatile gira maluccio e tutti speriamo migliori. Amen

None? Ti ricordo che anche qui ci sono fetch quest obbligatorie per proseguire, però stranamente la cosa viene criticata solo in X, dove almeno le Kizuna obbligatorie approfondivano effettivamente qualcosa e non erano della serie "Ci sono dei mostri qua fuori. Magari se fai piazza pulita potrei darti il generatore richiesto per proseguire nella main quest".
Se X è stato criticato per problemi reali che aveva, iniziate ad applicare lo stesso metro di giudizio per Chronicles 2, e lo dico da fan che lo sta apprezzando tanto quanto il primo (dove si potevano fare altrettante critiche, lato tecnico escluso perché lì, almeno, non aveva questi problemi)
fetch quest obbligatorie? ma dove? xD

iniziate voi due a non inventarvi le cose pur di dare addosso ad un gioco non si sa per quale motivo xD

X è stato un (buon) esperimento non riuscito al 100% questo invece è un signor jrpg, fine della storia (e non dico che X mi ha fatto schifo eh...sempre 200 e passa ore sopra c'ho passato)

Mah, bello finché non giri per 5 ore in una pianura a cercare un tipo di fiore, provando qualsiasi orario, qualsiasi livello della marea e qualsiasi altra stronzata ed il fiore non lo trovi. Le missioni secondarie quelle belle.

Poi a me ha fatto una cosa stranissima oggi, nella boss fight di fine capitolo 3: durante il combattimento sembrava che droppasse tantissimo la risoluzione e pareva che andasse come in versione portatile.. Per non parlare del frame rate. :facepalm:

Per il resto ottimo titolo, mappa e tutorial a parte.

fetch quest obbligatorie? ma dove? xD
iniziate voi due a non inventarvi le cose pur di dare addosso ad un gioco non si sa per quale motivo xD

X è stato un (buon) esperimento non riuscito al 100% questo invece è un signor jrpg, fine della storia (e non dico che X mi ha fatto schifo eh...sempre 200 e passa ore sopra c'ho passato)
Te ne ho citata una proprio nel post che hai quotato, ma ovviamente leggi solo quello che ti fa comodo. Stai iniziando ad essere ridicolo.

Vuoi un altro esempio? D'accordo :morris82: (spoiler capitolo 2)

Poco dopo la quest scritta in precedenza, che copio di nuovo perché ovviamente l'hai bellamente ignorata: "Ci sono dei mostri qua fuori. Magari se fai piazza pulita potrei darti il generatore richiesto per proseguire nella main quest", da un altro NPC ti senti dire: "Ma sì, perché pagare trilioni di G per i 3 pezzi per finire Poppi? Ho saputo che in questo periodo coi recuperi si possono trovare facilmente" e via con una serie di recuperi con drop casuale, sperando di beccare gli oggetti giusti.
Progredendo con la main, inoltre, fetch quest obbligatorie come queste continuano a presentarsi.

Lo può confermare anche [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] che ne parlava in questo post, il problema è che magari servissero tutte ad approfondire personaggi/mondo di gioco, le due che ho citato sotto spoiler sono vere e proprie fetch quest.

Ultima modifica da un moderatore:
Te ne ho citata una proprio nel post che hai quotato, ma ovviamente leggi solo quello che ti fa comodo. Stai iniziando ad essere ridicolo.

Poco dopo la quest scritta in precedenza, che copio di nuovo perché ovviamente l'hai bellamente ignorata: "Ci sono dei mostri qua fuori. Magari se fai piazza pulita potrei darti il generatore richiesto per proseguire nella main quest", da un altro NPC ti senti dire: "Ma sì, perché pagare trilioni di G per i 3 pezzi per finire Poppi? Ho saputo che in questo periodo coi recuperi si possono trovare facilmente" e via con una serie di recuperi con drop casuale, sperando di beccare gli oggetti giusti.
Progredendo con la main, inoltre, fetch quest obbligatorie come queste continuano a presentarsi.

Lo può confermare anche [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] che ne parlava in questo post, il problema è che magari servissero tutte ad approfondire personaggi/mondo di gioco, le due che ho citato sotto spoiler sono vere e proprie fetch quest.
E' la missione dove sono io. O 12.000 o tenti la fortuna con le immersioni.

In una secondaria un tizio mi ha chiesto dei ceppi di legno da recuperare...per recupero si intende a pagamento, ovviamente. Non solo il pg funge da fattorino su ogni terra esistente nell'universo, ma paga pure la merce destinata ad altri :sard:

Il 2 non obbliga il giocatore a esplorare tot % di un continente uccidendo boss unici, trovare tesori e installare antenne e avere un tot ricavo da questi ultimi per proseguire nella storia, cose che per farle si fregavano 10 ore.

Questo era il vero problema, non tanto le fetch.

X di problemi seri ne aveva per davvero

Ultima modifica da un moderatore:

ma in quella missione e sufficente prendere 4/5 bombole e fare i tuffi in qualsiasi punto... ce ne e uno li vicino... e di sicuro le trovi...

niente di difficile... oltretutto in alternativa paghi i tuoi 12000 e via...

non vedo cosa ci sia di drammatico... ho visto ben di peggio...

ma in quella missione e sufficente prendere 4/5 bombole e fare i tuffi in qualsiasi punto... ce ne e uno li vicino... e di sicuro le trovi...niente di difficile... oltretutto in alternativa paghi i tuoi 12000 e via...

non vedo cosa ci sia di drammatico... ho visto ben di peggio...
Concordo. Non ci vedo nulla di trascendentale. I problemi del gioco sono ben altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro