- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,311
Anche facendo sub questCapisco. E i PA (necessari ad attivare i lucchetti del diagramma intesa per interagire con i vari oggetti) si sbloccano combattendo?

- - - Aggiornato - - -
A me fanno così le sfere nell'attacco di gruppicmq ragà un paio di domande...ho il cristallo dima quanto accidenti ci mette a diventare celeste?vess
e ancora ho sbloccato l'abilità da 3000 punti che dice "consente l'uso di una tecnica ductor dopo averne già collegata un altra" che accidenti significa? a me nn pare cambiato nulla :morristend:
- - - Aggiornato - - -
cmq inizia a essere leggermente snervante la pesca...sto a 40 ore di gioco è ho "solo" 5 blade rare...di sto passo tutte quando cavolo le sblocco? anche perchè la fortuna non sembra contare sto granchè visto che con rex ho quasi 300 ma pesco solo *****
è ora di studiarsi bene il drop rate e quanto la fortuna o altre cose incidono...
- - - Aggiornato - - -
ripeto a me con l'atterramento esce mentre se faccio 3 eccellenti no...non so che dirti....
Luminosa--eccellente-->Opaca ---eccellente-->crepata --eccellente-->distrutta
E se uso un elemento efficace salto un passaggio
Anche perché l'atterraamento non dovrebbe influire sulla distruzione delle sfere

Qui c'è materiale per fare almeno una decina di guide