Switch Xenoblade Chronicles 2

Capisco. E i PA (necessari ad attivare i lucchetti del diagramma intesa per interagire con i vari oggetti) si sbloccano combattendo?
Anche facendo sub quest ;)

- - - Aggiornato - - -

cmq ragà un paio di domande...ho il cristallo di
vess
ma quanto accidenti ci mette a diventare celeste?

e ancora ho sbloccato l'abilità da 3000 punti che dice "consente l'uso di una tecnica ductor dopo averne già collegata un altra" che accidenti significa? a me nn pare cambiato nulla :morristend:

- - - Aggiornato - - -

cmq inizia a essere leggermente snervante la pesca...sto a 40 ore di gioco è ho "solo" 5 blade rare...di sto passo tutte quando cavolo le sblocco? anche perchè la fortuna non sembra contare sto granchè visto che con rex ho quasi 300 ma pesco solo ***** :asd:

è ora di studiarsi bene il drop rate e quanto la fortuna o altre cose incidono...

- - - Aggiornato - - -

ripeto a me con l'atterramento esce mentre se faccio 3 eccellenti no...non so che dirti....
A me fanno così le sfere nell'attacco di gruppi

Luminosa--eccellente-->Opaca ---eccellente-->crepata --eccellente-->distrutta

E se uso un elemento efficace salto un passaggio

Anche perché l'atterraamento non dovrebbe influire sulla distruzione delle sfere :ahsisi:

Sono fetch quest? SìSono obbligatorie per progredire nella main? Sì

Cosa c'è che non capisci? Non è neanche opinabile come cosa, è proprio oggettiva :morristend:
quello a non capire sono io e te pareva :asd: quelle sono MAIN quest MAIN ovvio che sono obbligatorie...non ti portano ad accettare una quest secondaria e poi col trabocchetto non puoi abbandonarla e sei fregato (tra l'altro con salvataggio unico se non ricordo male) ma se se n'è lamentato mezzo mondo un motivo ci sarà no? -_-

detto ciò di X non parlo più manco sotto tortura tienitelo quel capolavoro io mi tengo questo tutta la vita :P

- - - Aggiornato - - -

Potevano renderlo acquistabile il transfer, avrebbe allargato le possibilità di combo. Ho cinque blade rari con Rex e solo due con Nia.
ecco...questa è la seconda strunzat insieme alla mappa orrenda

- - - Aggiornato - - -

Anche facendo sub quest ;)
- - - Aggiornato - - -

A me fanno così le sfere nell'attacco di gruppi

Luminosa--eccellente-->Opaca ---eccellente-->crepata --eccellente-->distrutta

E se uso un elemento efficace salto un passaggio

Anche perché l'atterraamento non dovrebbe influire sulla distruzione delle sfere :ahsisi:
no asp non ho detto che influisce senza atterramente non mi esce nessuna sfera è quello il problema

quello a non capire sono io e te pareva :asd: quelle sono MAIN quest MAIN ovvio che sono obbligatorie...non ti portano ad accettare una quest secondaria e poi col trabocchetto non puoi abbandonarla e sei fregato (tra l'altro con salvataggio unico se non ricordo male) ma se se n'è lamentato mezzo mondo un motivo ci sarà no? -_-
detto ciò di X non parlo più manco sotto tortura tienitelo quel capolavoro io mi tengo questo tutta la vita :P

- - - Aggiornato - - -

ecco...questa è la seconda strunzat insieme alla mappa orrenda

- - - Aggiornato - - -

no asp non ho detto che influisce senza atterramente non mi esce nessuna sfera è quello il problema
Se non ti esce alcuna sfera negli attacchi di gruppo significa che non hai mai fatto una combo speciale con sigillo :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E comunque le combo si possono tranquillamente fare con i gladius comuni che schifo non fanni eh :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ti esce alcuna sfera negli attacchi di gruppo significa che non hai mai fatto una combo speciale con sigillo :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

E comunque le combo si possono tranquillamente fare con i gladius comuni eh :ahsisi:
eeee? xD sigillo in senso quindi anche l'atterramento? sigillo in che senso? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

ma i gladius comuni sono brutti e zozzi :tragic:

eeee? xD sigillo in senso quindi anche l'atterramento? sigillo in che senso? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

ma i gladius comuni sono brutti e zozzi :tragic:
Leggi la guida che ho fatto in prima pagina, hai le idee piuttosto confuse. Concatenati tre attacchi speciali (zl, zr, a), seguendo l'ordine della priamide che appare in alto a destra una volta fatto il primo attacco speciale., potrai sigillare una tecnica dell'avversario, questo però comporta la formazione di una sfera che gli riduce i danni subiti da quell'elemento :ahsisi:

Fiaccamento, atterramento, lancio.. sono cose più o meno separate :ahsisi:

si anche io ma è proprio
il suo controllo fulmineo che non riesco a sbloccare, perche dice di parlare con persone di ogni continente ma non si schiofa da 0/2
Perché devi aiutare un personaggio in ogni continente grazie alle sue due abilità, con magari il contributo di un'altra blade elettrica per facilitare la cosa. Per ora ne ho aiutato soltanto uno e mi dà 1/2.

Ultima modifica da un moderatore:
Però dovresti giocarlo prima di dire che non sono difetti. :asd:Fare le combo richiede diverse combinazioni, e dato che risvegliare le blade va a ****, è capace che dopo trenta ore di gioco stai spammando gli stessi 2-3 attacchi.

Ogni blade ha un ruolo, ogni personaggio ha diverse combinazioni.

Trasferire le blade ti dava l’opportunità di provare la strategia che preferisci.

Invece sei obbligato ad attuare la strategia che ti è venuta fuori per **** e basta.

Non è che adesso ogni volta che qualcuno critica un aspetto bisogna partire coi pianti isterici.

Solamente in questa sezione succede questo. :asd:
Purtroppo qua devo concordare.

A me sta piacendo smodatamente in tutto. Grafica e stile visivo, design dei luoghi e dei personaggi, cutscene , trama , battle e quest system.

Ma quella che citi è una meccanica che non mi va veramente giù

Sono riuscito a fare fiaccamento-atterramento-lancio-schianto. Che bomba :asd:

L'IA dei compagni è ottima a parte vicino alle zone di terreno che tolgono danni.

Ho notato che a volte compare la scritta "combo letale" e il nemico muore subito. Questo battle system è davvero profondissimo.

Il transfer è una seccatura dato che limita la possibilità di sperimentare le combinazione di blade rare.

Ho tolto mezza vita a un boss con un attacco di gruppo e scoppiando due bolle. :asd:

Datemi i trasfer, voglio fare quattro combo diverse allo stesso boss. :(

:sard: Qui c'è materiale per fare almeno una decina di guide :sard:

Una solo per le sub quest

Un'altra per il farming

Una per i mostri unici

Una per i potenziamenti di Poppi

Una per la ricerca delle blade

Una per i

Mercenari
Una per i diagrammi intesa

Una per la storia che ci sta sempre :rickds:

Ed una per il CS, che da quello che so le meccaniche si continuano a sbloccare anche dopo metà storia:asd:

Senza contare le eventuali patch/dlc che usciranno :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

:sard: Qui c'è materiale per fare almeno una decina di guide :sard:Una solo per le sub quest

Un'altra per il farming

Una per i mostri unici

Una per i

Mercenari

Ed una per il CS, che da quello che so le meccaniche si continuano a sbloccare anche dopo metà storia:asd:

Senza contare le eventuali patch/dlc che usciranno :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
E una per il davanzale di Pyra no? :tragic:

- - - Aggiornato - - -

E pure per quello di

Dahlia

Sono piuttosto rari e si trovano nei forzieri, solitamente nelle casse rosse da scassinare
- - - Aggiornato - - -

Avete sbloccato quella precedente? O sbloccato il lucchetto relativo a quella fila?
si il lv1 è sbloccato e attivato

:sard: Qui c'è materiale per fare almeno una decina di guide :sard:Una solo per le sub quest

Un'altra per il farming

Una per i mostri unici

Una per i

Mercenari

Una di quelle più importanti c'è già :asd:

Perché devi aiutare un personaggio in ogni continente grazie alle sue due abilità, con magari il contributo di un'altra blade elettrica per facilitare la cosa. Per ora ne ho aiutato soltanto uno e mi dà 1/2.
l ho capito ma

mentre per il primo parametro fulmine non ho problemi il secondo "controllo fulmineo" deve essere al liv 2 mentre ho solo il liv 1. ed il 2 mi si sblocca se aiuto 2 persone

Un'altra per il farming

Una per i mostri unici

Una per i

Mercenari

Non esistono più in edicola quelle riviste che tipo 15 anni fa allegavano di quei manualini guida non ufficiali o almeno un decina di pagine all'interno di strategie varie. Il le comprerei ancora :nitro2:

l ho capito ma
mentre per il primo parametro fulmine non ho problemi il secondo "controllo fulmineo" deve essere al liv 2 mentre ho solo il liv 1. ed il 2 mi si sblocca se aiuto 2 persone
Ci sarà qualcuno da aiutare che necessita solo del liv 1. Uno l'ho aiutato :sisi:
Prova quello al villaggio in Uraya, se non erro.

Ci sarà qualcuno da aiutare che necessita solo del liv 1. Uno l'ho aiutato :sisi:
Prova quello al villaggio in Uraya, se non erro.
Ah, quindi si possono unire i poteri dei gladius per risolvere queste sub-quest? Cioè nel caso specifico per risolvere potrei usare due gladius con potere elettrico?

A proposito di Uraya:

Come si entra nella città principale? Non riesco a trovare la strada per l'ingresso......

Ragazzi che lamentoni però, come si possono citare le cutscenes come difetti perché sono troppo lunghe? ***** sono tutte spettacolari fino al capitolo 3

La cosa del transfer pure a me pare na stronzata, cioè, ha senso che la Blade sia legata al driver per questione di trama, ok, però gli oggetti per trasferirla dovevano essere messi in vendita, anche a costi alti tipo 50k, ma comunque acquistabili :sisi:

Qui però nessuno ha parlato dello sviluppo Delle varie città, in cosa influisce oltre a costo degli oggetti? Qualcuno ci sta perdendo tempo con quello?

Poi mi accodo ad un'altra domanda, se un personaggio come Rex che è attaccante utilizza una Blade difensiva o guaritrice ne esce fuori un tablet/guaritore di ***** o la classe del driver conta poco?

E Tiger Tiger è super-super simpaticopon, non capite un ***** :sisi:

Mm secondo me non sarebbe strano scoprire che i transfer divengono acquistabili se si porta ad un certo cap Centro Cittadino X:ahsisi:

Anche nel primo alcuni materiali erano reperibili solo se si aumentavano le stelline nel menù d'intesa.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro