Succo frizzanteQuale bevanda stai dando a Poppi?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Succo frizzanteQuale bevanda stai dando a Poppi?
Strano allora... riesci a postare una foto?Succo frizzante
Si oggi pom la post, intanto grazieStrano allora... riesci a postare una foto?

Personalmente inglese tutta la vita, sempre, però credo che il Jap sia fatto meglio...L'ho iniziato ieri, secondo voi è meglio il doppiaggio inglese o giapponese? La cosa che non sopporto finora di quello inglese è la voce (ma anche l'accento) del protagonista, le altre invece le ho apprezzate.

MA veramente, rimaniamo amici in pratica, bella la faccia di lei che all'inizio ci crede
Non posso usarla come Blade, primo è troppo gnocca "normale" e secondo chi metto a curare
Ecco le fotoStrano allora... riesci a postare una foto?
Ti chiede di usare come cibo "alimenti base" che sono quelli a forma di pane da toastEcco le foto![]()
![]()

Ah non la bevanda allora...devi darle 4 alimenti di base (quelli del primo gruppo), di qualunque tipoEcco le foto![]()
![]()

Ah non la bevanda allora...devi darle 4 alimenti di base (quelli del primo gruppo), di qualunque tipo![]()

ahaha avoja a dargli succo frizzante
ma di preciso che gli devo comprare?? Grazie a tutti 
Qualsiasi, in quanto dice "di dargli cibo del suo elemento preferito (alimento)", invece per quelli specifici dice "dagli il suo cibo preferito della categoria (alimento)"ahaha avoja a dargli succo frizzante
ma di preciso che gli devo comprare?? Grazie a tutti
La quarta tecnica è una che la puoi sostituire, mi sembra sempre dallo stesso menù, rispetto ad una delle tre attiveSono ancora al capitolo 6, sto facendo tutte missioni secondarie e sono ad oltre 80 ore, altro che FFX...
Quando potenzio le abilità dei personaggi mi indica le 3 standard e una quarta che "non uso", non capisco a cosa serva potenziare la quarta e come si attiva?

Cap 7Quella confessione è stata assurda infatti...poverina c'è rimasta malissimo... :morristend:
Imho si fa tranquillamente tutto con nia da driver, tanto come gioco non è certo difficile...

Questo perché sei un laido porcello che si basa solo sulle dimensioni delle boobsTornando a Nia(cap 7)
:noctis:da quando ho sbloccato la sua forma gladius non l'ho fatta più tornare normale
Troppo porca, merita di rimanere tale

Vedi che io adoro anche le petankho (piatte)Cap 7
Una delle "migliori" friendzone a cui abbia mai assistito
La terrei Driver pure se dovesse trasformarsi in Dark Souls, Nia Driver o la morte
Questo perché sei un laido porcello che si basa solo sulle dimensioni delle boobs![]()

Hai un nome per tuttoVedi che io adoro anche le petankho (piatte)
solo che la versione blade di Nia mostra "tutto"
:noctis:
Devi imparare giovane apprendista, non devi fiondarti subito dove c'è il luccichio, se una mostra qualcosa non significa che sia meglio di un'altra. Infatti Mythra in confronto a Nia pare un travello 
Per creare l'harem perfetto non devo imparare ma abbracciare ogni waifuHai un nome per tuttoDevi imparare giovane apprendista, non devi fiondarti subito dove c'è il luccichio, se una mostra qualcosa non significa che sia meglio di un'altra. Infatti Mythra in confronto a Nia pare un travello
![]()
, e io punto a questo.
Attento...Per creare l'harem perfetto non devo imparare ma abbracciare ogni waifu, e io punto a questo. Non sono mica come quel mezzo reietto maledettobastardodeficentesperomuoiamale di Yuki Rito
![]()

Spoiler capitolo 7Cap 7
Una delle "migliori" friendzone a cui abbia mai assistito
La terrei Driver pure se dovesse trasformarsi in Dark Souls, Nia Driver o la morte
Questo perché sei un laido porcello che si basa solo sulle dimensioni delle boobs![]()

E ovviamente i trap devono morire della morte più atroce del mondoAttento...Alcune nascondo brutte sorprese
![]()
- - - Aggiornato - - -
Spoiler capitolo 7
E fai bene a tenerla come driver... altrimenti non la vedresti neanche più ballare ad ogni attacco speciale

"Ogni" significa che sono tutte uguali, mentre non è affatto così, ci sono quelle migliori di altre, come Nia, Ryuko e Zero TwoPer creare l'harem perfetto non devo imparare ma abbracciare ogni waifu, e io punto a questo. Non sono mica come quel mezzo reietto maledettobastardodeficentesperomuoiamale di Yuki Rito
![]()
Vedi? Mi leggi nel pensiero, non mi negherò MAI il ballettoSpoiler capitolo 7
E fai bene a tenerla come driver... altrimenti non la vedresti neanche più ballare ad ogni attacco speciale

Sono in disaccordo, ma nonostante ciò meriti 10 punti izumi per la gif.Quello merita di essere votato presidente del mondo per la sua politica."Ogni" significa che sono tutte uguali, mentre non è affatto così, ci sono quelle migliori di altre, come Nia, Ryuko e Zero Two
![]()
Vedi? Mi leggi nel pensiero, non mi negherò MAI il balletto![]()