Switch Xenoblade Chronicles 2

L'ho iniziato ieri, secondo voi è meglio il doppiaggio inglese o giapponese? La cosa che non sopporto finora di quello inglese è la voce (ma anche l'accento) del protagonista, le altre invece le ho apprezzate.
Personalmente inglese tutta la vita, sempre, però credo che il Jap sia fatto meglio...

Io mi sono trovata comunque bene in eng :sisi:

MA veramente, rimaniamo amici in pratica, bella la faccia di lei che all'inizio ci crede :rickds:

Non posso usarla come Blade, primo è troppo gnocca "normale" e secondo chi metto a curare :rickds:

Quella confessione è stata assurda infatti...poverina c'è rimasta malissimo... :morristend:

Imho si fa tranquillamente tutto con nia da driver, tanto come gioco non è certo difficile...

Ecco le foto :)
81c3146e0f9816da18f930b31bf52223.jpg

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ti chiede di usare come cibo "alimenti base" che sono quelli a forma di pane da toast ;)

Ecco le foto :)
81c3146e0f9816da18f930b31bf52223.jpg

Ah non la bevanda allora...devi darle 4 alimenti di base (quelli del primo gruppo), di qualunque tipo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non la bevanda allora...devi darle 4 alimenti di base (quelli del primo gruppo), di qualunque tipo :sisi:
ahaha avoja a dargli succo frizzante ma di preciso che gli devo comprare?? Grazie a tutti

ahaha avoja a dargli succo frizzante ma di preciso che gli devo comprare?? Grazie a tutti
Qualsiasi, in quanto dice "di dargli cibo del suo elemento preferito (alimento)", invece per quelli specifici dice "dagli il suo cibo preferito della categoria (alimento)"

Sono ancora al capitolo 6, sto facendo tutte missioni secondarie e sono ad oltre 80 ore, altro che FFX...

Quando potenzio le abilità dei personaggi mi indica le 3 standard e una quarta che "non uso", non capisco a cosa serva potenziare la quarta e come si attiva?

Sono ancora al capitolo 6, sto facendo tutte missioni secondarie e sono ad oltre 80 ore, altro che FFX...
Quando potenzio le abilità dei personaggi mi indica le 3 standard e una quarta che "non uso", non capisco a cosa serva potenziare la quarta e come si attiva?
La quarta tecnica è una che la puoi sostituire, mi sembra sempre dallo stesso menù, rispetto ad una delle tre attive ;)

Tornando a Nia

(cap 7)

da quando ho sbloccato la sua forma gladius non l'ho fatta più tornare normale :rickds:

Troppo porca, merita di rimanere tale
:noctis:

Quella confessione è stata assurda infatti...poverina c'è rimasta malissimo... :morristend:

Imho si fa tranquillamente tutto con nia da driver, tanto come gioco non è certo difficile...
Cap 7

Una delle "migliori" friendzone a cui abbia mai assistito :rickds:

La terrei Driver pure se dovesse trasformarsi in Dark Souls, Nia Driver o la morte :sisi:

Tornando a Nia(cap 7)

da quando ho sbloccato la sua forma gladius non l'ho fatta più tornare normale :rickds:

Troppo porca, merita di rimanere tale
Questo perché sei un laido porcello che si basa solo sulle dimensioni delle boobs :sisi:

Cap 7

La terrei Driver pure se dovesse trasformarsi in Dark Souls, Nia Driver o la morte :sisi:

Questo perché sei un laido porcello che si basa solo sulle dimensioni delle boobs :sisi:
Vedi che io adoro anche le petankho (piatte) :ahsisi:

solo che la versione blade di Nia mostra "tutto"

E comunque io sono il SIGNOR porcello! :reggie3:

Vedi che io adoro anche le petankho (piatte) :ahsisi:
solo che la versione blade di Nia mostra "tutto"

Hai un nome per tutto :sard: Devi imparare giovane apprendista, non devi fiondarti subito dove c'è il luccichio, se una mostra qualcosa non significa che sia meglio di un'altra. Infatti Mythra in confronto a Nia pare un travello :trollface:

Hai un nome per tutto :sard: Devi imparare giovane apprendista, non devi fiondarti subito dove c'è il luccichio, se una mostra qualcosa non significa che sia meglio di un'altra. Infatti Mythra in confronto a Nia pare un travello :trollface:
Per creare l'harem perfetto non devo imparare ma abbracciare ogni waifu :ahsisi: , e io punto a questo.

Non sono mica come quel mezzo reietto maledettobastardodeficentesperomuoiamale di Yuki Rito :ahsisi:

Per creare l'harem perfetto non devo imparare ma abbracciare ogni waifu :ahsisi: , e io punto a questo. Non sono mica come quel mezzo reietto maledettobastardodeficentesperomuoiamale di Yuki Rito :ahsisi:
Attento...

Alcune nascondo brutte sorprese :ahsisi:

maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

Cap 7

Spoiler capitolo 7

E fai bene a tenerla come driver... altrimenti non la vedresti neanche più ballare ad ogni attacco speciale :ahsisi:

Attento...
Alcune nascondo brutte sorprese :ahsisi:

maxresdefault.jpg

- - - Aggiornato - - -

Spoiler capitolo 7

E fai bene a tenerla come driver... altrimenti non la vedresti neanche più ballare ad ogni attacco speciale :ahsisi:
E ovviamente i trap devono morire della morte più atroce del mondo :ahsisi:

Per creare l'harem perfetto non devo imparare ma abbracciare ogni waifu :ahsisi: , e io punto a questo. Non sono mica come quel mezzo reietto maledettobastardodeficentesperomuoiamale di Yuki Rito :ahsisi:
"Ogni" significa che sono tutte uguali, mentre non è affatto così, ci sono quelle migliori di altre, come Nia, Ryuko e Zero Two

687474703a2f2f73757074672e7468697369736e6f746174727565656e64696e672e636f6d2f617263686976652f33323930363330332f696d616765732f313430333333333231323733322e676966

Spoiler capitolo 7

Vedi? Mi leggi nel pensiero, non mi negherò MAI il balletto :bruniii:

"Ogni" significa che sono tutte uguali, mentre non è affatto così, ci sono quelle migliori di altre, come Nia, Ryuko e Zero Two
687474703a2f2f73757074672e7468697369736e6f746174727565656e64696e672e636f6d2f617263686976652f33323930363330332f696d616765732f313430333333333231323733322e676966

Vedi? Mi leggi nel pensiero, non mi negherò MAI il balletto :bruniii:
Sono in disaccordo, ma nonostante ciò meriti 10 punti izumi per la gif.Quello merita di essere votato presidente del mondo per la sua politica.

PS. Ogni inteso come tutte, ma nel tutto ci sono anche loro, così come le tsundere, yandere (anche se queste son pericolose), kuundere, regine, pettanko, duundere, moe, sadiche, monster, yuri e altre che ora a lavoro non mi vengono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro