Switch Xenoblade Chronicles 2

Non penso di essere pronto dopo il finale del 9 :sadfrog: Quanto dura? Nel senso sarà come il 9
con cut scene, fillerone nel mezzo, boss e cut scene? Giusto per capire se ce la faccio a finirlo stasera :asd:
Cap 10

Ci sono tanti filmati da seguire. Soprattutto uno che dura veramente tanto. Nel frattempo c'è qualche nemico da affrontare

Cap 10
Ci sono tanti filmati da seguire. Soprattutto uno che dura veramente tanto. Nel frattempo c'è qualche nemico da affrontare
Ah ok, bene così :rickds: Grazie

Ripeto, ancora devo fare il Cap 10 ma non capisco come si possa apprezzare di più Malos :gouki:
Non si può, infatti. Tra poco scoprirai anche le sue motivazioni, che secondo me invece di migliorarlo l'hanno peggiorato a livello di caratterizzazione.. Ne discuteremo più avanti :ahsisi:

Vediti la cutscene iniziale del 10 :ivan:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

State hyppando Shin all'inverosimile, guardate che inizio ad eccitarmi eh :ooo:

Così almeno cambi immagine e pure il nome in "Jin>Malos" :trollface:
O in Akhos>Shin>Malos=Nia>= Meleph> Logaritmo di Rex

:sard:

Ma che

Metsu prima o dopo si prendesse la palma del "Boss" lo davo per certo... La narrazione, sin dal cap 1, va in quella direzione...:sisi:

Mi aspetto che sia lui il Final Boss :sisi:

ovvio..i cattivi monodimensionali sono pallosi

proprio per questo mi piacciono tutti quelli della torna...nel finale

nn sai per chi fare il tifo considerando le atrocità che hanno fatto fino poco prima è strano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Jin è infinitamente meglio di Malos! :stema:
Come Egil era meglio di Zanza :ahsisi:
Spoiler del primo gioco

Ma Egil non era cattivo... aveva solo dei metodi un po' poco convenzionali :trollface:

/OT

Ridendo e scherzando

Zanza se la combatte con Malos

Zanza: "Lo faccio perché sì"

Malos: "Lo faccio perché funziono così"
:rickds:

Ridendo e scherzando

Almeno

L'esistenza stessa di Zanza fu un colpo di scena assurdo, Malos neanche quello :trollface:

Ridendo e scherzando

Ma... sempre SPOILER del primo e anche del secondo

Zanza non lo faceva per perpetuare la sua esistenza? Probabile motivo per cui Klaus continua a viveri anche in Xeno2

Ma... sempre SPOILER del primo e anche del secondo
Zanza non lo faceva per perpetuare la sua esistenza? Probabile motivo per cui Klaus continua a viveri anche in Xeno2

Lo faceva perché, a differenza di Meyneth, gli homs col tempo "si dimenticavano di lui", e al suo ego la cosa non andava bene evidentemente. In soldoni la motivazione era "Faccio quello che voglio perché sono ***, e quindi posso farlo". Anche lì le motivazioni le trovai abbastanza banali, infatti Zanza non mi piace come villain (se non di design) :ahsisi:

Diciamo che era un capriccio il suo, più che una vera motivazione :asd:

Egil era spinto da vere motivazioni, infatti come villain l'ho preferito infinitamente di più a Zanza. Idem Jin con Malos :ahsisi:

Manco mi ricordo chi sono a momenti questi :sard:

Fra poco vado a giocare, vi faccio solo notare che cercando immagini f1ghe di Jin ho trovato un artwork bho spoiler fine gioco (?)

con un ragazzo biondo che, da lontano, somiglia tantissimo a Shulk :sard: Ovviamente non ho ingrandito l'immagine ma... :sard:

Manco mi ricordo chi sono a momenti questi :sard:
Fra poco vado a giocare, vi faccio solo notare che cercando immagini f1ghe di Jin ho trovato un artwork bho spoiler fine gioco (?)

con un ragazzo biondo che, da lontano, somiglia tantissimo a Shulk :sard: Ovviamente non ho ingrandito l'immagine ma... :sard:
Beh dai tra poco potrai vedere quasi tutte le immagini inerenti al gioco senza problemi spoiler :asd:

Beh... un po' difficile che sia ancora un ragazzo :pffs:

Beh dai tra poco potrai vedere quasi tutte le immagini inerenti al gioco senza problemi spoiler :asd:
Beh... un po' difficile che sia ancora un ragazzo :pffs:
Inizio CAP 10

Oh guarda chi c'è, Klaus :sard: E' lui vecchio, ed era sempre lui quando Rex prende in mano la spada, adesso voglio capire come giustificano il collegamento col primo

ma ho un grosso problema, sempre al Cap 10, cristo spacco tutto ora, volo la console contro il muro, per favore ditemi come fare, questi si son fumati le scorie chimiche

mi spiegate che senso ha combattere i propri compagni con una manciata di Balde a random? Mi stuprano, sono riuscito a battere Nia per il rotto della cuffia con 3 fottutì Blade "semplici"

tutti guaritori, Morag invece mi devasta, riesco a farle tanto danno ma mai a farla crepare, lei continua senza sosta a massacrarmi di colpi quando Rex ci mette 10 ore in cooldwon, consigli? Quanti altri stronzì devo sconfiggere così? Tora? Zeke?

No davvero questa è follia e una scelta di bad game design a livelli stratosferici, se continua parecchio credo che influenzerà la mia votazione finale

Inizio CAP 10

Oh guarda chi c'è, Klaus :sard: E' lui vecchio, ed era sempre lui quando Rex prende in mano la spada, adesso voglio capire come giustificano il collegamento col primo

ma ho un grosso problema, sempre al Cap 10, cristo spacco tutto ora, volo la console contro il muro, per favore ditemi come fare, questi si son fumati le scorie chimiche

mi spiegate che senso ha combattere i propri compagni con una manciata di Balde a random? Mi stuprano, sono riuscito a battere Nia per il rotto della cuffia con 3 fottutì Blade "semplici"

tutti guaritori, Morag invece mi devasta, riesco a farle tanto danno ma mai a farla crepare, lei continua senza sosta a massacrarmi di colpi quando Rex ci mette 10 ore in cooldwon, consigli? Quanti altri stronzì devo sconfiggere così? Tora? Zeke?

No davvero questa è follia e una scelta di bad game design a livelli stratosferici, se continua parecchio credo che influenzerà la mia votazione finale
Dovevano semplicemente

dare la possibilità, ad ogni scontro contro boss principali, di poter scegliere quale gladius assegnare e a chi assegnarlo...semplice. Purtroppo certe cose si notano solo se ti trovi in una certa situazione, e non è la prima :sisi:
Comunque

io sono morto proprio per morag, ricominciato ho assegnato a Rex gladius GUA e l'ho battuta facilmente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevano semplicemente
dare la possibilità, ad ogni scontro contro boss principali, di poter scegliere quale gladius assegnare e a chi assegnarlo...semplice. Purtroppo certe cose si notano solo se ti trovi in una certa situazione, e non è la prima :sisi:
A quali altre situazioni ti riferisci?

Comunque ditemi cosa fare, sono in rage mode e sto per droppare tutto, domani FORSE ci riprovo ma devo avere dei consigli altri menti divento super sayan e faccio il cosplay di Hiroshima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Dovevano semplicemente
Comunque

io sono morto proprio per morag, ricominciato ho assegnato a Rex gladius GUA e l'ho battuta facilmente :sisi:

Ce l'hai fatta con i GUA random? Intendo quelli generici, perché gli altri GUA erano su Nia e adesso non li ho più :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Fra poco faccio una strage

tumblr_nwycenWAyI1rknp28o1_500.gif

Comunque ditemi cosa fare, sono in rage mode e sto per droppare tutto, domani FORSE ci riprovo ma devo avere dei consigli altri menti divento super sayan e faccio il cosplay di Hiroshima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ce l'hai fatta con i GUA random? Intendo quelli generici, perché gli altri GUA erano su Nia e adesso non li ho più :sad2:

Posizione di boss secondari con conseguente drop che va a farsi benedire ogni volta, IA dei compagni soprattutto nei pressi di ponti o spazi stretti dove si cade, cambio di gladius tramite menu e solo se non ti stai arrampicando su qualcosa ecc. ecc. basta chiedere a Renext che a quanto pare ne ha passate di brutte come me :rickds: ca**atine di cui non capisco la presenza :sisi:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Fra poco faccio una strage

tumblr_nwycenWAyI1rknp28o1_500.gif
Eh no io assegnai

Un gladius raro a rex, e uno normale, mi dispiace spaccherai tutto allora :rickds: io ho fatto così non so come puoi fare :rickds:

Posizione di boss secondari con conseguente drop che va a farsi benedire ogni volta, IA dei compagni soprattutto nei pressi di ponti o spazi stretti dove si cade, cambio di gladius tramite menu e solo se non ti stai arrampicando su qualcosa ecc. ecc. basta chiedere a Renext che a quanto pare ne ha passate di brutte come me :rickds: ca**atine di cui non capisco la presenza :sisi:
Ah ok, pensavo fossero altre situazioni simili come quella del mio spoiler :asd:

Per curiosità a che livello ce l'avevate Rex in quel punto? Io 66 e mi stuprano malamente...

- - - Aggiornato - - -

Eh no io assegnai

Un gladius raro a rex, e uno normale, mi dispiace spaccherai tutto allora :rickds: io ho fatto così non so come puoi fare :rickds:
Ho tipo 27 Cristalli comuni e una decina inusuali, domani spacchetto lo spacchettabile ed incrocio le dita, altrimenti giuro spacco tutto e guardo il finale su youtube :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro