Switch Xenoblade Chronicles 2

[sei al cap 10?
Nope, dovrei essere verso la fine del 9 :sasa:

Io per adesso ho visto questo riferimento Fine Cap 7

quando Rex prende la spada si vede un pianeta (terra?) "tagliato" e un jump scare con una specie di Old Shulk/Zamza :rickds:

Nope, dovrei essere verso la fine del 9 :sasa:
Io per adesso ho visto questo riferimento Fine Cap 7

quando Rex prende la spada si vede un pianeta (terra?) "tagliato" e un jump scare con una specie di Old Shulk/Zamza :rickds:
Ecco quello è uno :ahsisi:

Poi sta

la spada di Malos che è praticamente la Monado

- - - Aggiornato - - -

Ma non è finita qui

Ecco quello è uno :ahsisi:Poi sta

la spada di Malos che è praticamente la Monado

- - - Aggiornato - - -

Ma non è finita qui
A proposito della spada dello spoiler

esteticamente non ci ho fatto caso, ma Malos quando lo meni sempre nel Cap 7 è un continua urlare "Monado" qualcosa per le sue tecniche, è un cameo oppure ha un senso preciso?

Non è finita qui nei capitoli che ho già fatto o parli di spoiler per me? :asd:

A proposito della spada dello spoiler
esteticamente non ci ho fatto caso, ma Malos quando lo meni sempre nel Cap 7 è un continua urlare "Monado" qualcosa per le sue tecniche, è un cameo oppure ha un senso preciso?

Non è finita qui nei capitoli che ho già fatto o parli di spoiler per me? :asd:
Intendo che il resto ti arriverà dopo :ahsisi:

Sono al 62-63 :rickds: Ma ho fatto fuori mezza fauna in loco, devo tornare alla locanda :sasa:
Prima del boss finale c'è un'area per livellare :asd:

Mentre per lo spoiler che avevi chiesto nel capitolo 8

Malos e la monado ti dico che un senso ce l'ha ma non è pienamente spiegato :sisi:

Malos e la monado ti dico che un senso ce l'ha ma non è pienamente spiegato :sisi:
Bene :sasa:

Ok allora tornerò qui a farmi i segoni mentali con voi una volta finito :rickds:

C è qualche video italiano che ne parla un po in generale?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

quando?! :morristend:

quando?! :morristend:
Spoiler dei finali dei due titoli

la spiegazione sta nel fatto che i due capitoli sono collegati principalmente...

Malos è una aegis, così come Alvis... infatti nel finale del primo lui dice "I'm the monado". Può essere che Malos si sia specializzato nel potenziare le tecniche monado mentre Mythra con la preveggenza... in fondo Rex quando usa Pyra/Mythra utilizza sempre il suo set di mosse di quando non aveva alcun gladius, per cui non sappiamo benissimo se Mythra possa usare o meno quelle tecniche, anche se la sua arma non ha lo spazio per i Kanji

AHAHAHAHAH

e ripeto

AHAHAHAHAH

Malos è solo un povero imbecille, Jin lo devasta in toto, roba che Malos manco vede col binocolo, ma andiamo con ordine spoiler finale Capitolo 9

Sono arrivato al boss, c'è Jin che aspetta mandando avanti Malos, quest'ultimo fa il gay e lo abbraccia (dicendogli qualcosa che ancora non so), poi arrivo io.

Scontro irritante per via delle mosse di Jin che ti "stunnano" per alcuni periodi, ho provato 3-4 volte, alla fine ce l'ho fatta, amore e odio verso il CS :rickds: Però quando riesci è gratificante.

Musica diddio, Jin magnifico.

Poi arriva Zamasu Megazord... really what? Bel design, bella caratterizzazione e tutto ma perché è trasformato così? Sembrava infetto dal Phazon :rickds:

Lo oblitero totalmente, tiro fuori Green Pyra e lo stupro, la tiro fuori di nuovo e lo stupro ancora, poi alla fine assalto di gruppo con un doziliardo di combo, gli fanno un quantitativo di danni immane,

distruzione avviata, seme a fiumi e me ne esco soddisfatto.

Ho finito ilo capitolo e poi ho salvato, infine ho spento.

Parliamo di Jin: tutto il finale è magnifico, rivalutato anche Rex per i discorsi che fa, un po' mielosi ma condivisibili, Jin non è mai stato davvero cattivo, voleva bene ai suoi compagni, mai gratuitamente crudele, con uno scopo nobile ben fissato nella mente.

Tristissima la scena dove rilegge il suo diario, tristissima la sua morte e tristissimo il suo sguardo, mai banale, un signor personaggio che devasta la maggior parte dei cialtroni "OMG spakko tutto sn paxxerello e skizzatto ahah" dei vari JRPG.

Mi sono quasi commosso guardandolo negli occhi, mi sono ritrovato molto in Jin.

PER ORA Malos non ha la benché minima chance. Non male anche Zamasu, alla fine è diventato demente come dice Dromarch ma pareva convinto del suo operato, anche se poi delira totalmente.

Ora ESIGO Jin in Smash :bruniii:

Grande Boss:gab:

(Capitolo 9)

Jin è un gran personaggio. Anche io sono rimasto molto male per lui alla fine:tristenev: Molto triste quella scena:tristenev:

AHAHAHAHAH
e ripeto

AHAHAHAHAH

Malos è solo un povero imbecille, Jin lo devasta in toto, roba che Malos manco vede col binocolo, ma andiamo con ordine spoiler finale Capitolo 9

Sono arrivato al boss, c'è Jin che aspetta mandando avanti Malos, quest'ultimo fa il gay e lo abbraccia (dicendogli qualcosa che ancora non so), poi arrivo io.

Scontro irritante per via delle mosse di Jin che ti "stunnano" per alcuni periodi, ho provato 3-4 volte, alla fine ce l'ho fatta, amore e odio verso il CS :rickds: Però quando riesci è gratificante.

Poi arriva Zamasu Megazord... really what? Bel design, bella caratterizzazione e tutto ma perché è trasformato così? Sembrava infetto dal Phazon :rickds:

Lo oblitero totalmente, tiro fuori Green Pyra e lo stupro, la tiro fuori di nuovo e lo stupro ancora, poi alla fine assalto di gruppo con un doziliardo di combo, gli fanno un quantitativo di danni immane,

Parliamo di Jin: tutto il finale è magnifico, rivalutato anche Rex per i discorsi che fa, un po' mielosi ma condivisibili, Jin non è mai stato davvero cattivo, voleva bene ai suoi compagni, mai gratuitamente crudele, con uno scopo nobile ben fissato nella mente.

Tristissima la scena dove rilegge il suo diario, tristissima la sua morte e tristissimo il suo sguardo, mai banale, un signor personaggio che devasta la maggior parte dei cialtroni "OMG spakko tutto sn paxxerello e skizzatto ahah" dei vari JRPG.

PER ORA Malos non ha la benché minima chance. Non male anche Zamasu, alla fine è diventato demente come dice Dromarch ma pareva convinto del suo operato, anche se poi delira totalmente.

Come non condividere tutto :bruniii:

Adesso sono curiosissimo per i tuoi pensieri all'inizio del capitolo 10 :gab:

Grande Boss:gab: (Capitolo 9)

Jin è un gran personaggio. Anche io sono rimasto molto male per lui alla fine:tristenev: Molto triste quella scena:tristenev:
Cap 9

Mi ha messo davvero tristezza, per tutto il gioco è un personaggione ma non capisci subito i suoi intenti, poi li condividi anche. Alla fine si rassegna ma capisce che non finisce lì, Rex lo ha "salvato" dalla sua dannazione eterna.

Come non condividere tutto :bruniii: Adesso sono curiosissimo per i tuoi pensieri all'inizio del capitolo 10 :gab:
Pls qualche immagine f1ga di lui riesci a trovarla per l'avatar? Non c'è nulla in giro :bruniii: E' giunto il momento di togliere Nia, Jin lo merita :bruniii:

Il boss finale del 9 manco volevo ucciderlo, ho detto ieri "proviamo giusto per" poi invece ce l'ho fatta :asd:

Cap 9
Mi ha messo davvero tristezza, per tutto il gioco è un personaggione ma non capisci subito i suoi intenti, poi li condividi anche. Alla fine si rassegna ma capisce che non finisce lì, Rex lo ha "salvato" dalla sua dannazione eterna.
Cap 9

Ti capisco:tristenev: Un vero eroe Jin:tristenev:
Comunque ora preparati il capitolo 10:gab:

La patch con la modalità facile quando esce?
Il 2 marzo:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
AHAHAHAHAH
e ripeto

AHAHAHAHAH

Capisci il mio amore platonico per Jin adesso? :stema:

Cap 9

Ti capisco:tristenev: Un vero eroe Jin:tristenev:
Comunque ora preparati il capitolo 10:gab:
Non penso di essere pronto dopo il finale del 9 :sadfrog: Quanto dura? Nel senso sarà come il 9

con cut scene, fillerone nel mezzo, boss e cut scene? Giusto per capire se ce la faccio a finirlo stasera :asd:

Capisci il mio amore platonico per Jin adesso? :stema:
IKIFEEL.jpg

Ripeto, ancora devo fare il Cap 10 ma non capisco come si possa apprezzare di più Malos :gouki:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro