Switch Xenoblade Chronicles 2

È una cosa che molti jrpg fanno :sisi:Senza contare che Xeno è un gioco che si presta molto ad un'altra run proprio perché sai già la storia e riesci a cogliere durante le cutscene e dialoghi ogni singolo accenno/pensiero che hanno

- - - Aggiornato - - -

Lasciano più o meno tutto, Il livello però te lo puoi gestire liberamente, quindi puoi girare con livelli di dieci in meno :sisi:
Sisi ma lo sò che lo fanno anche gli altri, era un discorso in generale, ogni gioco che ho giocato e che presentava il new game plus non lho mai fatto perchè non trovo il senso di rifare tutto con qualce aggiunta :asd:

Per xeno rigiocare 70 ore per vede le parole anche no, se è vedo su youtube

Che elementi nuovi ci sono nel game plus? Solo nuovi blade?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
È l'ultima volta che lo scirvo, dopo andate sul sito Nintendo per tutte le novità :asd:

-Nuovi Gladius

-Speciale di livello 4 per una Galdius

-Nuovi diagrammi ductor per i personaggi

-Ampiamenti ottenibili attraverso esperienza extra

È una cosa che molti jrpg fanno :sisi:Senza contare che Xeno è un gioco che si presta molto ad un'altra run proprio perché sai già la storia e riesci a cogliere durante le cutscene e dialoghi ogni singolo accenno/pensiero che hanno

- - - Aggiornato - - -

Lasciano più o meno tutto, Il livello però te lo puoi gestire liberamente, quindi puoi girare con livelli di dieci in meno :sisi:
esattamente:sisi:

il mio dubbio per la seconda run è questo: o partire subito, ne avrei anche voglia, oppure aspettare il dlc di fine anno, e rigiocarmi l'esperienza completa. nella quale battere gli otto super boss come extra. in ogni caso una seconda run su questo gioco ci sta eccome:gab:

È l'ultima volta che lo scirvo, dopo andate sul sito Nintendo per tutte le novità :asd:
-Nuovi Gladius

-Speciale di livello 4 per una Galdius

-Nuovi diagrammi ductor per i personaggi

-Ampiamenti ottenibili attraverso esperienza extra
Aggiungo questo

Ed a Torigoth vengono ether crystals per Poppi

esattamente:sisi:
il mio dubbio per la seconda run è questo: o partire subito, ne avrei anche voglia, oppure aspettare il dlc di fine anno, e rigiocarmi l'esperienza completa. nella quale battere gli otto super boss come extra. in ogni caso una seconda run su questo gioco ci sta eccome:gab:
Da come ne ha parlato Takahashi il dlc della storia sarà separato dal save dell'avventura normale :morristend:

Da come ne ha parlato Takahashi il dlc della storia sarà separato dal save dell'avventura normale :morristend:
anche perchè se è

un prequel di torna nn avrebbe senso attaccarli xD

ma i nuovi diagrammi ductor si sostituiscono ai vecchi o sono un aggiunta?

Dai che ce la fai :asd:
Non ce l'ho fatta :yakuza:

Non ricordo di preciso ma la tecnica che li evoca si chiama
Guerra dei Servi
Non sono più loro il problema ora :rickds:

Lo metteranno come DLC a pagamento :yakuza:
Finalmente un DLC che merita di essere comprato :yakuza:

Comunque niente, il boss finale non mi riesce abbatterlo Spoiler finale

i Colossi ora li faccio fuori bene ma il vero problema è Aion che è disonesto: quando si allontana non puoi attaccarlo, non puoi usare tecniche Gladius, non puoi mandare avanti le catene,

il tempo passa perde gli stati alterati e Green Pyra ti saluta, nel frattempo ti lancia le bombe nucleari addosso che shottano, molto male
Quindi amen, non ho voglia di grindare né tantomeno di fare fetch quest, sono indeciso se guardare il finale sul tubo o riprovarci fra qualche tempo :sisi:

In ogni caso mi sono fatto fare un set nuovo per il grande protagonista di questo gioco :ivan:

Bellissimo Set Boss:sisi:

Non demordere; non so quanto stronxo sia sto "boss finale", ma non demordere :bruniii:

i Colossi ora li faccio fuori bene ma il vero problema è Aion che è disonesto: quando si allontana non puoi attaccarlo, non puoi usare tecniche Gladius, non puoi mandare avanti le catene,

il tempo passa perde gli stati alterati e Green Pyra ti saluta, nel frattempo ti lancia le bombe nucleari addosso che shottano, molto male
Quindi amen, non ho voglia di grindare né tantomeno di fare fetch quest, sono indeciso se guardare il finale sul tubo o riprovarci fra qualche tempo :sisi:

In ogni caso mi sono fatto fare un set nuovo per il grande protagonista di questo gioco :ivan:
ma no dai, è una cavolata:asd:

fai almeno 3 sfere al mostro, POI usa green quando il mostro ha ancora il 50% di hp o poco più. e il gioco è fatto.. se provi a sconfiggerlo senza combo il gioco ti oneshotta in automatico. devi per forza scombargli pesante:sisi:

Bellissimo set Impe :gab:

Con l'ultimo aggiornamento puoi impostare il gioco su modalità facile e poi tornare a quella normale :sisi:

Bisogna usare gli iframes in modo tattico nella boss fight finale (come anche per i Super Boss): momento giusto di una tecnica di liv4 o di una combo completa, o magari "sprecare" Chain Attack possono salvarti la vita.

Poi, consiglio stupido: aumenta gli HP

Bellissimo Set Boss:sisi:
Non demordere; non so quanto stronxo sia sto "boss finale", ma non demordere :bruniii:
:ivan:

ma no dai, è una cavolata:asd:
fai almeno 3 sfere al mostro, POI usa green quando il mostro ha ancora il 50% di hp o poco più. e il gioco è fatto.. se provi a sconfiggerlo senza combo il gioco ti oneshotta in automatico. devi per forza scombargli pesante:sisi:
Woot? Intendi che devo usare l'attacco di gruppo? Io lo tengo sempre da parte per evitare di morire sul colpo :asd:

Bellissimo set Impe :gab:
Con l'ultimo aggiornamento puoi impostare il gioco su modalità facile e poi tornare a quella normale :sisi:
Grazie :ivan:

Oddio veramente? Caxxo si, scarico subito :sard:

Bisogna usare gli iframes in modo tattico nella boss fight finale (come anche per i Super Boss): momento giusto di una tecnica di liv4 o di una combo completa, o magari "sprecare" Chain Attack possono salvarti la vita.Poi, consiglio stupido: aumenta gli HP
Intendi per esempio anche a Rex? Ho un accessorio che mi dà +25% HP mentre l'altro mi aumenta il critico, sostituisco anche il secondo?

E a tal proposito lo shop più "aggiornato" è quello nella

scogliera Morytha?

si,
malus
ha un attacco che uccide quando arrivi a circa il 25% dei suoi hp :sard:

devi, "scavalcarlo":asd:
Conto fino a 10 perché ieri ci ero arrivato ma mi ha shottato.

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

Gkr542V.gif

Quindi di preciso cosa dovrei fare? Ieri quando l'ho intuito ho usato un attacco di gruppo ma era troppo tardi :sad2:

Scaricato il new game plus. Appena finisco Botw, rigioco xeno 2:predicatore:

Dovresti riuscire a mettergli 3-4 sfere e poi far partire l'attacco di gurppo:sisi:

Comunque stupendo il tuo nuovo set :predicatore:

Conto fino a 10 perché ieri ci ero arrivato ma mi ha shottato.

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

Gkr542V.gif

Quindi di preciso cosa dovrei fare? Ieri quando l'ho intuito ho usato un attacco di gruppo ma era troppo tardi :sad2:
te l'ho detto, devi nella prima metà creare almeno 3 sfere (dovrebbero essere più che sufficienti, al massimo fanne 4), poi quando sei arrivato al 50% abbondante dei suoi hp, quindi ben oltre la sua seconda cutscene, fai partire la combo con green. ovviamente devi usare quella blade per massimizzare il danno.

e poi devi goderti quell'epico, incredibile, struggente finale :bruniii:

Ho scaricato l'aggiornamento, ma non credo di iniziare il new game plus finché non ho fatto quello che mi manca.

Dovresti riuscire a mettergli 3-4 sfere e poi far partire l'attacco di gurppo:sisi:

Comunque stupendo il tuo nuovo set :predicatore:
Di preciso come dovrei fare? No perché dura un bel po' e non voglio perderci troppo tempo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

te l'ho detto, devi nella prima metà creare almeno 3 sfere (dovrebbero essere più che sufficienti, al massimo fanne 4), poi quando sei arrivato al 50% abbondante dei suoi hp, quindi ben oltre la sua seconda cutscene, fai partire la combo con green. ovviamente devi usare quella blade per massimizzare il danno.
e poi devi goderti quell'epico, incredibile, struggente finale :bruniii:
Le sfere le creo con gli attacchi dei Blade, giusto? Non ho mai capito bene il funzionamento :rickds:

Poi attacco di gruppo con green attivato, giusto? E muore?

Ho scaricato l'aggiornamento, ma non credo di iniziare il new game plus finché non ho fatto quello che mi manca.
Attento perché dovrai rifare tutte le missioni mercenari di Ursula se se vuoi fare la missione :asd:

- - - Aggiornato - - -

Di preciso come dovrei fare? No perché dura un bel po' e non voglio perderci troppo tempo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Le sfere le creo con gli attacchi dei Blade, giusto? Non ho mai capito bene il funzionamento :rickds:

Esatto... com Mythra E pyra riesci tranquillamente a piazzare velocemente le sfere di Luce, fuoco e acqua e infine ne piazzi un'altra e con Green attiva fai l'attacco di gruppo :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mo se capisce perchè non riesci a battelo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro