Switch Xenoblade Chronicles 2

Mediaworld dei gigli non lo vende....gamestop non gli arrivano nuovi da settimane, ce l ha solo usato a 50 euro (nuovo costa 60 -.-) . Trovare i giochi per switch è un'impresa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

voi come vi trovate con la seconda run ? consiglio di abbassare i livelli di parecchio a tutti alla prima locanda e di comprare le armi locali, per sostituire le vecchie che son troppo forti, altrimenti non riuscirete a godervi manco una boss fight i nemici cadono troppo infretta senza concatenare le speciali :stu2:
Tra poco inizierò anche io la seconda run. Terrò a mente quello che hai consigliato:sasa:

Mediaworld dei gigli non lo vende....gamestop non gli arrivano nuovi da settimane, ce l ha solo usato a 50 euro (nuovo costa 60 -.-) . Trovare i giochi per switch è un'impresa
Da comet costa 30€, da me ne avevano due copie un paio di ore fa

Alla fine l ho preso a 55 usato al gs...ladri ma non mi andava di perder tempo a cercarlo

Nel New Game cosa si mantiene del vecchio save ? oggetti e gladius sono da riprendere ? -:azz:

Nel New Game cosa si mantiene del vecchio save ? oggetti e gladius sono da riprendere ? -:azz:
Viene mantenuto il 90% delle cose. Principalmente si resettato le missioni secondarie e mercenari (compresi i timbri di ursula). Comunque dal menù di gioco ti dice cosa viene mantenuto e cosa non

KOS-MOS :ivan:

Splendida... Quanto vorrei una remastered della Xenosaga, plis Bamco:bruniii:

Bello il capitolo 7 nel ng+

Spoiler

Hanno corretto quella schifezza di errore che ti impediva di inviare nelle missioni dei mercenari le gladius assegnate a Nia se switchavi nella sua nuova forma. Una delle "sviste" che più mi davano fastidio.

Con tutti questi bugfix il gioco ci guadagna tantissimo.

KOS-MOS :ivan:Splendida... Quanto vorrei una remastered della Xenosaga, plis Bamco:bruniii:
Eh beh pure tu....

io mi sparo!

Eh beh pure tu....io mi sparo!
Non provi abbastanza amore:unsisi:

Mi è comparsa da un Inusuale.. Lei e Dagas uno dietro l'altro:asd: E dire che l'altro ieri 80 cristalli e forse 1 raro...

Va proprio a giornate sta cosa:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l ho preso a 55 usato al gs...ladri ma non mi andava di perder tempo a cercarlo
Ma perchè ladri? Non ti hanno derubato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Bello il capitolo 7 nel ng+Spoiler

Hanno corretto quella schifezza di errore che ti impediva di inviare nelle missioni dei mercenari le gladius assegnate a Nia se switchavi nella sua nuova forma. Una delle "sviste" che più mi davano fastidio.

Con tutti questi bugfix il gioco ci guadagna tantissimo.
Più che altro non sono bugfix, sono scelte del cavolo fatte inizialmente :ahsisi:

Più che altro non sono bugfix, sono scelte del cavolo fatte inizialmente :ahsisi:
E' vero per la maggior parte dei problemi che hanno corretto, però non penso che quella citata fosse nelle loro intenzioni. Sarebbe una scelta assurda.

per le combo. con cosa lo posso combinare il ghiaccio ??? sto usando gladius di tipo acqua, ghiaccio, fuoco, luce(di mithra), terra e tuono. se serve posso levare il fuoco a Nia (anche se fa comodo per fare, fuoco/fuoco/luce) .

per le combo. con cosa lo posso combinare il ghiaccio ??? sto usando gladius di tipo acqua, ghiaccio, fuoco, luce(di mithra), terra e tuono. se serve posso levare il fuoco a Nia (anche se fa comodo per fare, fuoco/fuoco/luce) .
Quando avrai sviluppato una parte del diagramma di Mythra e specializzi Rex nel fare danni critici non c'è più bisogno di gladius di fuoco al di fuori di Pyra :asd:

No vabbeh, ho fatto la missione di don Dondon :rickds:

Epico :rickds::rickds:

No vabbeh, ho fatto la missione di don Dondon :rickds:Epico :rickds::rickds:
Il nome non mi è nuovo... ma mi sa che non l'ho mai fatta :asd:

Sto aspettando di avere tutti i membri del team nel ng+ e poi inizierò con le missioni :predicatore:

Intanto Ursula è sempre via

Il nome non mi è nuovo... ma mi sa che non l'ho mai fatta :asd:
Sto aspettando di avere tutti i membri del team nel ng+ e poi inizierò con le missioni :predicatore:

Intanto Ursula è sempre via
Se puoi falla che merita...:rickds: Devi prima finire quella di Bana però...

Ursula è perennemente fuori anche da me, ma prima o poi finirò anche lei :stema:

Salve a tutti,

perchè non riesco a trovare la missione "fallimento e successo" di Perceval?

Sono qui in piazza Nharil in Mor Ardain ma niente. Sbaglio qualcosa?

Oggi ho droppato 2 Gladius Rari :ivan:

E stato abbastanza facile una volta che ho capito che, i Gladius che mi mancavano erano di tipo Vento e Oscurità :stu2:

Ora mi mancano, soltanto

Kos Mos, il Gladius di vento sotto Ursula, il gladius a fianco di Perceval e tutti i gladius della torna :madhype:
:cripper::cripper::cripper:

Ultima modifica da un moderatore:
iniziato il ng+ non ho fatto tantissimo...

sono arrivato a torrigoth o come ca si chiama...cmq vedrò di alzare poppi ultima forma a sto punto...ma le blade nuove si trovano sempre nello spacchettamento?

qualcuno ha capito se è possibile usare pneuma? per ora le battaglie mi sono durate 10 secondi perchè avevo nel party sempre lv99 che shottavano tutti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro