Switch Xenoblade Chronicles 2

Zaza però usa i nomi occidentali sennò nun se capisce un brazz :sad2:
Hai ragione, di norma li metto sempre insieme, ma in sto post mi son scordato (scritto di getto :rickds:), reitero:

Jin e Lora

Addam e Mythra

Malos e Amalthus

Brighid anche, e magari pure l'antenato di Morag
:mah:

Questi secondo me li vedremo sicuramente nel DLC storia (se il setting narrativo è quello ipotizzato) :sisi:

Hai ragione, di norma li metto sempre insieme, ma in sto post mi son scordato (scritto di getto :rickds:), reitero:

Jin e Lora

Addam e Mythra

Malos e Amalthus

Brighid anche, e magari pure l'antenato di Morag
:mah:

Questi secondo me li vedremo sicuramente nel DLC storia (se il setting narrativo è quello ipotizzato) :sisi:
Probabilmente nel dlc ci sarà anche

Minoth (Cole) il tizio del teatro e l'Uraya

Probabilmente nel dlc ci sarà anche
Minoth (Cole) il tizio del teatro e l'Uraya
Vero mi ero totalmente dimenticato di lui:loris:

Sicuramente lo vedremo nel fiore degli anni al fianco di Amalthus...

Magari approfondiremo la nascita delle Man/Flesheater Blade (semiumani) in Judicium :morris82:

Sicuramente fa più paura MuiMui :rickds:

(il doppiatore è lo stesso)

Inizio nuova partita plus apro 3 cristalli per cercare la mia ultima gladius rara (ovviamente Kos mos :bah!:) e trovo subito Sever rarità 5 :rickds:

Questo dlc storia è incluso nel pass, è gratis o è a parte?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

season pass

Incluso nel pass... anche se ancora non si sa in cosa consiste :asd:

Ma se inizio la Nuova partita + e salvo, quella vecchia viene sovrascritta? O avrò un Continua e un Continua + nel menù iniziale?

Ultima modifica da un moderatore:
Incluso nel pass... anche se ancora non si sa in cosa consiste :asd:
Ma comprando ora il gioco e il pass prendo anche tutti i bonus precedenti? Non so se prender solo il base o se vale la pena prender già anche il pass

È vero, Però Zaza ancora non lo sa :sisi:
Appare in un video nel capitolo 5, quindi in teoria dovrebbe saperlo.

Tra l'altro c'è anche un personaggio che ci accompagna lungo tutta l'avventura che dovrebbe fare la sua comparsa.

(spoiler finale..)

Il nonnetto afferma nei primissimi capitoli di aver combattuto durante la guerra e, se ho capito come funziona il ciclo della vita dei titani, potrebbe essere il secondo di Addam.

Comunque hanno migliorato notevolmente il gioco, ora i compagni quando cadono nel vuoto tornano rapidamente vicino al giocatore senza danni.

Mi dava un fastidio terribile vederli morire all'improvviso come dei deficienti. :bah!:

Ma comprando ora il gioco e il pass prendo anche tutti i bonus precedenti? Non so se prender solo il base o se vale la pena prender già anche il pass
Si, ottieni tutto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Appare in un video nel capitolo 5, quindi in teoria dovrebbe saperlo.
Tra l'altro c'è anche un personaggio che ci accompagna lungo tutta l'avventura che dovrebbe fare la sua comparsa.

(spoiler finale..)

Il nonnetto afferma nei primissimi capitoli di aver combattuto durante la guerra e, se ho capito come funziona il ciclo della vita dei titani, potrebbe essere il secondo di Addam.

Comunque hanno migliorato notevolmente il gioco, ora i compagni quando cadono nel vuoto tornano rapidamente vicino al giocatore senza danni.

Mi dava un fastidio terribile vederli morire all'improvviso come dei deficienti. :bah!:
Per lo SPOILER

Azurda era già un titano anche nell'epoca di Addam... si vede nella cutscene del capitolo 7

Ma se inizio la Nuova partita + e salvo, quella vecchia viene sovrascritta? O avrò un Continua e un Continua + nel menù iniziale?
sovrascrive la partita. a me non che non salvi la partita.

Per lo SPOILER
Azurda era già un titano anche nell'epoca di Addam... si vede nella cutscene del capitolo 7
Ah, mi è sfuggito. Appena ci arrivo mi riguardo il filmato. :sisi:

voi come vi trovate con la seconda run ? consiglio di abbassare i livelli di parecchio a tutti alla prima locanda e di comprare le armi locali, per sostituire le vecchie che son troppo forti, altrimenti non riuscirete a godervi manco una boss fight i nemici cadono troppo infretta senza concatenare le speciali :stu2:

La difficoltà facile si chiama basso o compare iniziando una nuova partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro