Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qual'è il vostro terzetto preferito? Avere dentro Tora (difensore) e Nia (curatrice) è imprescindibile per non prendere mazzate?!
Come funziona l'evocazione delle gladius? Quando ho un cristallo è buona norma sempre evocarlo andando a fortuna o ci sono dei fattori che rendono più probabile l'evocazione di una gladius potente? Le gladius scarse, comuni, conviene liberarle o tenerle nel mucchione?
Dove si ottine l'oggetto per far cambiare ductor alle gladius? Quale gladius avete assegnato ai personaggi?
Qual'è il vostro terzetto preferito? Avere dentro Tora (difensore) e Nia (curatrice) è imprescindibile per non prendere mazzate?!Come funziona l'evocazione delle gladius? Quando ho un cristallo è buona norma sempre evocarlo andando a fortuna o ci sono dei fattori che rendono più probabile l'evocazione di una gladius potente? Le gladius scarse, comuni, conviene liberarle o tenerle nel mucchione?
Dove si ottine l'oggetto per far cambiare ductor alle gladius? Quale gladius avete assegnato ai personaggi?
Il mio terzetto preferito in origine era Rex, Nia e il quarto PG, poi è diventato Rex, Nia e Tora e infine Rex, Tora e quinto PG.
La maggior parte dei Gladius si ottengono dai cristalli, siccome c'è sempre un fattore randomico non pensare molto con quale personaggio risuonare il cristallo, solo un consiglio, se con Rex hai già uno/deu gladius rari ottenuti randomicamente dai cristalli, non evocarne più su di lui
Per aumentare la probabilità, oltre ad usare cristalli più rari come gli inusuali/leggendari puoi aumentare la statistica fortuna, assegnare dei potenziamenti durante l'evocazione come "pietà" che permette di aumentare la probablità di ottenere un certo elemento e ne aumenta la rararità
Il transfer è un oggetto molto raro che ne ottieni pochi durante l'avventura esplorando e si possono ottenere completando i diagrammi dei ductor e dei gladius quattro stelle.
Non pensare a quale gladius assegnare se sei agli inizi
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho completato il mio team e sono pronto per la modalità sfida :nfox:
Per chi fosse curioso ho
Rex
Mythra/Pyra (Attaccante principale luce/fuoco e fonte di cura per Rex)
T-Elos (Secondo Attaccante oscurità, utile per dare mazzate pesanti)
Ursula (Curatrice di emergenza che cura tutto il gruppo solamente mettendola in campo, elemento gelo per le combo)
Tora
Poppi alpha(Tank elemento Terra, 93% possibilità di parare e 50% di annullare totalmente danno)
Poppi beta (Attacante Tank Acqua, utile per concludere con Schianto)
Poppi gamma (Attaccante principale Luce, danni spropositati, possibilità di riflettere i colpi e autocura per Tora)
Quinto PG
Pandoria (Attaccante elettrica da mettere in combo con l'occhio della giustizia per danni critici massivi, fonte di autocura per Zeke)
Zenobia (Attaccante vento, danni massivi contro i boss e nemici di alto livello o di gruppo)
Kos-Mos (Attaccante luce, fonte di cura di gruppo, danni massivi attacchi di gruppo)
Ora non vedo l'ora di vedere i prossimi update
Che poi ho fatto tutto un team... ma per i boss basterebbe anche solo Tora
Il mio terzetto preferito in origine era Rex, Nia e il quarto PG, poi è diventato Rex, Nia e Tora e infine Rex, Tora e quinto PG.La maggior parte dei Gladius si ottengono dai cristalli, siccome c'è sempre un fattore randomico non pensare molto con quale personaggio risuonare il cristallo, solo un consiglio, se con Rex hai già uno/deu gladius rari ottenuti randomicamente dai cristalli, non evocarne più su di lui
Per aumentare la probabilità, oltre ad usare cristalli più rari come gli inusuali/leggendari puoi aumentare la statistica fortuna, assegnare dei potenziamenti durante l'evocazione come "pietà" che permette di aumentare la probablità di ottenere un certo elemento e ne aumenta la rararità
Il transfer è un oggetto molto raro che ne ottieni pochi durante l'avventura esplorando e si possono ottenere completando i diagrammi dei ductor e dei gladius quattro stelle.
Non pensare a quale gladius assegnare se sei agli inizi
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho completato il mio team e sono pronto per la modalità sfida :nfox:
Per chi fosse curioso ho
Rex
Mythra/Pyra (Attaccante principale luce/fuoco e fonte di cura per Rex)
T-Elos (Secondo Attaccante oscurità, utile per dare mazzate pesanti)
Ursula (Curatrice di emergenza che cura tutto il gruppo solamente mettendola in campo, elemento gelo per le combo)
Tora
Poppi alpha(Tank elemento Terra, 93% possibilità di parare e 50% di annullare totalmente danno)
Poppi beta (Attacante Tank Acqua, utile per concludere con Schianto)
Poppi gamma (Attaccante principale Luce, danni spropositati, possibilità di riflettere i colpi e autocura per Tora)
Quinto PG
Pandoria (Attaccante elettrica da mettere in combo con l'occhio della giustizia per danni critici massivi, fonte di autocura per Zeke)
Zenobia (Attaccante vento, danni massivi contro i boss e nemici di alto livello o di gruppo)
Kos-Mos (Attaccante luce, fonte di cura di gruppo, danni massivi attacchi di gruppo)
Ora non vedo l'ora di vedere i prossimi update
Che poi ho fatto tutto un team... ma per i boss basterebbe anche solo Tora
Ho aperto 50 cristalli cercando un gladius con l'abilità botanica ma niente, qualcuno mi può dire se sono stato sfortunato io o la percentuale è bassa?
Ho aperto 50 cristalli cercando un gladius con l'abilità botanica ma niente, qualcuno mi può dire se sono stato sfortunato io o la percentuale è bassa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quel cristallo sarai obbligato a darlo a lei Gli altri evoca pure
Guardando il diagramma intesa del gladius puoi vedere i requisiti per sbloccare il lucchetto e aumentare quindi l'abilità del gladius
Una volta raggiunto tale limite, non è più possibile andare in risonanza? O bisogna proseguire nella storia o magari livellare qualcosa?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Se esiste il limite della gladius allora conviene liberare tutte quelle di tipo comune?! Le stesse missioni mercenari è meglio completarle mandando le gladius fighette che almeno si potenziano ad uno scopo (visto che con le gladius normali non è che ci fai molto)?!
Faccio fatica ad ottenere le caratteristiche (coraggio,lealtà, pietà....) come si ottengono?
si passa dall'area iniziale con mostri intorno al 30-33 lv all'area successiva con mostri al 40-44 lv? Qual è il vero livello di questo punto della storia? Io sono al 36 lv senza aver mai livellato nelle locande e mi trovo a dover scappare da tutti i mostri presenti. Non mi sta piacendo la situazione ora.
si passa dall'area iniziale con mostri intorno al 30-33 lv all'area successiva con mostri al 40-44 lv? Qual è il vero livello di questo punto della storia? Io sono al 36 lv senza aver mai livellato nelle locande e mi trovo a dover scappare da tutti i mostri presenti. Non mi sta piacendo la situazione ora.
Ho preso quella più lunga nonché la più "semplice" per come mi era stato detto. Comunque alla fine della fuga interminabile, sono giunto a destinazione e qui ho trovato di nuovo mostri a livello 35-36 quindi in linea con il mio livello. Chissà perché le aree precedenti erano più difficili
Ho preso quella più lunga nonché la più "semplice" per come mi era stato detto. Comunque alla fine della fuga interminabile, sono giunto a destinazione e qui ho trovato di nuovo mostri a livello 35-36 quindi in linea con il mio livello. Chissà perché le aree precedenti erano più difficili
Può anche essere che hai ragione. Quando sarò più forte farò il percorso al contrario e vediamo chi sarà costretto a scappare
Può anche essere che hai ragione. Quando sarò più forte farò il percorso al contrario e vediamo chi sarà costretto a scappare
Ma è il capitolo in mor ardain? Perché c'è un pezzo dove io mi sono ritrovato a camminare tra mostri livello 80 per raggiungere la destinazione non credo ci sia una strada alternativa in quel punto