Switch Xenoblade Chronicles 2

Comunque vergognaH, se dovevano scegliere un cameo

da Xeno1 dovevano mettere il PG che ho in avatar :stema:

Scherzi a parte: dicono (su ERA, quindi affidabilità discutibile) che le 2 Blade "particolari" sarebbero premi della Challenge Mode... Questo cementerebbe l'idea che siano dei camei estetici (stile KOS-MOS):sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io però esigo
una versione ancora più forte di

Rosa
da affrontare
Se il mining su 4chan

fosse corretto... Dovrebbe esserci una Rosa/Sakura di livello altissimo... Ma non so se sarà anche esteticamente diversa :unsisi:

EDIT: Ho visto ora il video OMMIODDIIIIO :morty: Che qualcuno chiamasse zaza e renext, bisogna ritornare in questo topic :ahsisi:
:morty:

Io non so cosa dire, sono eccitato ed ho paura allo stesso tempo :paura:

Il Conduit/Varco è canonicamente (almeno a livello di programmazione) lo Zohar, quindi le teorie che avevo in testa non sono del tutto campate per aria :sisi:

Shulk e Fiora mi preoccupano, e anche parecchio.. Davvero Monolith favorirebbe in questo modo il fanservice al rischio di rovinare la già fragile coerenza che regge la (sottile) connessione tra Xenoblade 1 e 2? inb4 "Allora dovresti dire lo stesso anche T-Elos e KOS-MOS", nì... I collegamenti con Xenosaga sono mere congetture, quindi avere quei due personaggi appartenenti a quella serie non altera in alcun modo la coerenza del titolo, mentre i collegamenti con il primo Xenoblade sono più che concreti, per questo avere due personaggi di quell'universo narrativo potrebbe davvero stravolgere le cose.. Guardando la cosa da un'altra prospettiva possiamo ricordare che si sta parlando comunque dei Monolith, e quindi c'è la concreta possibilità che Shulk e Fiora siano contestualizzati, seppur in qualche assurdo modo :hmm:

Vedremo.. Per ora ho un po' accantonato il gioco, ma lo riprenderò sicuramente in con i futuri DLC, specialmente quello sulla "nuova storia originale" per il quale ho un hype smisurato dopo le recenti rivelazioni. Magari sapremo qualcosa in più su Ontos, basterebbe anche la minima prova per confermare le ormai palesi teorie :ivan:
Comunque io e Zaza non siamo spariti, stiamo discutendo parecchio nel topic di Xenoblade :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Il Conduit/Varco è canonicamente (almeno a livello di programmazione) lo Zohar, quindi le teorie che avevo in testa non sono del tutto campate per aria :sisi:

Shulk e Fiora mi preoccupano, e anche parecchio.. Davvero Monolith favorirebbe in questo modo il fanservice al rischio di rovinare la già fragile coerenza che regge la (sottile) connessione tra Xenoblade 1 e 2? inb4 "Allora dovresti dire lo stesso anche T-Elos e KOS-MOS", nì... I collegamenti con Xenosaga sono mere congetture, quindi avere quei due personaggi appartenenti a quella serie non altera in alcun modo la coerenza del titolo, mentre i collegamenti con il primo Xenoblade sono più che concreti, per questo avere due personaggi di quell'universo narrativo potrebbe davvero stravolgere le cose.. Guardando la cosa da un'altra prospettiva possiamo ricordare che si sta parlando comunque dei Monolith, e quindi c'è la concreta possibilità che Shulk e Fiora siano contestualizzati, seppur in qualche assurdo modo :hmm:

Vedremo.. Per ora ho un po' accantonato il gioco, ma lo riprenderò sicuramente in con i futuri DLC, specialmente quello sulla "nuova storia originale" per il quale ho un hype smisurato dopo le recenti rivelazioni. Magari sapremo qualcosa in più su Ontos, basterebbe anche la minima prova per confermare le ormai palesi teorie :ivan:
Comunque io e Zaza non siamo spariti, stiamo discutendo parecchio nel topic di Xenoblade :ahsisi:
Ormai siamo tornati tutti qui :morty:

Tu e zaza fate dei post che sono muraglie cinesi, basta un giorno di assenza per rendere difficile il recupero da parte mia :rickds:

L'importante però è che ora zaza abbia giocato (finito non so) il primo, così tutti possiamo parlarne in maniera più completa :ahsisi:

Per

shulk e fiora
boh, saranno dei premi come

le blade della torna nell'ng+
tutto qui :sisi:

dimentichi che

Adam non si è mai visto sotto il capuccio, che sia magari shulk ce viagga indietro nel tempo insieme a fiora e sono i genitori di addam :pedobears:

Se le confermano come premi

potrebbero essere effettivamente slegati dalla stretta continuity... Altrimenti è un bordello...

Non so come vada a finire Xeno1, ma supponendo la connessione tramite il Varco (Zohar :pffs:) magari le informazioni su di loro sono arrivate anche al Processore Trinity e da esso alle Blade (ricordatevi che dicono che sono Blade non semplici Personaggi)... Ma credo sia molto più semplice che siano camei. Comunque non vado oltre, prima voglio finire l'1 e vedere se le mie idee sono corrette... Poi mi butto anche io nella mischia :predicatore:
Per lo

Zohar a ben pensarci potrebbe essere la semplice ripresa del nome mitologico (che è slegato dai marchi e dalle IP)... Però... Mi sembra troppo strano... Finora l'han sempre chiamato Varco, e ci è andata bene così... Se lo chiamassero Zohar il collegamento mentale con Saga (e Gears) sarebbe difficile da evitare... A meno che Zohar non sia solo il nome del codice usato per riferirsi a quell'asset... In quel caso potrebbe essere solo una nomignolo scelto dagli sviluppatori...
Comunque setting migliore per il DLC non si può scegliere IMHO

- I due Aegis all'apice del loro potere (finalmente vedremo anche gli Artifici di Metsu/Malos), con magari anche qualche parola sul "terzo".

- I 3 Titani mancanti (vedremo se ce li faran visitare tutti)

- Addam/Adel (forse sapremo di più su chi c'è sotto quel benedetto cappuccio:dsax:)

- Jin/Shin :ivan:

Comunque non darei molto peso al nome del modello del

varco

Perché probabilmente è il nome che usavano nello sviluppo per avere una guida prima ancora di dargli quello definitivo

dimentichi che
Adam non si è mai visto sotto il capuccio, che sia magari shulk ce viagga indietro nel tempo insieme a fiora e sono i genitori di addam :pedobears:

Xenoblade 1 e 2 non sono ambientatati nello stesso universo, oppure il tuo era un commento sarcastico? :bio:

Comunque non darei molto peso al nome del modello del
varco

Perché probabilmente è il nome che usavano nello sviluppo per avere una guida prima ancora di dargli quello definitivo
Sì finché resta dentro i file, e non reso pubblico è irrilevante a livello di continuity ufficiale... Ed è possibilissimo che resti tale, visto che dubito che nell'Espansione

ambientata durante la guerra si tiri fuori il Varco :hmm:

Sì finché resta dentro i file, e non reso pubblico è irrilevante a livello di continuity ufficiale... Ed è possibilissimo che resti tale, visto che dubito che nell'Espansione
ambientata durante la guerra si tiri fuori il Varco :hmm:
Già dubito anche io...

Comunque non sono affatto dispiaciuto di questa leakata, praticamente adesso ho un hype esagerato e sono praticamente felice di aver comprato il season pass :bruniii:

Già dubito anche io...
Comunque non sono affatto dispiaciuto di questa leakata, praticamente adesso ho un hype esagerato e sono praticamente felice di aver comprato il season pass :bruniii:
Idem... Un leakino così risolleva l'hype :sisi: Il setting dell'Espansione è tutto ciò che mi interessava... Temevo tantissimo la usassero per fare

un sequel (là dove invece il finale è perfetto, con la sua poeticità e i suoi interrogativi), trascurando invece il prequel (che invece è ciò che ci serve di più) :sisi:
Io spero nel trailerino all'E3 (o poco dopo) che mostri il giusto (non troppo altrimenti ci anticipano troppo:asd:).

Zohar a ben pensarci potrebbe essere la semplice ripresa del nome mitologico (che è slegato dai marchi e dalle IP)... Però... Mi sembra troppo strano... Finora l'han sempre chiamato Varco, e ci è andata bene così... Se lo chiamassero Zohar il collegamento mentale con Saga (e Gears) sarebbe difficile da evitare... A meno che Zohar non sia solo il nome del codice usato per riferirsi a quell'asset... In quel caso potrebbe essere solo una nomignolo scelto dagli sviluppatori...
Oppure

Nell'universo di Klaus non è semplicemente conosciuto con quel nome, dopotutto il nome non è una caratteristica intrinseca di un'entità, bensì un'etichetta col quale ci si riferisce ad essa :ahsisi:

Oppure
Nell'universo di Klaus non è semplicemente conosciuto con quel nome, dopotutto il nome non è una caratteristica intrinseca di un'entità, bensì un'etichetta col quale ci si riferisce ad essa :ahsisi:
Sì questo è vero.:sisi:

Il problema è capire se la continuity esiste (esisterà) realmente (almeno tra i 2 Blade e Saga) o è solo nella testa del Taka (o magari neanche lì, e sta solo giocando coi richiami immaginifici)... Diciamo che se X potrebbe essere parte del multiverso senza troppi problemi (tanto è sempre N/Monolith), un Saga per potersi richiamare in titoli futuri necessiterebbe di accordi con Bamco (e c'è da dire che i rapporti in sto senso paiono molto floridi), stesso per SQEX nel caso di Gears con SQEX (ma lì la vedo molto più dura)... Certo è che a livello di continuity "non ufficiale" potrebbero tranquillamente essere tutti nel medesimo Multiverso, nella testa del Taka almeno :rickds:

Xenoblade 1 e 2 non sono ambientatati nello stesso universo, oppure il tuo era un commento sarcastico? :bio:
in parte era sarcastico, però

nemmeno siamo sicuri di come funziona il varco, chi ci dice che non permetta anche di viaggiare nel tempo oltre che tra gli universi :stema: lo zohar rimane una tecnologia avvolta dal mistero, non possiamo dire di conoscere tutte le capacità che possiede ;)

Visto che state teorizzando, nel topic generale della saga ho scritto proprio questa sera una considerazione su un possibile.colleganento dei giochi, soprattutto con X :ahsisi:

Per cui Zaza dovrai aspettare mi dispiace :sad2:

Sono appena arrivato nel regno dell Uraya, quanto e bella l’atmosfera?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perun come si sviluppa? Mi dice di aiutare ed essere gentile con le persone, ma non so che fare.

Ma perun come si sviluppa? Mi dice di aiutare ed essere gentile con le persone, ma non so che fare.

Praticamente devi parlare con le persone nella varie città che hanno un simbolo della coppa in testa e fare quello che ti chiedono, non è una cosa che si può far subito però, dovrai aspettare di viaggiare su più titani

Praticamente devi parlare con le persone nella varie città che hanno un simbolo della coppa in testa e fare quello che ti chiedono, non è una cosa che si può far subito però, dovrai aspettare di viaggiare su più titani
grazie

Ho finalmente realizzato il sogno di Tora :bruniii:

Non aprite lo spoiler se non siete al capitolo 10

[TWEET]

[/TWEET]

Tra poco metterò anche delle foto più serie di questo luogo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro