Cosa c'è di nuovo?

Switch Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2
Vai alla ricerca dell'Elysium – la culla dell'umanità! In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell'Elysium, la culla dell'umanità. Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l'Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell'umanità, l'Elysium. In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Va bene allora appena finisco Disco Elysium me lo faccio prestare.
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,756
Reazioni
2,831
Medaglie
11
Comunque è inspiegabile che sia così complicato da trovare (a prezzi decenti)
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
questo qui è il gioco che tolgono, scusate potete dirmelo così lo prendo?
:asd:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
fossi in te , io li giocherei come sono usciti, partirei con il primo Xenoblade, poi passi al 2 e poi a Torna. Ok che Torna narra gli eventi prima di X2,ma non ha comunque senso giocarlo prima del 2.

Ti consiglio di giocarli in ordine: 1, 2 e poi Torna. Torna avviene temporalmente prima degli eventi del 2, ma è pensato per essere giocato dopo
Grazie a tutti :)
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Ragazzi domanda al volo quale versione acquisto, perche' c'e' XC2, pero' ne vedo pure un altra con la scritta "Torna The Golden Country" e' la versione completa per capirci?:asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Ragazzi domanda al volo quale versione acquisto, perche' c'e' XC2, pero' ne vedo pure un altra con la scritta "Torna The Golden Country" e' la versione completa per capirci?:asd:
Torna è l'espansione, esiste anche come gioco stand alone ma non ha il gioco base.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,338
Reazioni
1,347
Medaglie
8
Come non serve a nulla. Serve a uccidere i mostri in breve tempo invece che in mezz’ora, è quella la differenza fra chi impara a giocare e sviluppa le skills e chi no
Ok, ma io mi aspetto che la differenza sia tra uccidere un mostro o farsi uccidere dal mostro, non in quanto ci riesci :asd: che poi pure lì è opinabile, io non ho mai prestato particolare attenzione agli skilltree delle blade, li leggevo alla svelta ed andavo in base alle mosse e combo. Sta di fatto che nella main ho squagliato tutto da inizio a fine gioco. Ripeto, non è brutto, ma risulta inutile se tanto basta azzeccare le combo elementali e basta. Io spero venga meglio sfruttato nel 3
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,602
Reazioni
6,669
Medaglie
9
Ok, ma io mi aspetto che la differenza sia tra uccidere un mostro o farsi uccidere dal mostro, non in quanto ci riesci :asd: che poi pure lì è opinabile, io non ho mai prestato particolare attenzione agli skilltree delle blade, li leggevo alla svelta ed andavo in base alle mosse e combo. Sta di fatto che nella main ho squagliato tutto da inizio a fine gioco. Ripeto, non è brutto, ma risulta inutile se tanto basta azzeccare le combo elementali e basta. Io spero venga meglio sfruttato nel 3

La storia si finisce anche senza approfondire troppo queste cose vero ma il post game fa parte del gioco ed è lì che passi la maggior parte delle ore se vuoi goderne appieno. Le possibilità di CS e team building sono assolutamente clamorose in NG+

Non considerate il titolo finito coi titoli di coda, c'è il mondo dopo
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,756
Reazioni
2,831
Medaglie
11
Son riuscito a recuperarlo ad un prezzo onesto. Ne sono soddisfatto, visto che sta diventando progressivamente sempre più difficile da reperire (soprattutto a costi umani).
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,602
Reazioni
6,669
Medaglie
9
Rieccomi qui.. (A breve finirò il 1,)
mi conviene iniziare prima questo Oppure prendermi una piccola pausa per giocare a The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild? :morris2:
:tè:

Zelda ti consiglierei di lasciartelo per fine anno. Fare i 3 Xeno + Zelda ravvicinati sarebbe troppo pesante essendo tutti giochi enormi. Se proprio vuoi prenderti una pausa andrei di qualcosa di più spensierato tipo il nuovo Kirby
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,756
Reazioni
2,831
Medaglie
11
Culone n. 2 (vi odio un sacco sapevatelo) :asd:
Se ti posso dare un consiglio, guarda su Vinted.
Lì capita spesso di trovarlo... a volte a prezzi alti, a volte a prezzi onesti.
Uso la piattaforma da diverso tempo e mi son sempre trovato bene, soprattutto per recuperi di un certo tipo (a volte possono capitare dei veri affari).
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
108
Medaglie
6
Com'è rispetto al DE in termini di storia, longevità, gameplay? Non fustigatemi, ma il sistema di combattimento del primo non me l'ha fatto apprezzare a dovere.
 
Top