Cmq per chi è un amante di giochi tattici o di picchiaduro, questo CS è da mastarubo
Ma non solo il combattimento in game, anche tutto il sistema che c'è dietro. (il diagramma dell'intesa dei gladius per esempio), per sviluppare tutto devi stare attento a "determinate azioni" per migliorarne l'abilità e l'intesa/fiducia con il proprio Doctur.
E c'è anche un pò di "gatcha game" (dei giochi smartphone) in questo XC:II (risonanza nuovi gladius)
No vabbè, più vai avanti, più capisci come funziona meglio il tutto e più il videogioco diventa una droga.
CAPOLAVORO.
(E non ho ancora visto niente
)
Livello gameplay/esplorazione è migliorato molto, rispetto a Xeno 1.
Complimenti Monolith!
(Non vedo l'ora di apprendere l'assalto di gruppo.)
Se devo dare qualche difetto al videogioco per ora, è la mancanza di menù relativo ai tutorial combat system (ed in generale, come invece l'avevano inserito nella DE di XC1), chissà se nel III capitolo ce lo inseriranno.
(Se uno non ha voglia di approfondire da se, magari guardando anche video guide su youtube o sui forum), si annoierà presto.