- Iscritto dal
- 13 Gen 2024
- Reazioni
- 4
Ma il numero di Gladius detenibili si può espandere ? Perchè alla fine ne ho anche pochi ancoraTi dirà che ne dovrai liberare uno a tua scelta prima ancora di evocare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il numero di Gladius detenibili si può espandere ? Perchè alla fine ne ho anche pochi ancoraTi dirà che ne dovrai liberare uno a tua scelta prima ancora di evocare
Altra domanda, vedo che il menù gladius ha posti limitati, nel mio caso mi rimane un solo spazio occupabile, se dovessi entrare in risonanza con altri 2 gladius ad esempio ne perderei qualcuno ? Non so se mi sono espresso chiaramente...
Ma il numero di Gladius detenibili si può espandere ? Perchè alla fine ne ho anche pochi ancora
Le voci del doppiaggio inglese possono sembrare strane perchè gli abitanti dei vari titani hanno accenti corrispondenti a varie zone del UK. Ad esempio gli abitanti di Gormott (Nia soprattutto) hanno un accento gallese, Rex ed i suoi paesani hanno un accento di Manchester mentre Pyra e gli altri gladius hanno un accento più americanoBello bello il BS, un enorme passo avanti rispetto al primo.
Il doppiaggio inglese invece è aberrante.
A gladius rari come sei messo ? Se non ne hai sbloccata una in particolare ancora non hai visto nullaMa non è possibile, ovunque bocce enormi
E' vero, soprattutto all'inizio. Ancora ricordo i brividi (e non in senso positivo) che ebbi alla fine del capitolo 1Bello bello il BS, un enorme passo avanti rispetto al primo.
Il doppiaggio inglese invece è aberrante.
Beh era in backlog da un anno e mezzo, è arrivato il suo momento finalmenteE' vero, soprattutto all'inizio. Ancora ricordo i brividi (e non in senso positivo) che ebbi alla fine del capitolo 1Poi migliora comunque
Comunque che bello vedere ancora questo topic in auge dopo tutti questi anni. Best Switch gameMi avete fatto venire voglia di riascoltare la OST
Sono ancora al capitolo 3, immagino che andando avanti le taglie aumentino a dismisura.Le voci del doppiaggio inglese possono sembrare strane perchè gli abitanti dei vari titani hanno accenti corrispondenti a varie zone del UK. Ad esempio gli abitanti di Gormott (Nia soprattutto) hanno un accento gallese, Rex ed i suoi paesani hanno un accento di Manchester mentre Pyra e gli altri gladius hanno un accento più americano
A me ricordo che questa scelta piacque un sacco, specialmente quando uno inizia a fare l'orecchio alla varie cadenze
A gladius rari come sei messo ? Se non ne hai sbloccata una in particolare ancora non hai visto nulla![]()
Grazie mille gentilissimoNon te li fa evocare se non hai spazio libero, devi liberarli uno per uno. Occhio a non liberare Gladius rari
PS: non aprire troppi cristalli con Rex, anzi fermati proprio non appena ne ottieni uno raro con l’Ascia (uno fra Gorg, Dagas, Zenobia, Agate e T-Elos); questo ti permetterà di eseguire l’intera combo ductor completa (fiaccamento->atterramento->lancio->schianto) col solo Rex a patto che un compagno fiacchi il mostro
Sì sì, mi pare semplicemente andando avanti
Torna al campo dei Mercenari in Uraya e fai un quest dal tavolo dei mercenariCome si fa ad aumentare il livello dei mercenari ? Perchè noto che ho raggiunto il massimo punteggio ma il livello rimane sempre 1
Moltissimo, e fidati non hai visto niente.Quanto è figo il BS, i nemici sono un po' delle spugne ma permette di valorizzare il combattimento anche negli encounter
Io lo ho finito da 2 giorni il capitolo 3 ma onestamente sti gran colpi di scena a mio avviso non ci sono ancora statiMoltissimo, e fidati non hai visto niente.
a fine capitolo 3 inizia il gioco, prepara il commento che vogliamo sapere![]()
Io lo ho finito da 2 giorni il capitolo 3 ma onestamente sti gran colpi di scena a mio avviso non ci sono ancora statiMoltissimo, e fidati non hai visto niente.
a fine capitolo 3 inizia il gioco, prepara il commento che vogliamo sapere![]()
Sicuramente, ma non sono cose che lasciano a bocca aperta, mi ha sorpreso di più l'inizio della storia e l'incontro con Pyra fin'ora, non specifico per non fare spoiler ma penso ci siamo capiti.Beh lapoi quella parte ti gasa abbastia oltre ad essere una bella impennata nel ritmomorte di vandham e il destarsi di mythra con quel bagliore di quei due occhi rossi misteriosi sono robe inaspettate![]()
Beh, la regia, gli eventi narrativi, le conseguenze scaturite da ciò, la scoperta di alcuni personaggi, etc... è un evento bello importante e di impatto, e pieno di dettagli nascosti anche che dal capitolo 7 e successivi riguardando la scena coglierai.Sicuramente, ma non sono cose che lasciano a bocca aperta, mi ha sorpreso di più l'inizio della storia e l'incontro con Pyra fin'ora, non specifico per non fare spoiler ma penso ci siamo capiti.
Caspita, strano..Sicuramente, ma non sono cose che lasciano a bocca aperta, mi ha sorpreso di più l'inizio della storia e l'incontro con Pyra fin'ora, non specifico per non fare spoiler ma penso ci siamo capiti.
A chi assoceresti Kora ? Nia? Io ho trovato Crosette, quella con le sfere di tipo fuoco, sempre guaritriceTrovato il mio primo gladius raro (Kora)
Certo che la prima parte è pienissima di fetch quest, spero che andando avanti migliori. Le capirei nelle secondarie, ma nelle main è una palla
A chi assoceresti Kora ? Nia? Io ho trovato Crosette, quella con le sfere di tipo fuoco, sempre guaritrice
Essendo guaritore l'ho associato a NiaA chi assoceresti Kora ? Nia? Io ho trovato Crosette, quella con le sfere di tipo fuoco, sempre guaritrice