Switch Xenoblade Chronicles 2

Intanto è arrivato un altro 6.5 per abbassare la media :asd: motivazione riassumibile con "non so come si gioca"
mamma mia che palle....ma vorrei capire quando metacritic metterà un filtro per ste ca di recensioni idiote -_-

non per nulla ma poi leggi di gente che dici "non è un capolavoro perchè ha 85 su metacritic"

:bah!:

va be chi non ci sta giocando,voi non avete idea...mi saprete dire cmq...e' un fottuto CAPOLAVORO
Quoto

gamespot ha dato 7 lol riecco gli impediti con gli rpg dopo il 4 a codename steam tornano alla carica :rickds:

Amazon (Poste) me lo consegnano lunedì - quando fino a ieri sera mi diceva il 13-14 :predicatore:

Peccato che torno solo martedì sera :tragic: E dovrò vedere dove diamine finisce la mia limited :tragic:

Ma nessuno si e soffermato di quanto si a bella/bona pyra????:tragic:

Ma la patch d1 a che serve?
ti riporto ciò che ho letto:

Nello specifico, l'update aggiunge la funzione Teatro per poter rivedere le cutscene e abilita il supporto per il Pass Espansioni, inoltre apporta migliorie al gameplay e risolve bug minori non meglio specificati

Qualcuno sa dirmi la resa su 4k?
Io gioco su un 4k. La resa è buona ma non ti lascia a bocca aperta. Non è Zelda. Si lascia giocare e compensa la risoluzione un po' scarsina con scorci mozzafiato.

Ragazzi io devo aspettare Natale per giocarlo, quindi se li merita sti 6,5? :rickds::rickds: No a parte gli scherzi se qualcuno potrebbe dirmi:

Le ambientazioni come sono?

Il doppiaggio giapponese com'è?

Il combat system l'avete trovato tanto intuitivo quanto complesso?

Vi suscita già qualche emozione/inizia col botto? Aiuto sto troppo in hype e arrabbiato per i soliti "recensori" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, dove si trova da poter scaricare l'audio in giapponese?

Mi è appena arrivata la limited, non avevo idea Delle sue dimensioni.

La mia ragazza mi ucciderà xD .

alle 13 ce l ho anche io...

stasera lo provo...

Sì non mi va di ripetere sempre lo stesso discorso però... Quei recensori che si lamentano solo perché fanno schifo al gioco sicché sono pippe non possono permettersi proprio di assegnare quei voti lì. Altrimenti lo dovevano fare (E forse l'han fatto non so) anche con i Souls, visto che questo gioco qui gli può essere paragonato in quanto a complessità e stratificazione del CS. Che sono dei pregi per Bionis!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro