Gia cosi é bellissimoSì. Però è molto compresso perché purtroppo gli screen escono così![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia cosi é bellissimoSì. Però è molto compresso perché purtroppo gli screen escono così![]()
Bene, ma anche male perché non sarà facile fare altri giochi al livello di Zelda, Mario e Xeno2. Caxxi di NintendoMi ripeterò,ma sto gioco è assurdamente bello.. mamma mia la switch cosa ha sfornato in neanche un anno di vita
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ti stanno già facendo il mazzo?Non c’è la funzione carica partita come nel primo su 3DS vero?Ogni volta che si muore tocca ricominciare dall’ultimo punto trovato..

): tornare a muovere con l’analogico qualcuno che non sia Mario, con le sue perfezioni millimetriche di movimento ed una telecamera precisissima... Questo si sente. Ma è anche vero che si tratta di generi diversissimi, che non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro. Eppure è stato traumatico 

Meglio così, allora il tipo aveva controllato di frettaConfermo che il log delle quest' completate c'èBasta andare nel registro e cliccare stato e selezionare cimpletate

De gustibus ma i pupazzi di X erano molto peggio. Rex a confronto è Geralt of RiviaOttimo titolo per adesso. Unici due appunti Rex è ridicolo e graficamente è abbastanza pessimo.Ma le premesse per un titolone ci son tutte.
Ha avuto poco più di una settimana (occupata in parte dall'università, nonché impegni personali) per finirlo completamente e recensirlo, di conseguenza molte cose potrebbero essergli sfuggite (mi aveva già avvertito di questa possibilità). Non lavora per una testata giornalistica, ma per la pagina Xenoblade Universe R-Alpha, alla quale hanno spedito una copia reviewOk ma come li giocano sti titoli se neanche trovano banalità simili?Era un recensore il tipo?

Comprendo e a questo punto anche vengo incontro ai problemi di questa persona. Ma in ogni caso è un po' lo specchio per me di molte situazione legate al recensire questi giochi. Troppo poco tempo, troppa frustrazione di recensori che non hanno la possibilità o la voglia di entrare in queste meccaniche, e da qui le critiche di merdah che leggiamo.Ha avuto poco più di una settimana (occupata in parte dall'università, nonché impegni personali) per finirlo completamente e recensirlo, di conseguenza molte cose potrebbero essergli sfuggite (mi aveva già avvertito di questa possibilità). Non lavora per una testata giornalistica, ma per la pagina Xenoblade Universe R-Alpha, alla quale hanno spedito una copia review![]()
Hai ragione. Questa cosa l'ho notata subito anche io. In genere è tutta la trama ad avere più mordente.Dopo 2 ore di gioco i personaggi hanno già più carisma di quelli di X dopo 80 ore. E la Ost ha già superato allegramente le discrete tracce di Sawano.
Sent from Tapatalk
Il fatto è che lui, invece, l'ha elogiato in (quasi) tutto. Quelle piccole mancanze (che in realtà gli erano sfuggite per via della fretta) non le ha nemmeno contate per quanto insignificanti nel suo giudizioComprendo e a questo punto anche vengo incontro ai problemi di questa persona. Ma in ogni caso è un po' lo specchio per me di molte situazione legate al recensire questi giochi. Troppo poco tempo, troppa frustrazione di recensori che non hanno la possibilità o la voglia di entrare in queste meccaniche, e da qui le critiche di merdah che leggiamo.

720p su portable?Il fatto è che lui, invece, l'ha elogiato in (quasi) tutto. Quelle piccole mancanze (che in realtà gli erano sfuggite per via della fretta) non le ha nemmeno contate per quanto insignificanti nel suo giudizio
Ti consiglio di dare una letta qui, non è lunga ed è spoiler free![]()