Switch Xenoblade Chronicles 2

Mi ripeterò,ma sto gioco è assurdamente bello.. mamma mia la switch cosa ha sfornato in neanche un anno di vita
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Bene, ma anche male perché non sarà facile fare altri giochi al livello di Zelda, Mario e Xeno2. Caxxi di Nintendo

Dopo 2 ore di gioco i personaggi hanno già più carisma di quelli di X dopo 80 ore. E la Ost ha già superato allegramente le discrete tracce di Sawano.

Sent from Tapatalk

Non c’è la funzione carica partita come nel primo su 3DS vero?

Ogni volta che si muore tocca ricominciare dall’ultimo punto trovato..

Non c’è la funzione carica partita come nel primo su 3DS vero?Ogni volta che si muore tocca ricominciare dall’ultimo punto trovato..
Ti stanno già facendo il mazzo? :trollface:

Mi pare di aver capito di no.

PERÒ credo di aver trovato il Registro missioni, e c'è scritto "Accettate/Completate". Quindi suppongo ci sia lo storico

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho ceduto. Non riuscivo ad aspettare la fine degli esami. Ci giocherò la sera dopo aver studiato tutto il dì.

Per adesso, il feeling è quello tipico Monolith e mi sento pienamente “a casa”.

Della serie: “Sensazioni sparse”.

Apprezzo molto il character design e Rex, per adesso, promette bene.

Ho apprezzato molto il senso della famiglia che ha manifestato inviando soldi alla sua famiglia. Intravedo sviluppi e approfondimenti di questa cosa. Per il resto, carina la caratterizzazione da avido risparmiatore.
Sul versante della grafica, a parte qualche texture sporca, è piuttosto positivo l’impatto, malgrado venga da Odyssey e la sua veste grafica così appagante.

Sto per dire una cosa senza senso (:asd:): tornare a muovere con l’analogico qualcuno che non sia Mario, con le sue perfezioni millimetriche di movimento ed una telecamera precisissima... Questo si sente. Ma è anche vero che si tratta di generi diversissimi, che non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro. Eppure è stato traumatico :asd:

Non per dire ma se vado nel registro e poi su "stato" mi da come opzioni le missioni accettate e completate... sono agli inizi ma non è che la lista delle sub sta li? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Confermo che il log delle quest' completate c'è :ahsisi:

Basta andare nel registro e cliccare stato e selezionare cimpletate

Confermo che il log delle quest' completate c'è :ahsisi:Basta andare nel registro e cliccare stato e selezionare cimpletate
Meglio così, allora il tipo aveva controllato di fretta :gab:

Ok ma come li giocano sti titoli se neanche trovano banalità simili? :rickds:

Era un recensore il tipo?

- - - Aggiornato - - -

Per ora come vi sembra il giochino da 6?:.bip:

Ottimo titolo per adesso. Unici due appunti Rex è ridicolo e graficamente è abbastanza pessimo.

Ma le premesse per un titolone ci son tutte.

Collector bloccata da BRT "per cause operative", mi doveva arrivare oggi e ora è prevista per martedì. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo titolo per adesso. Unici due appunti Rex è ridicolo e graficamente è abbastanza pessimo.Ma le premesse per un titolone ci son tutte.
De gustibus ma i pupazzi di X erano molto peggio. Rex a confronto è Geralt of Rivia
Sent from Tapatalk

Ok ma come li giocano sti titoli se neanche trovano banalità simili? :rickds:Era un recensore il tipo?
Ha avuto poco più di una settimana (occupata in parte dall'università, nonché impegni personali) per finirlo completamente e recensirlo, di conseguenza molte cose potrebbero essergli sfuggite (mi aveva già avvertito di questa possibilità). Non lavora per una testata giornalistica, ma per la pagina Xenoblade Universe R-Alpha, alla quale hanno spedito una copia review :ahsisi:

Ha avuto poco più di una settimana (occupata in parte dall'università, nonché impegni personali) per finirlo completamente e recensirlo, di conseguenza molte cose potrebbero essergli sfuggite (mi aveva già avvertito di questa possibilità). Non lavora per una testata giornalistica, ma per la pagina Xenoblade Universe R-Alpha, alla quale hanno spedito una copia review :ahsisi:
Comprendo e a questo punto anche vengo incontro ai problemi di questa persona. Ma in ogni caso è un po' lo specchio per me di molte situazione legate al recensire questi giochi. Troppo poco tempo, troppa frustrazione di recensori che non hanno la possibilità o la voglia di entrare in queste meccaniche, e da qui le critiche di merdah che leggiamo.

La recensione di spazio parla di consumo abnorme della batteria...ho appena fatto esattamente 2 ore di gioco con luminosità quasi al massimo, bluetooth attivo per il pro controller ed è scesa di circa il50-55%

Se non mi ricordo male, perchè non ci gioco da parecchio, scende di più con Zelda e Mario

Ho finito il prologo:ivan: Mi è piaciuto un sacco:ivan:

L' ost è magnifica:sbav:

Dopo 2 ore di gioco i personaggi hanno già più carisma di quelli di X dopo 80 ore. E la Ost ha già superato allegramente le discrete tracce di Sawano.
Sent from Tapatalk
Hai ragione. Questa cosa l'ho notata subito anche io. In genere è tutta la trama ad avere più mordente.

Comprendo e a questo punto anche vengo incontro ai problemi di questa persona. Ma in ogni caso è un po' lo specchio per me di molte situazione legate al recensire questi giochi. Troppo poco tempo, troppa frustrazione di recensori che non hanno la possibilità o la voglia di entrare in queste meccaniche, e da qui le critiche di merdah che leggiamo.
Il fatto è che lui, invece, l'ha elogiato in (quasi) tutto. Quelle piccole mancanze (che in realtà gli erano sfuggite per via della fretta) non le ha nemmeno contate per quanto insignificanti nel suo giudizio :ahsisi:

Ti consiglio di dare una letta qui, non è lunga ed è spoiler free :nev:

Che bello leggere i tutorial delle combo gladius e ductor di fianco a mia figlia che salta a zonzo intorno all tv.

Qualcuno mi riassume per favore il discorso combo?

Speravo ci fosse la possibilità di rivedere il tutorial dal menù ma non c’è.

Il fatto è che lui, invece, l'ha elogiato in (quasi) tutto. Quelle piccole mancanze (che in realtà gli erano sfuggite per via della fretta) non le ha nemmeno contate per quanto insignificanti nel suo giudizio :ahsisi:
Ti consiglio di dare una letta qui, non è lunga ed è spoiler free :nev:
720p su portable?

Ma che si fuma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro