Switch Xenoblade Chronicles 2

starà vagando nei meandri del temporal AA :asd:

ma andava a prendere il gioco?
Ho avuto impegni :trollface:

Giocato giusto 5 min

Domani lo provo un minimo di piu

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Expansion Pack Annunciato | SPOILER = BAN | Disponibile

Preso ieri, iniziato il cap 2!

Dubito riuscirò a dedicarmici troppo per il momento ma devo dire che per ora mi sta piacendo forse più del primo! (Ho saltato X)

Tra l’altro è, forse, il primo gioco per switch che mi piace molto ma molto di più su tv che portatile!!(visivamente parlando)

Giocato solo portatile, in questo weekend non avrò la tv a disposizione per molto. Domani daró le mie ottime prime impressioni. Però no, in portatile non gira a 720p ma comunque è godibilissimo :ahsisi:

Giocato solo portatile, in questo weekend non avrò la tv a disposizione per molto. Domani daró le mie ottime prime impressioni. Però no, in portatile non gira a 720p ma comunque è godibilissimo :ahsisi:
Rispetto ai primi livelli di doom sembra next gen :trollface:

Ci ho giocato per quasi 5 ore oggi, quindi dire che mi sta piacendo è un eufemismo :asd: Bellissimo tutto, dai combattimenti alle ambientazioni, per non parlare della fantastica OST:predicatore: Per ora mi stanno piacendo abbastanza tutti i personaggi, compreso il tanto bistrattato Rex :asd: però bisognerà vedere come si evolveranno le loro caratterizzazioni durante l'avventura per dare un giudizio completo a riguardo. Graficamente è molto buono e tecnicamente, nonostante lo stia giocando su tv 4k da 55", è molto meglio di quello che pensassi. Si nota un po' di sporcizia generale ma assolutamente niente che possa rovinare l'esperienza:sisi: molto apprezzabile la decisione di usare scritte molto grandi e leggibili, sia nei menù che nei dialoghi.

Solo secondo me bisogna smanettare a dovere con le impostazioni audio per ottenere un minimo equilibrio tra le varie fonti sonore? Dopo X pensavo avessero imparato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo secondo me bisogna smanettare a dovere con le impostazioni audio per ottenere un minimo equilibrio tra le varie fonti sonore? Dopo X pensavo avessere. imparato :asd:
Almeno qui ci sono le impostazioni audio. Un passo in avanti c'è stato, anche se potevano sforzarsi di più ed equilibrare loro il tutto :asd:

Almeno qui ci sono le impostazioni audio. Un passo in avanti c'è stato, anche se potevano sforzarsi di più ed equilibrare loro il tutto :asd:
Io ho abbassato parecchio la voce che dice "audio di gioco" (o una roba del genere) che a quanto mi è sembrato modifica solo le voci dei PG mentre si esplora e si combatte. Perchè giocandoci in Jap sono abbastanza spacca timpani le loro continue grida:asd:

che lingua consigliate per il gioco? ho apprezzato il dub ENG di Xeno X e anche quello del 1 era buono.

ma molte recensioni parlano di come in questo caso il DUB eng non e` riuscito proprio bene e rovina la sincronia del labiale in alcune scene

meglio usare un dub jap in questo giro? poi sinceramente con char design estremamente anime style instiga più ad usare il dub jap.

DP_n95OUIAAQ_UT.jpg:large

DP_rcv7UIAAUoGp.jpg:large

Direi che tutti i discorsi di ieri si possono chiudere. Si mediti su chi diceva cosa e ci si faccia un profondo esame di coscienza.

che lingua consigliate per il gioco? ho apprezzato il dub ENG di Xeno X e anche quello del 1 era buono.
ma molte recensioni parlano di come in questo caso il DUB eng non e` riuscito proprio bene e rovina la sincronia del labiale in alcune scene

meglio usare un dub jap in questo giro? poi sinceramente con char design estremamente anime style instiga più ad usare il dub jap.
Qualitativamente è inferiore al dub britannico di Chronicles e a quello americano di X :ahsisi:

Se preferisci capire ciò che dicono vai di dub inglese, se invece non t'importa e leggi solo i sottotitoli vai diretto su quello Jap, che nonostante qualche gridolino ha molta più espressività :ahsisi:

Sul dub eng a me più che altro preoccupava il fatto che in alcuni casi hanno un impostazione fuori contesto, cosa molto più grave a mio avviso del lip sync. Quindi sono andato di jap che è molto bello.

Giapponese, almeno hai il labiale giusto

Io andrei di Jap, se poi non sei sicuro guarda dei trailer del gioco sul sito di Nintendo japan così giudichi tu stesso. Anche se il doppiaggio del primo non si batte, altro che buono ahah era davvero fatto bene, shulk era eccellente poi. Questo però in jap non è male!

DP_n95OUIAAQ_UT.jpg:large

DP_rcv7UIAAUoGp.jpg:large

Direi che tutti i discorsi di ieri si possono chiudere. Si mediti su chi diceva cosa e ci si faccia un profondo esame di coscienza.
Posso essere sincero? Ho visto screen migliori, questi se sono da docked mi paiono veramente bruttini :asd:

Se sono handheld vanno benissimo

Piu che altro a volte gli alberi sulla media distanza come quello in quella foto da l idea di essere in 2d e avere textures meh

Non e la prima volta che l ho notato da screen

Sembrano non avere profondita.

Ultima modifica da un moderatore:
La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere

TORINO CMP IT questa mattina.

Abito ad 1 metro da Torino, per quale cxxxo di motivo non mi è stato consegnato il gioco? Che palle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro