Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto impegnistarà vagando nei meandri del temporal AA
ma andava a prendere il gioco?

Rispetto ai primi livelli di doom sembra next genGiocato solo portatile, in questo weekend non avrò la tv a disposizione per molto. Domani daró le mie ottime prime impressioni. Però no, in portatile non gira a 720p ma comunque è godibilissimo![]()

Bellissimo tutto, dai combattimenti alle ambientazioni, per non parlare della fantastica OST
Per ora mi stanno piacendo abbastanza tutti i personaggi, compreso il tanto bistrattato Rex
però bisognerà vedere come si evolveranno le loro caratterizzazioni durante l'avventura per dare un giudizio completo a riguardo. Graficamente è molto buono e tecnicamente, nonostante lo stia giocando su tv 4k da 55", è molto meglio di quello che pensassi. Si nota un po' di sporcizia generale ma assolutamente niente che possa rovinare l'esperienza
molto apprezzabile la decisione di usare scritte molto grandi e leggibili, sia nei menù che nei dialoghi.Almeno qui ci sono le impostazioni audio. Un passo in avanti c'è stato, anche se potevano sforzarsi di più ed equilibrare loro il tuttoSolo secondo me bisogna smanettare a dovere con le impostazioni audio per ottenere un minimo equilibrio tra le varie fonti sonore? Dopo X pensavo avessere. imparato![]()

Io ho abbassato parecchio la voce che dice "audio di gioco" (o una roba del genere) che a quanto mi è sembrato modifica solo le voci dei PG mentre si esplora e si combatte. Perchè giocandoci in Jap sono abbastanza spacca timpani le loro continue gridaAlmeno qui ci sono le impostazioni audio. Un passo in avanti c'è stato, anche se potevano sforzarsi di più ed equilibrare loro il tutto![]()

Qualitativamente è inferiore al dub britannico di Chronicles e a quello americano di Xche lingua consigliate per il gioco? ho apprezzato il dub ENG di Xeno X e anche quello del 1 era buono.
ma molte recensioni parlano di come in questo caso il DUB eng non e` riuscito proprio bene e rovina la sincronia del labiale in alcune scene
meglio usare un dub jap in questo giro? poi sinceramente con char design estremamente anime style instiga più ad usare il dub jap.

Sul dub eng a me più che altro preoccupava il fatto che in alcuni casi hanno un impostazione fuori contesto, cosa molto più grave a mio avviso del lip sync. Quindi sono andato di jap che è molto bello.che lingua consigliate per il gioco? ho apprezzato il dub ENG di Xeno X e anche quello del 1 era buono.
ma molte recensioni parlano di come in questo caso il DUB eng non e` riuscito proprio bene e rovina la sincronia del labiale in alcune scene
meglio usare un dub jap in questo giro? poi sinceramente con char design estremamente anime style instiga più ad usare il dub jap.
Giapponese, almeno hai il labiale giustoche lingua consigliate per il gioco? ho apprezzato il dub ENG di Xeno X e anche quello del 1 era buono.
Io andrei di Jap, se poi non sei sicuro guarda dei trailer del gioco sul sito di Nintendo japan così giudichi tu stesso. Anche se il doppiaggio del primo non si batte, altro che buono ahah era davvero fatto bene, shulk era eccellente poi. Questo però in jap non è male!che lingua consigliate per il gioco? ho apprezzato il dub ENG di Xeno X e anche quello del 1 era buono.
Posso essere sincero? Ho visto screen migliori, questi se sono da docked mi paiono veramente bruttini![]()
![]()
Direi che tutti i discorsi di ieri si possono chiudere. Si mediti su chi diceva cosa e ci si faccia un profondo esame di coscienza.