Switch Xenoblade Chronicles 2

Io andrei di Jap, se poi non sei sicuro guarda dei trailer del gioco sul sito di Nintendo japan così giudichi tu stesso. Anche se il doppiaggio del primo non si batte, altro che buono ahah era davvero fatto bene, shulk era eccellente poi. Questo però in jap non è male!
i meme poi! shulk dub eng ha sparato un quantità di cagate che sono entrate nella memoria.:rickds:

poi come funzionano le armature qui? i personaggi hanno cambiano abito a seconda del equi? e come xeno X ci sta un sistema di trasmo per avere abito che vuoi senza pensare alle stat?

poi domandina che non sono sicuro potete rispondere, come i precedenti giochi ha un finale bello preciso senza finali multipli?

DP_n95OUIAAQ_UT.jpg:large

DP_rcv7UIAAUoGp.jpg:large

Direi che tutti i discorsi di ieri si possono chiudere. Si mediti su chi diceva cosa e ci si faccia un profondo esame di coscienza.
Senza offesa, a me paiono mediocri.

Non penso che Ken Parker debba meditare su nulla.

Direi che tutti i discorsi di ieri si possono chiudere. Si mediti su chi diceva cosa e ci si faccia un profondo esame di coscienza.
Che il gioco e' bello non basta? :asd:

Se il gioco visivamente e' mediocre inutile negare l'evidenza..

graficamente una pena, screen più brutti non potevano esser fatti, xeno punta sulla visione di insieme dello scenario per stupire, se si fanno screen di piccoli o medi particolari ecco che vedi lo schifo.:asd:

Xenoblade Chronicles 2 | SG: 9 | Expansion Pack Annunciato | SPOILER = BAN | Disponibile

Beh almeno quegli screen hanno finalmente messo d’accordo tutti sul fatto che sono mediocri :rickds:

Ragazzi qualcuno che è un po’ piu avanti nel gioco mi può dare qualche impressione sull’esplorazione e il mondo di gioco in generale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato ad ottenere la gladius...

Bah su portatile si dovrebbero vergognare per il lavoro fatto

Viene stuprato pure da skyrim per ora.

A uno scorcio decente inanella un bel po di zone molto meh visivamente...magari le zone fighe devono ancora arrivare ma cmq sia su portatile fin qui l ho trovato un po da presa per il cul o ...a volte sembra di vedere un video compresso quando gi muovi con il pg

Altro che aiutare altre sh...dovrebbero prima pensare ad ottimizzare i propri titoli ,quantomeno su portable

Domani provo dock che ho provati tipo 1 istante e non mi e sembrato male invece

Spero che al di la del seaso pass dedichino tempo a migliorare la cosa...perche qua e evidente un menefreghismo e una mancanza di rispetto verso la parte portable.

Per ora e bello solo nelle cut scenes (dove magari la res sale)

No comment :asd: gli screen son compressi non li dovete guardare da vicino. Se mi dite che in Zelda le piante e il resto son fatte meglio

au70om.jpg

alzo proprio le mani e diventa chiaro che ho giocato cose diverse e devo cambiare console perché la mia è difettosa

Ma sì, meglio non parlarne più :asd:

Ma sì, meglio non parlarne più :asd:
Molto meglio :asd:

Bisogna restaurare i sani principi.

Datti un cartellino ogni volta che scriverai texture o shaders :asd:

Giocavi in dock o

Portatile?

Ma l'avete provato handheld per caso? :asd:

È a mani basse il peggiore graficamente, Zelda era 3 volte più godibile easy, ma non scherziamo

Docked già rende molto meglio, ma la modalità portable è vergognoso e non c'è bisogno di negarlo che tanto il gioco è comunque ***

Boh nelle recensioni dicono che va malaccio ma da quello che leggo qua sembra un disastro!

Anche io ho macinato le prime cinque ore. Sono completamente soddisfatto. La storia e i personaggi già mi piacciono, graficamente si lascia giocare regalando comunque momenti di stupore (merito del level design) e il sistema di combattimento è semplicemente il migliore tra tutti gli xenoblade. Praticamente sono due ore che esploro e combatto soltanto tanto mi diverte farlo. A questo punto per me X è completamente offuscato. Un unico rimpianto: i robottoni :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ma l'avete provato handheld per caso? :asd:
È a mani basse il peggiore graficamente, Zelda era 3 volte più godibile easy, ma non scherziamo

Docked già rende molto meglio, ma la modalità portable è vergognoso e non c'è bisogno di negarlo che tanto il gioco è comunque ***
Secondo me va fatta una considerazione. Premesso che anche a me l'impatto grafico generale di zelda piace di più qui va detto che lo stile grafico è totalmente diverso. Mettere a schermo tutti quei particolari, in ambienti così grandi, con lo stesso stile di Zelda per me non sarebbe stato possibile. Detto ciò, si poteva fare di più? Probabilmente si ma ti assicuro che tutto il resto, level design compreso, è divino e la grafica va in secondo piano. La sofferenza poi è in portatile, in docked, come dici tu, tutto sommato va bene.

Boh nelle recensioni dicono che va malaccio ma da quello che leggo qua sembra un disastro!
Su home è un bel vedere, portatile si sporca un po' ma si lascia giocare benissimo, niente di così disastroso da compromettere il gioco.

Fatta la prima ora e mezza di tutorial, per ora sono positivo.

Anche io ho macinato le prime cinque ore. Sono completamente soddisfatto. La storia e i personaggi già mi piacciono, graficamente si lascia giocare regalando comunque momenti di stupore (merito del level design) e il sistema di combattimento è semplicemente il migliore tra tutti gli xenoblade. Praticamente sono due ore che esploro e combatto soltanto tanto mi diverte farlo. A questo punto per me X è completamente offuscato. Un unico rimpianto: i robottoni :tragic:
- - - Aggiornato - - -

Secondo me va fatta una considerazione. Premesso che anche a me l'impatto grafico generale di zelda piace di più qui va detto che lo stile grafico è totalmente diverso. Mettere a schermo tutti quei particolari, in ambienti così grandi, con lo stesso stile di Zelda per me non sarebbe stato possibile. Detto ciò, si poteva fare di più? Probabilmente si ma ti assicuro che tutto il resto, level design compreso, è divino e la grafica va in secondo piano. La sofferenza poi è in portatile, in docked, come dici tu, tutto sommato va bene.
Meno male il punto di forza della console e’ la portabilita’, se fanno cose cosi mediocri la gente la spingi a giocarlo in dock ed a questo punto forse era meglio farla solo home..

La prelibatezza del gioco in se’ e’ ormai fuori discussione

Su portatile non è sicuramente bellissimo ma lo trovo decente, niente di scandaloso.

Molto meglio :asd:Bisogna restaurare i sani principi.

Datti un cartellino ogni volta che scriverai texture o shaders :asd:
Promesso :asd:

Considerando la roba a schermo che muove per me hanno fatto un ottimo lavoro, meglio di Zelda. Se poi dite che graficamente è il peggiore vorrà dire che anche io ho la console sbagliata, ho Switch 2 e neanche lo sapevo.

Ho provato giusto 30minuti in portatile,dov'è tutta sta schifezza?è più che ottimo secondo me.

Cmq fotte sega di queste fappate mentali...il gioco è VERAMENTE mastodontico,divino!

Su home è godibile, anche se l'erba è oscena se paragonata a quella di Zelda. In modalità portatile è proprio brutto.

Oggi mi sparo una decina di ore. :ivan:

Ho provato giusto 30minuti in portatile,dov'è tutta sta schifezza?è più che ottimo secondo me.Cmq fotte sega di queste fappate mentali...il gioco è VERAMENTE mastodontico,divino!
Se non conti i pixel non sei nessuno :sisi:

Bei tempi quando si parlava del gioco piuttosto che di AA, res e altre minchiate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro