Switch Xenoblade Chronicles 2

quasi sempre quando vado ad interigire con una cassa o un barile devo premere almeno due volte il tasto A, è come se la prima pressione andasse a vuoto... anche nel qte della ricerca quando ci si tuffa nel mare di nuvole bisognerebbe premere il tasto tre volte, ebbene la prima A non riesco mai ad attivarla, pur premendola nei tempi giusti..... capita solo a me?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato giusto 30minuti in portatile,dov'è tutta sta schifezza?è più che ottimo secondo me.Cmq fotte sega di queste fappate mentali...il gioco è VERAMENTE mastodontico,divino!
Concordo, a leggere qui chissà che mi aspettavo, invece è perfettamente godibile e piacevole

Si nota la res più bassa ed è un po' sporco, certo, ma nel complesso anche solo a giudicare dall'area iniziale, è assolutamente ok

Il gioco è una droga come poche, promette faville e io mi farò le mie buone 100 ore solo in portatile godendo come un porco

- - - Aggiornato - - -

quasi sempre quando vado ad interigire con una cassa o un barile devo premere almeno due volte il tasto A, è come se la prima pressione andasse a vuoto... anche nel qte della ricerca quando ci si tuffa nel mare di nuvole bisognerebbe premere il tasto tre volte, ebbene la prima A non riesco mai ad attivarla, pur premendola nei tempi giusti..... capita solo a me?
Ora che lo dici la prima pressione di A l'ho mancata 3 volte su 3

- - - Aggiornato - - -

C'è pure un AA abbastanza massiccio, com'è che nessuno lo fa notare?

Eppure quando c'è l'aliasing in un gioco Nintendo tutti in prima linea :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Cioè non scherziamo dai, provate Rocket League in portatile e capirete la differenza tra un lavoro fatto bene e un pasticcio totale

Succede anche a me quando apro i forzieri o scavo per terra. Ogni tanto mi capitava anche su Odyssey quando dovevo parlare col Toad premendo “A”.

Avevo pensato fosse un problema del mio pad Pro, ma mi sa non sono l’unico.

Ah, ora che ci penso manco io l’ho mai preso il primo comando quando mi tuffavo. Tre volte su tre a vuoto.

anche io utilizzo il pad pro.... veramente strana questa cosa
Problema del gioco secondo me, anche perché quando premo A per estrarre la spada lo fa sempre al primo colpo, anche se la pressione sul tasto è leggera.

Anche a me succede sta cosa con il Pad.

Comunque, veramente non c'è una sezione nel menù dove trovare tutti i tutorial che spiegano durante il gioco?

Comunque, veramente non c'è una sezione nel menù dove trovare tutti i tutorial che spiegano durante il gioco?
Vero, sarebbe utile anche a me, perché ci sono elementi del sistema di battaglia che al momento mi sfuggono. Poter rivedere i tutorial mi sarebbe molto utile.

Ecco, se devo trovare un difetto a questo gioco, è l'atavica incapacità dei Monolith nel creare interfacce chiare e funzionali per i loro menù. Dovrebbero seriamente assumere uno UI designer più competente.

io ad esempio non ho capito che cosa è e cosa fare quando dopo l attivazione della mossa speciale (tasto a per capirci) compare una lista in alto a destra.... e nella concitazione del combattimento neanche ho il tempo di stare a capire di che si tratta...

C’è un tasto rapido per aprire la mappa?

È troppo macchiniso premere +, andare su mappa, scorrere le varie location ed aprire quella in cui ti trovi tu.

Domanda per chi ha la collectors, mi riuscite a dare le misure della “ scatola” per vedere se mi sta in camera

C’è un tasto rapido per aprire la mappa?È troppo macchiniso premere +, andare su mappa, scorrere le varie location ed aprire quella in cui ti trovi tu.
premi analogico sinistro ma la vedi in semi trasparenza... io non ci capisco molto sinceramente

Concordo, a leggere qui chissà che mi aspettavo, invece è perfettamente godibile e piacevole
Si nota la res più bassa ed è un po' sporco, certo, ma nel complesso anche solo a giudicare dall'area iniziale, è assolutamente ok

Il gioco è una droga come poche, promette faville e io mi farò le mie buone 100 ore solo in portatile godendo come un porco

- - - Aggiornato - - -

Ora che lo dici la prima pressione di A l'ho mancata 3 volte su 3

- - - Aggiornato - - -

C'è pure un AA abbastanza massiccio, com'è che nessuno lo fa notare?

Eppure quando c'è l'aliasing in un gioco Nintendo tutti in prima linea :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Cioè non scherziamo dai, provate Rocket League in portatile e capirete la differenza tra un lavoro fatto bene e un pasticcio totale
Lo definiresti bellino in portatile?

Lo ritiro oggi dopo le 18 :sad:

Ieri ho provato ad iniziarlo in handled mode... Piu' che altro il problema della grafica riguarda i cali di risoluzione, perche' come diceva un utente prima, durante le cutscenes sembra molto piu' pulito graficamente... Forse hanno fatto qualche compromesso per la durata della batteria, che magari sarebbe durata 40 minuti scarsi con la qualita' della modalita' dock (che ancora devo provare trall'altro), sicuramente se migliorassero la situazione tramite patch sarebbe meglio, visto che non si patla comunque di riprogettare le textures da capo

Comunque maledetta Nintendo che non ha messo un entrata jack sul pad pro.

Con questa colonna sonora è un delitto non usare le cuffie per giocare.

Ma l'avete provato handheld per caso? :asd:
È a mani basse il peggiore graficamente, Zelda era 3 volte più godibile easy, ma non scherziamo

Docked già rende molto meglio, ma la modalità portable è vergognoso e non c'è bisogno di negarlo che tanto il gioco è comunque ***
Esatto

Su portable almeno fino a dove sono arrivato da ridere...cioe troppo altalenante

Il tutto rovinato poi perche hanno mantenuto dei filtri inutili su portable

Dei geni dell pttimizzazione

- - - Aggiornato - - -

Boh nelle recensioni dicono che va malaccio ma da quello che leggo qua sembra un disastro!
Nelle recensioni c e gente che dice che su portable va a 720p:rickds:

Ci capiscono meno di zero molti delle questioni tecniche

Io ho delle senheiser rs175 che ho collegato alla tv che praticamente uso per tutto (sky, netflix, console) sicuramente stasera lo giochero' con quelle.. Trall'altro sono molto contento che abbiano messo il doppiaggio jap, visto che se ho la scelta lo metto sempre

Meno male il punto di forza della console e’ la portabilita’, se fanno cose cosi mediocri la gente la spingi a giocarlo in dock ed a questo punto forse era meglio farla solo home..La prelibatezza del gioco in se’ e’ ormai fuori discussione
Esattamente

Ma qui la colpa e solo dei monolith

E poi si viene a dire che devono aiutare i gf per l aspetto tecnico :rickds:

Ma pensassero ai loro titoli che e meglio va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro